Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ?

Andare in basso

Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ? Empty Aspettativa per assegno di ricerca: la richiesta al DS va fatta prima o dopo la firma del contratto ?

Messaggio Da Ospite Gio Ago 18, 2022 4:25 pm


Buongiorno a tutti. Sono iscritto alle graduatorie di istituto GPS a Torino, ma
attualmente sono assegnista di ricerca per una università del Sud.

Ho presentato domanda per assegnazione di cattedra al 31/8 o 30/6 da GPS con
procedura informatizzata anche se so già che non potrò svolgere l'incarico sino al
termine dell'assegno di ricerca (a Maggio, salvo che non venga rinnovato
dall'Università).

So che la normativa attuale mi dà il diritto di accettare l'incarico di supplenza (con
riconoscimento del servizio fino a fine anno ai fini giuridici), pur essendo posto immediatamente in
aspettativa senza assegni dal DS (art. 22 comma 31 della legge n. 240/2010).

Quello che non ho ben chiaro è la successione degli eventi alla base della procedura.
Ovvero dovrebbe essere, per come ho capito:

1) Avviene la nomina da parte del sistema informatico;
2) Devo presentarmi a Torino per prendere servizio;
3) Firmo il contratto con la scuola
4) Presento immediatamente al DS domanda di essere posto in aspettativa senza assegni;
5) devo attendere risposta dal DS (quanto tempo passa ? non posso nel frattempo essere
pagato dalla scuola E dall'università per i pochi giorni di servizio perchè scatterebbe
l'incompatibilità).

Oppure il fatto che ci sia un assegno di ricerca in corso va segnalato dal dirigente scolastico
PRIMA di firmare il contratto proprio per evitare che scatti l'incompatibilità con l'università ?
Quindi la mattina in cui ci si presenta per prendere servizio prima che l'ufficio personale della
scuola predisponga il contratto ?

Qualcuno sa risolvere in dettaglio questo dubbio ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà








Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.