L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

5 partecipanti

Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da marta70 Mar Feb 11, 2014 10:29 am

Ho sostenuto il concorso nella regione Campania:l'USR ha pubblicato tutte le graduatorie entro il 31Agosto ma non ha mai pubblicato gli elenchi del sostegno.
C'è solo un prospetto degli ultimi nominati (che però non dice quante immissioni in ruolo sono state fatte)
Ho sollecitato un sindacato ma non è servito a niente(io sono fuori regione)
Come posso fare per sapere la mia posizione negli elenchi del sostegno, quante nomine sono state fatte...è un mio diritto sapere tutto ciò!

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da marta70 Dom Feb 23, 2014 6:24 pm

Qualcuno può aiutarmi?grazie

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da fradacla Dom Feb 23, 2014 7:15 pm

Forse sono io che non capisco, ma nelle graduatorie è indicato il possesso del titolo per il sostegno.
Se dunque stampi la graduatoria complessiva e cancelli quelli senza il titolo, ottieni l'elenco del sostegno. O no?

Seconda cosa: c'è un prospetto ultimi nominati
http://www.campania.istruzione.it/nnews/2013/allegati/ottobre/Ultimi%20nominati%202013-2014.xls
Esempio
cdc A042 ultimo nominato posto 203
Vuol dire che fino al 203 sono stati convocati: alcuni hanno rinunciato, altri sono stati immessi. Se dovessero immettere ancora, ricomincerebbero dal 204.
Che cos'altro vorresti sapere?


PS Credo, comunque, che informazioni specifiche sulle immissioni si possano trovare nei siti degli USP provinciali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da marta70 Dom Feb 23, 2014 7:48 pm

Grazie per avermi risposto.
1)a cosa ti riferisci quando dici "se stampi la graduatoria complessiva?" La graduatoria del sostegno, ad esempio dell'AD00, è fatta da docenti-con specializzazione- di TUTTE le discipline(ovviamente che si insegnano nelle scuole medie). Dovrei stampare le graduatorie di tutte le discipline? un lavoraccio.. e poi se non so i nominativi dei docenti che sono entrati di ruolo nella disciplina come faccio, eventualmente,a  depennarli?
2)quel prospetto l'ho visto ma, a mio parere, senza l'indicazione del numero dei  ruoli dati, non mi aiuta a capire la situazione.
Se,come nell'esempio da te proposto, nella a042, l'ultimo nominato è posto 203 non credo che abbiano dato 203 ruoli...qualcuno avrà scelto il sostegno?un'altra disciplina?sostegno alle superiori? come faccio a saperlo?
3)ho visto sugli usp ma non ho trovato niente.


In pratica, quello che vorrei (e che penso sia un mio diritto) sapere la MIA POSIZIONE nella graduatoria del sostegno, il numero dei ruoli già assegnati e i nominativi sia per motivi di trasparenza, sia per poter comprendere se sono in posizione utile per un'eventuale immissione in ruolo.
ah..proprio per la trasparenza..vorrei sapere anche gli eventuali riservisti..ma mi rendo conto che forse è chiedere troppo.
Non posso che simpatizzare con la risposta del sindacato alla mia richiesta di informazioni "Collega!non si preoccupi che se arrivano a lei in graduatoria la chiamano!!!!!"

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da climi80 Lun Feb 24, 2014 4:00 pm

confermo quello che ha detto marta70...l'usr campania nn ha mai pubblicato la graduatoria del concorso del sostegno e nessuna sa la sua posizione esatta. quello che posso assicurarti (una mia amica è entrata in ruolo a sett) è che sono arrivati a punti 85 x le immissioni in ruolo ( ce ne sn però ancora altri cn 85 punti). Inoltre, confermo che la graduatria del concorso è fatta incrociando tt i vincitori che hanno titolo sostegno tra tt le graduatorie! Viste le nuove immissioni, l'usr dovrebbe come minimo pubblicare ora, anche se in ritardissimo, la graduatoria del sostegno...

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da eliscary Lun Feb 24, 2014 6:53 pm

pensate che la sottoscritta ha telefonato e scritto una mail. a telefono hanno risposto ma, dopo aver passato la telefonata a non so quanti uffici, sono rimasta in attesa in vivavoce finchè non mi sono stancata di sentire i loro giochi (ah se avessi avuto un registratore!!!!). la mail l'hanno ricevuta e letta ma nessuna risposta...ho fatto qlk calcolo con posti sostegno di agosto e le proposte pubblicate oggi su os. dai miei calcoli AD00 sono stati dati al concorso 22 posti, i nuovi sarebbero ca 34 (5 in più del bando!!!!!Attenzione!!!!!). per le superiori a settembre 5 a concorso e con i miei calcoli approssimativi ce ne sarebbero ca 23 (2 in meno di quelli banditi per ora)...please, se sapete altro fatemi sapere!!!!anche se io sarò fuori comunque... perchè non mandate anche voi la mail chiedendo la pubblicazione degli elenchi?

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da torerifcom Lun Feb 24, 2014 7:02 pm

Ma se la Campania ha pubblicato il prospetto delle assunzioni in un file al contrario, di che parliamo? :-)

torerifcom

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da eliscary Lun Feb 24, 2014 7:08 pm

perchè non ti piace la ciliegina sulla torta!? :-)

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da eliscary Lun Feb 24, 2014 8:10 pm

ovviamente i calcoli di cui ho parlato, a parte che si basano su di un file capovolto, non tengono conto di quei posti "dispari"...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da marta70 Mar Feb 25, 2014 9:44 am

eliscary ha scritto: per le superiori a settembre 5 a concorso e con i miei calcoli approssimativi ce ne sarebbero ca 23 (2 in meno di quelli banditi per ora).?

Per le superiori erano 30 posti complessivi..sai per caso la suddivisione di questi posti!anche qui l usr non ha mai pubblicato la ripartizione..quanti ruoli nell ad02,ad03,ad04?

Finalmente ho trovato qualcuno nella mia situazione..mi sembrava di essere sola in questa ricerca di trasparenza!
Teniamoci in contatto..io oggi riproverò a chiamare i sindacati..mi dispiace di non essere a Napoli,altrimenti mi sarei andata a fare un giro in provveditorato..per telefono non ti dicono nulla!

marta70

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da eliscary Mar Feb 25, 2014 3:27 pm

la suddivisione non l'ho mai trovata ma penso che i posti sono 30 indipendentemente dalle classi. se arrivano tutti ad03 (per esempio) saranno 30 ad03... moderatori, ci illuminate su questo aspetto dei posti alle superiori? grazie mille!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da eliscary Mar Feb 25, 2014 3:50 pm

cmq neppure io sono di Napoli e, per la posizione bassa che di certo occupo, non vale la pena buttare soldi e tempo per andarci!!!!
a proposito, se il file dell'altro giorno era a dir poco pietoso, ora c'è questo che va meglio (ed è pure ufficiale, penso...)

http://www.gildanapoli.it/
news in home

22/02/2014 Immissioni in ruolo- Nota USR prot. AOODRCAUff.Dir. 1351/U Legge n. 128/2013 – Assunzioni a tempo indeterminato di docenti su posto di Sostegno – Contingente nomine 2013/2014 (II tranche)

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria? Empty Re: L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.