[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Andare in basso

[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Empty [b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 5:00 pm

chi mi sa dare riferimento normativo riguardo la priorità nella scelta della sede per chi ha la 104 personale o per figlio o per genitore?Siccome ogni anno ce n'è sempre qualcuna nuova, vorrei essere certa che chi mi scavalca nella scelta della sede venga chiamato in maniera corretta. Nello specifico le disponibilità TD per la mia clesse di concorso sono le seguenti:10 cattedre su una sola scuola+4 cattedre esterne, cioè su due scuole+6 spezzoni da 9 ore.
Gli spezzoni si contano come se fossero un posto intero?
Grazie


Ultima modifica di Aka77 il Mar Ago 30, 2011 5:31 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Empty Re: [b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Messaggio Da pasternak Mar Ago 30, 2011 5:05 pm

Vedi qui:
regolamento delle supplenze 2007, istruzioni operative per nomine a TD.
ciao

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Empty Re: [b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 5:09 pm

grazie ora lo cerco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Empty Re: [b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 5:21 pm

ho letto il regolamento ma non trovo niente al proposito!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Empty Re: [b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 5:32 pm

spiegato meglio nel regolamento 2011...ma gradirei che qualcuno mi facesse qualche esempio concreto!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b] Empty Re: [b]104 personale e non e priorità nella scelta della sede incarico TD[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.