Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Empty Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

Messaggio Da gigulina Mar Ago 30, 2011 10:28 am

Una mia amica è impossibilitata a recarsi domani alla convocazione per immissioni in ruolo Roma causa malattia. Il marito può presentarsi al posto suo con delega e fotocopia documento identità? Qualcuno può linkarmi un fac-simile di delega?
Per la presa di servizio, può sempre il marito munito di delega recarsi a scuola a confermare la scelta e la presa di servizio? A questo deve seguire certificato medico dopo quanti giorni? Grazie mille.

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Empty Re: Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

Messaggio Da gigulina Mar Ago 30, 2011 10:37 am

gigulina ha scritto:Una mia amica è impossibilitata a recarsi domani alla convocazione per immissioni in ruolo Roma causa malattia. Il marito può presentarsi al posto suo con delega e fotocopia documento identità? Qualcuno può linkarmi un fac-simile di delega?
Per la presa di servizio, può sempre il marito munito di delega recarsi a scuola a confermare la scelta e la presa di servizio? A questo deve seguire certificato medico dopo quanti giorni? Grazie mille.

Ho trovato il modello di delga su OS. Qualcuno può aiutarmi per le domande che ponevo circa la delega su presa di servizio????

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Empty Re: Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

Messaggio Da gigulina Mar Ago 30, 2011 11:13 am

Nessuno può aiutarmi?? La questione è urgente, Giulia, Lalla che mi dite sulla presa di servizio? Può essere fatta su delega in caso di malattia? E in che modo?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Empty Re: Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

Messaggio Da nanetto Mar Ago 30, 2011 12:33 pm

io sul sito orizzontescuola.it ho trovato questo fac simile di delega per le convocazioni.

http://www.orizzontescuola.it/node/18527

per la presa di servizio non so dirti ma non ho mai sentito parlare di delega

nanetto

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Empty Re: Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

Messaggio Da gigulina Mar Ago 30, 2011 2:49 pm

Grazie, da quel punto di vista ho risolto. Ma se una persona sta male e non può muoversi di casa come cavolo fa a prendere servizio? Non è prevista una delega o altro?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma  Empty Re: Urgente: Fac-simile delega immissioni Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.