Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Empty Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

Messaggio Da sofia2 Gio Ago 18, 2022 11:54 am

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento. Il servizio di una supplenza valido ai soli fini giuridici dà punteggio nelle Gae e GPS? Grazie

sofia2

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Empty Re: Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 18, 2022 12:05 pm

Esistono le supplenze valide ai soli fini economici, di quelle ai soli fini giuridici non sospettavo neppure l’esistenza.
Ma che supplenze sono? E che senso hanno?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Empty Re: Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

Messaggio Da milla 2 Gio Ago 18, 2022 1:21 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-e-ruolo-cosa-accade-se-non-si-pu-prendere-servizio-effetti-sulla-retribuzione/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Empty Re: Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

Messaggio Da sofia2 Gio Ago 18, 2022 2:14 pm

Grazie ma non ho capito se l'attribuzione del punteggio parta sin dall'inizio della nomina giuridica

sofia2

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Empty Re: Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

Messaggio Da PG25 Gio Ago 18, 2022 4:25 pm

La sola nomina giuridica una volta l'ho avuta. Avevo avuto uno spezzone di 7 h fino al 30 giugno e una scuola per attribuire altre 3 ore, tra l'altro avevo già preso altre 3 h della stessa docente di ruolo in AP con COE su stesso comune di 18 h, mi ha saltato volutamente, dichiarando nei verbali di convocazione dal SIDI che io ero impegnato con 18 h. Una collega mi ha mostrato la convocazione da GI che io non avevo ricevuto, io ho scritto alla DS e ho detto espressamente che o mi concedeva la nomina giuridica per i giorni spettanti o la querelavo e presentavo ricorso. Ho dovuto insistere più volte, ma alla fine mi ha inviato il decreto. Per recuperare le somme non corrisposte avrei dovuto rivolgermi al giudice del lavoro, ma non l'ho fatto.
C'è del marcio in quasi ogni scuola d'Italia...

PG25

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.22

Torna in alto Andare in basso

Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici  Empty Re: Servizio supplenza valido ai soli fini giuridici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.