eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

3 partecipanti

Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da agro76 Mar Ago 30, 2011 10:13 am

Avrei bisogno di una informazione per sapere cosa rispondere in caso di chiamata da gi (quindi per supplenza o fino avente diritto). Il 26 settembre inizierò l'inserimento al nido di mia figlia che durerà circa un mese. In questo periodo la mattina dovrò stare lì con lei. Se mi dovessero chiamare cosa devo fare? Non volendo rifiutare nulla ho qualche diritto tipo la maternità fino a tre anni, l'astensione volontaria? insomma cosa devo fare? spesso le chiamate per un solo mese o fino avente diritto si sono trasformate in incarico fino al 30 giugno quindi non vorrei rinunciare.
grazie
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 3:53 pm

devi prendere servizio, parlare con il DS e chiedere permessi di massimo due ore al giorno da restituire fino ad un massimo di orario cattedra
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da anto81 Mar Ago 30, 2011 3:58 pm

giulia boffa ha scritto:devi prendere servizio, parlare con il DS e chiedere permessi di massimo due ore al giorno da restituire fino ad un massimo di orario cattedra


ho l' identico problema esiste una normativa?

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 4:00 pm

la normativa sui permessi, CCNL scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da anto81 Mar Ago 30, 2011 4:02 pm

giulia boffa ha scritto:la normativa sui permessi, CCNL scuola

ma sono permessi retribuiti?si possono conciliare con l' allattamento?e per l' allattamento quante ore mi spettano?su ad00 vale lo stesso tutto ciò?

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 4:04 pm

sono permessi da restituire , quindi retribuiti, vale anche per sostegno, si conciliano con l'allattamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da anto81 Mar Ago 30, 2011 4:07 pm

giulia boffa ha scritto:sono permessi da restituire , quindi retribuiti, vale anche per sostegno, si conciliano con l'allattamento


mercy

anto81

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da agro76 Mer Ago 31, 2011 10:41 am

Quindi se ho capito bene la possibilità esiste ma solo per due ore al giorno? compresi gli spostamenti? indipendentemente dalle ore del contratto (spezzone) o dalla durata? E il ds può rifiutare di chiamarmi?
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

eventuale chiamata da gi e inserimento al nido Empty Re: eventuale chiamata da gi e inserimento al nido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.