mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno?

2 partecipanti

Andare in basso

mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Empty mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno?

Messaggio Da marte Mar Ago 30, 2011 5:38 pm

quest'anno ho avuto un contratto come docente di scuola media(18 ore set) pagata dalla scuola dal 11 gennaio all'11 giugno più proroga per gli esami dal 15 al 29 giugno,sul mio conto risultano i seguenti accrediti:
3 marzo 908 euro per stipendio gennaio
16 marzo 1284 euro per stipendio febbraio
15 aprile 1304 euro per stipendio marzo
25 maggio 1297 euro per stipendio aprile
30 giugno 1263 euro per stipendio maggio
15 luglio 71,24 euro liquidazione docenti
pensavo ci mancassero i 25 giorni di giugno ma oggi dalla segreteria mi hanno risposto che sono stata pagata completamente,siccome è la prima volta che lavoro per 18 ore settimanali non so di preciso quanto aspettarmi,cosa ne pensate?

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Empty Re: mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno?

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2011 5:43 pm

Se è così, mi sembra evidente che manca qualcosa. Non so cosa siano questi 71,24 euro di liquidazione docenti, ma non possono certo corrispondere ai primi 11 giorni di giugno e alla proroga per gli esami.
Fatti rilasciare i cedolini: con quelli capirai qualcosa di più e potrai chiedere spiegazioni al dsga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Empty Re: mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno?

Messaggio Da marte Mar Ago 30, 2011 8:01 pm

sono proprio una sprovveduta,non avevo pensato a chiedere i cedolini!
grazie

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno? Empty Re: mi aiutate a capire se mi hanno pagata giugno o meno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.