aiuto richiesta aspettativa/permesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto richiesta aspettativa/permesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto richiesta aspettativa/permesso?

Andare in basso

aiuto richiesta aspettativa/permesso? Empty aiuto richiesta aspettativa/permesso?

Messaggio Da saeby Mar Ago 30, 2011 3:44 pm

salve,
a breve inizierà l'anno scolastico e per il 12 settembre anche il mio bimbo inisierà l'inserimento al nido, ha un anno e mezzo.
Mi trovo in difficoltà perche il mio asilo prevede 2 o 3 settim di inserimento e con l'inizo della scuola gli orari sono inconciliabili. Siccome vorrei seguire io stesso l'inserimento di mio figlio come posso fare per rimandare la mia presa di servizio di 2 o 3 settimane?premetto che sono precaria e le convocaz ci saranno la prox settimana ma nonm vorrei trovarmi nella situazione di dover rinunciare all'incarico, anche perchè le rette di un asilo non sono cosi economiche!
avendo già usufriuto del congedo non ho piu giorni a disposizione, esiste qualche premesso o aspettativa a riguardo?
grazie a chiunque abbia una soluzione possibile da propormi!grazie mille
sabina

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto richiesta aspettativa/permesso? Empty Re: aiuto richiesta aspettativa/permesso?

Messaggio Da saeby Gio Set 01, 2011 3:25 pm

saeby ha scritto:salve,
a breve inizierà l'anno scolastico e per il 12 settembre anche il mio bimbo inisierà l'inserimento al nido, ha un anno e mezzo.
Mi trovo in difficoltà perche il mio asilo prevede 2 o 3 settim di inserimento e con l'inizo della scuola gli orari sono inconciliabili. Siccome vorrei seguire io stesso l'inserimento di mio figlio come posso fare per rimandare la mia presa di servizio di 2 o 3 settimane?premetto che sono precaria e le convocaz ci saranno la prox settimana ma nonm vorrei trovarmi nella situazione di dover rinunciare all'incarico, anche perchè le rette di un asilo non sono cosi economiche!
avendo già usufriuto del congedo non ho piu giorni a disposizione, esiste qualche premesso o aspettativa a riguardo?
grazie a chiunque abbia una soluzione possibile da propormi!grazie mille
sabina

riporto la mia situazione ed aggiungo un quesito che potrebbe essere risolutivo.
Avendo già usufruito dei 6 mesi di congedo, mio marito potrebbe fare lo stesso?mi spiego può fare anche lui richiesta di congedo parentale anche se come madre ne ho già usufruito io?
grazie

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.