graduatoria gm e graduatoria gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria gm e graduatoria gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria gm e graduatoria gae

+5
gugu
westy
giulia boffa
lallaorizzonte
lala1978
9 partecipanti

Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da lala1978 Mar Ago 30, 2011 1:20 pm

Sono stata convocata dalla graduatoria gm. Siccome le sedi rimaste sono looooontanisssime da casa mia, mi chiedevo se intanto potevo accettare e impazzire tra macchina, treno e quant'altro...
Nel caso ciò fosse deleterio per la mia salute fisica e mentale posso rinunciare anche dopo aver firmato la presa di servizio? Rimango comunque nella gae?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ago 30, 2011 2:30 pm

ni. nel senso che non dovresti rimanere, dal momento che dalle GaE devono essere depennati tutti i docenti già assunti a tempo indeterminato. tuttavia ascolta anche altri pareri

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da lala1978 Mar Ago 30, 2011 3:12 pm

Altre situazioni come la mia?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 30, 2011 3:20 pm

di ruolo e poi ti dimetti? se sei di ruolo vieni depennata da GE, che poi tu ti dimetta non importa a nessuno, perchè dovresti rimanere in GE?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da westy Sab Dic 22, 2012 7:17 pm

Tiro su questo 3D perchè ho una situazione simile... almeno credo.
Dico credo perchè non ho capito se le vecchie GM sono state cancellate con il nuovo concorso. Nella città in cui sono in GM, per la mia classe di concorso, il concorsone non ha previsto alcuna cattedra... le GM che fanno rimangono?
A settembre 2012 sono stata chiamata per una cattedra da GM, poi sfumata perchè chi era prima di me ha deciso di cambiare grado di scuola. Il provveditorato mi ha detto che però la prossima sono io.
Se a Settembre 2013 dovessero chiamarmi, e visto che io ormai vivo in un'altra città... se rifiuto cosa accade? Mi cancellano dalla GM... e mi pare normale, ma dalle GE? Mi cancellano anche da li?
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da gugu Sab Dic 22, 2012 8:32 pm

westy ha scritto:Tiro su questo 3D perchè ho una situazione simile... almeno credo.
Dico credo perchè non ho capito se le vecchie GM sono state cancellate con il nuovo concorso. Nella città in cui sono in GM, per la mia classe di concorso, il concorsone non ha previsto alcuna cattedra... le GM che fanno rimangono?
A settembre 2012 sono stata chiamata per una cattedra da GM, poi sfumata perchè chi era prima di me ha deciso di cambiare grado di scuola. Il provveditorato mi ha detto che però la prossima sono io.
Se a Settembre 2013 dovessero chiamarmi, e visto che io ormai vivo in un'altra città... se rifiuto cosa accade? Mi cancellano dalla GM... e mi pare normale, ma dalle GE? Mi cancellano anche da li?


Rimani in GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da westy Sab Dic 22, 2012 8:39 pm

Grazie tante gugu.
C'è un riferimento di legge? Giusto per archiviarlo, non si sa mai.
Altr dubbio... le GM vengono cancellate tutte o solo quelle delle province per le quali il concorso ha messo a disposizione delle cattedre?
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da Albith Sab Dic 22, 2012 8:49 pm

westy ha scritto:Grazie tante gugu.
C'è un riferimento di legge? Giusto per archiviarlo, non si sa mai.
Altr dubbio... le GM vengono cancellate tutte o solo quelle delle province per le quali il concorso ha messo a disposizione delle cattedre?

La seconda che hai detto, e aggiungerei limitatamente alle cdc bandite. Se sono ancora presenti GM del 1990 o 1999 su cdc non bandite nel presente concorso, tali GM permangono mentre le altre verranno sostituite dalle nuove.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da westy Sab Dic 22, 2012 8:52 pm

Mercì... chiarissimo tutto... si spiegasse così anche il MIUR.
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da mor75 Lun Gen 28, 2013 12:51 pm

Salve,
Dove posso trovare le graduatorie del concorso ordinario del 1990, classe di concorso A061, Emilia Romagna?
Grazie

mor75

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da filippo23 Dom Apr 14, 2013 12:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:ni. nel senso che non dovresti rimanere, dal momento che dalle GaE devono essere depennati tutti i docenti già assunti a tempo indeterminato. tuttavia ascolta anche altri pareri

Oggetto: graduatoria gm e gae Oggi a 12:00 pm
scusate cosa si intende per gm e gae e quali i requisiti e le modalità per accedervi?
grazie

filippo23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da filippo23 Dom Apr 14, 2013 12:10 pm

scusate potrei chiedervi cosa si intende per gm e gae e quali i requisiti e le modalità per accedervi?
grazie

filippo23

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da Dec Dom Apr 14, 2013 12:17 pm

Le GM (graduatorie di merito) sono quelle dei vincitori dei concorsi del 1990 e del 1999, che dovrebbero decadere con la pubblicazione del nome dei vincitori del concorso che si sta svolgendo. Ancora non è chiarissimo se si formerà una nuova GM o se questa assumerà un nome diverso, visto che, stando almeno alle dichiarazioni del ministro, i vincitori dovrebbero essere pari al numero dei posti messi a concorso.
Le Gae (Graduatorie ad Esaurimento) sono le vecchie Graduatorie Permanenti, riservate agli abilitati e chiuse ai nuovi ingressi nel 2007 (anche se poi parzialmente riaperte per alcune categorie nel 2009 e nel 2012) e per questo chiamate ad esaurimento.
Nelle vecchie GM non si può ovviamente più entrare. Nelle nuove, se così si chiameranno, si entrerà vincendo questo o uno dei prossimi concorsi.
Nelle Gae non si dovrebbe più poter entrare, se non ci saranno cambiamenti nella normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria gm e graduatoria gae Empty Re: graduatoria gm e graduatoria gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.