Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Empty Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?

Messaggio Da Alex91 Mer Ago 10, 2022 9:51 am

Come da titolo. Ho rilevato un errore in eccesso sul mio punteggio nelle graduatorie GPS, derivante da un titolo non più valutabile, che io NON avevo caricato all'atto di aggiornamento della domanda a Maggio, ma che evidentemente il sistema aveva mantenuto, probabilmente riferendosi a una convalida effettuata dalla scuola che aveva effettuato la verifica.
Avevo preventivamente segnalato la questione alla scuola polo che si occupa della validazione delle domande della mia cdc, con tanto di riscontro dal DS. All'atto della pubblicazione, tuttavia, l'errore era presente, mi sono immediatamente attivato segnalando il tutto a mezzo mail e PEC sia alla scuola polo che all'ufficio scolastico. Il DS mi ha nuovamente contattato telefonicamente e, dopo aver appurato insieme a me il punteggio corretto, ha inviato la segnalazione di rettifica all'U.S., che ora è "in attesa di verifica".
La domanda è: considerando che a partire dal 17 Agosto l'algoritmo potrebbe iniziare l'assegnazione delle supplenze, ci sono i tempi tecnici perché l'ufficio scolastico recepisca la rettifica e dunque l'assegnazione eventuale di incarico avvenga con il punteggio corretto?
Qualora l'assegnazione avvenga invece con il punteggio sbagliato, e tenuto conto che io ho intrapreso ogni azione necessaria, segnalando ben prima la pubblicazione delle GPS la possibilità che il punteggio potesse essere più del previsto, ma anche contestualmente all'atto della pubblicazione stessa, come posso tutelarmi per non vedermi rescindere il contratto?
Grazie.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Empty Re: Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?

Messaggio Da Elisabettatt Mer Ago 10, 2022 12:28 pm

Sono nella stessa situazione. Punteggio in eccesso, perché non hanno tenuto conto di un decreto di rettifica del 2020. Ho inviato pec immediatamente a scuole polo e usp, ho avuto riscontro dalle scuole polo, che mi dicono che la graduatoria sarà corretta e ripubblicata a breve. Sono in attesa, comunque il nostro dovere lo abbiamo fatto e l'errore non è nostro.

Elisabettatt

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Empty Re: Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?

Messaggio Da Alex91 Mer Ago 10, 2022 6:09 pm

Che situazione! In che provincia sei, se posso?

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi? Empty Re: Punteggio errato su graduatoria GPS: come tutelarsi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.