Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine T.D. Milano

+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti

Pagina 11 di 27 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo

Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Homer79 Mar Ago 30, 2011 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da melanie Mar Set 06, 2011 10:23 pm

[quote="enricastella"]è vero che non è limpida, ed anch'io ho pensato, speriamo di poter temporeggiare, che inteoria hai 24 ore di tempo per rispondere e se ti arriva altra supplenza è ovvio che te la prend se è migliore...Ma così han fatto 3 anni fa a milano e non vedo perche si dovrebbe prendere una cattedra uno che è solo in gi, secondo quale criterio se non la botta di fortuna?? [quote]


Non ci vuole molto, basterebbe proseguire con le convocazioni collettive da gae (soluzione molto più veloce oltre che trasparente). Se ci sono persone disponibili, bene, altrimenti giustamente vanno date da GI
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 10:32 pm

SAREBBE BASTATO CONVOCARE PRIMA DEL 31 AGOSTO E NON INIZIARE IL 6

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da melanie Mar Set 06, 2011 10:38 pm

mystika ha scritto:SAREBBE BASTATO CONVOCARE PRIMA DEL 31 AGOSTO E NON INIZIARE IL 6
In questo caso dobbiamo risalire ancora: non far slittare al 31 agosto il termine x le immissioni, perché non possono essere avviate le nomine a TD se non si sono concluse le nomine a TI
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2011 10:46 pm

si ma infatti si sa che le convocazioni sono la terra di nessuno dove veniamo presi a pesci inf accia e trattati come animali stipati

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da salvo76 Mer Set 07, 2011 6:37 am

melanie ha scritto:
mystika ha scritto:SAREBBE BASTATO CONVOCARE PRIMA DEL 31 AGOSTO E NON INIZIARE IL 6
In questo caso dobbiamo risalire ancora: non far slittare al 31 agosto il termine x le immissioni, perché non possono essere avviate le nomine a TD se non si sono concluse le nomine a TI

guarda che l'efficientissima milano non ha ancora concluso le immissioni in ruolo, tra le poche provincie del nord italia ad avere questa situazione. Molti AT, inoltre, hanno iniziato le convocazioni dal 29 agosto.
Comunque le cattedre rimaste dovrebbero andare a gae, così come per gli spezzoni inferiori alle 6 ore non presi dagli insegnanti di ruolo.
Sarebbe assurdo assegnare gli spezzoni da gae e le cattedre rimaste da gi!

salvo76

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da AUBEDDA Mer Set 07, 2011 8:58 am

Vi riporto una mail ricevuta ieri sera dal collettivo che oggi andrà in provveditorato:

Oggi i dirigenti delle scuole polo durante le convocazioni ci hanno spiegato che quelle calendarizzate in questa settimana saranno le uniche convocazioni, anche se escono nuove disponibilità. Gli eventuali posti che avanzano verranno tutti dati dai dirigenti scolastici in base a queste indicazioni:

Prot. n. MIUR AOODRLO R.U. 9457
Milano, 2 settembre 2011
Ai dirigenti degli UU.SS.TT. della Lombardia
Ai dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado della Lombardia
Oggetto: Assunzioni a tempo determinato: istruzioni operative

Facendo seguito alla nota 23 agosto 2011, prot. AOODRLO 8641, nonché a quanto concordato con i dirigenti degli uffici scolastici territoriali in sede di conferenza di servizio, con la presente di forniscono alcune indicazioni di massima in merito alla gestione delle procedure finalizzate all’attribuzione dei contratti a tempo determinato fino al termine dell’anno scolastico e fino al termine delle lezioni nei confronti del personale docente e ATA.
Terminata la fase di individuazione del personale avente titolo alla stipula del contratto a tempo indeterminato entro il 31 agosto, i dirigenti degli uffici scolastici territoriali supporteranno le scuole polo nell’individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato fino al 31/08/12 o fino al 30/06/12. Nell’ambito di queste procedure, gli uffici cureranno in particolare la calendarizzazione delle operazioni – che dovranno improrogabilmente concludersi entro il 10 settembre 2011 – e la determinazione delle disponibilità, fornendo altresì, come di consueto, il necessario supporto di coordinamento e di consulenza.
Si precisa che dovrà essere prevista un’unica convocazione per ciascuna classe di concorso o tipologia di posto, per la quale risulteranno utilizzabili tutti i posti a qualsiasi titolo disponibili per l’intero anno scolastico entro l’inizio delle operazioni; eventuali disponibilità sopravvenute non potranno essere assegnate in fase di convocazione da parte delle scuole polo, ma verranno gestite al termine delle operazioni territoriali direttamente dai dirigenti scolastici competenti, che procederanno nel rigoroso rispetto di quanto previsto dal DM 13 giugno 2007, n. 131, per il personale docente e dal DM 13 dicembre 2000, n. 430, per il personale ATA, con speciale riferimento alle graduatorie da utilizzare per l’assegnazione di dette disponibilità e alle modalità di scorrimento delle stesse.
Per quanto attiene l’attribuzione degli spezzoni fino a 6 ore, i dirigenti scolastici potranno scorrere le graduatorie di istituto solo dopo l’espletamento delle procedure previste dall’art. 1, c. 4, DM 131/07 e dettagliatamente illustrate nella nota 10 agosto 2011, prot. AOODGPER 6635.
I posti accantonati sul contingente di immissioni in ruolo per l’a.s. 10/11, a seguito delle indicazioni contenute nella nota 25 agosto 2011, prot. AOODRLO 8641, dovranno essere coperti con nomine ex art. 40, c. 9, l. 449/97, in attesa dell’individuazione dell’avente titolo, mediante scorrimento delle graduatorie di istituto.
Confidando nella consueta fattiva collaborazione, si porgono distinti saluti.

Il dirigente
Luca Volonté

Per cui i presidi convocheranno da GE se sono cattedre o spezzoni sopra le 6 ore, da GI per gli spezzoni sotto le 6 ore.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2011 9:01 am

Infatti, come dicevo anch'io...per fortuna, sennò era una buffonata

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mer Set 07, 2011 9:15 am

ok, allora adesso è chiaro, ma fino ad ora quindi la AD02 ha esaurito le disponibilità mentre la AD01 ha ancora 4 cattedre e 17 spezzoni vero? per AD03 e AD04 credo che si esaurirà tutto oggi...quindi restano pochi posti da assegnare da parte dei presidi, eccetto quelle disponiblità che usciranno oltre e che spero saranno pubblicate sul sito dell'AT altrimenti come possiamo venirne a conoscenza?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mer Set 07, 2011 9:16 am

i presidi convocheranno tramite telefono o sms vero?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2011 9:17 am

E dato che è così, alla fine conviene quasi essere nella mia situazione (triste)! perché le convocazioni finiscono 10 posizioni sopra la mia posizione quindi in realtà mi troverò ad aver forse qualcuno che mi offre una cattedra sopraggiunta all'ultimo, mentre magari chi è stato ultimo a scegliere in sede di convocazioni si è dovuto accontentare di spezzoni...ma infatti in questo forum avevo letto un post di gugu che dice che i presidi chiamano anche quelli già convocati che avevano ottenuto solo spezzoni...e mi sembra pure giusto...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2011 9:18 am

telefono o anche telegramma...x sms mai ricevuto nulla per fortuna..

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mer Set 07, 2011 9:21 am

enricastella ha scritto:telefono o anche telegramma...x sms mai ricevuto nulla per fortuna..

beh allora speriamo in qualche chiamata oramai, ma cmq le disponibilità per A036 sono ancora latitanti?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da deboel Mer Set 07, 2011 10:09 am

mi potete dire nella mia situazione cosa mi devo aspettare? non ci sto capendo nulla...io sono su a345 (presente in gae e gi i fascia) ma sicuramente non rimarrà nulla quindi l'unica probabilità di lavorare mi sarà data da ad00 ( ma non sono abilitata su ad00)...da quale graduatoria chiameranno i presidi? gae di sostegno e poi gae incrociate? e poi eventualmente gi i fascia incrociate?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariel Mer Set 07, 2011 10:22 am

dolcetto ha scritto:
enricastella ha scritto:telefono o anche telegramma...x sms mai ricevuto nulla per fortuna..

beh allora speriamo in qualche chiamata oramai, ma cmq le disponibilità per A036 sono ancora latitanti?
si..così come la A037..
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da groddina Mer Set 07, 2011 11:50 am

nessuno è andato alle convocazioni primaria e da qualche notizia?

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Quentin Mer Set 07, 2011 1:59 pm

AUBEDDA ha scritto:Su ad02 sono arrivati a posizione 140 con 104 punti, su ad03 a 135 con 122 punti, per cui in caso di incroci quasi tutte le cattedre di ad01 andrebbero all'ad03. I presidi coinvolti nelle nomine hanno ribadito che non ci saranno altre convocazioni da parte del provveditorato e che chiameranno direttamente le scuole incorociando le GE. Non oso immaginare pratica meno trasparente e incontrollabile. Sono senza parole. Domani una delegazione di colleghi andranno alle 15.00 in provveditorato a chiedere chiarimenti sulla situazione, ma non sono particolarmente ottimista. Di AD00 sono avanzate tipo 500 cattedre che andranno a chi è in III fascia senza abilitazione e noi specializzati sulle superiori a spasso...

Buongiorno sono dell'AD03. Da noi si sono fermati a nominare in realtà alla pos.128 con 125 punti. Ora se è vero che nell'AD02 si sono fermati a nom. com 104 punti, tenete presente che fino a quel punteggio, nell'AD03, ci sono la bellezza di 40 persone, dati alla mano...
Quentin
Quentin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da vertigo Mer Set 07, 2011 2:33 pm

Questa mattina sono stato alle nomine per la 43. Io ho visto poco perchè ero tra i primi a scegliere, ma c'erano assenti e comuque si andava molto velocemente...Finalmente ho scelto una cattedra al 31 agosto x la prima volta!!!!! Miticoooooooooooooooooooooo

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mer Set 07, 2011 3:13 pm

Quentin ha scritto:
AUBEDDA ha scritto:Su ad02 sono arrivati a posizione 140 con 104 punti, su ad03 a 135 con 122 punti, per cui in caso di incroci quasi tutte le cattedre di ad01 andrebbero all'ad03. I presidi coinvolti nelle nomine hanno ribadito che non ci saranno altre convocazioni da parte del provveditorato e che chiameranno direttamente le scuole incorociando le GE. Non oso immaginare pratica meno trasparente e incontrollabile. Sono senza parole. Domani una delegazione di colleghi andranno alle 15.00 in provveditorato a chiedere chiarimenti sulla situazione, ma non sono particolarmente ottimista. Di AD00 sono avanzate tipo 500 cattedre che andranno a chi è in III fascia senza abilitazione e noi specializzati sulle superiori a spasso...

Buongiorno sono dell'AD03. Da noi si sono fermati a nominare in realtà alla pos.128 con 125 punti. Ora se è vero che nell'AD02 si sono fermati a nom. com 104 punti, tenete presente che fino a quel punteggio, nell'AD03, ci sono la bellezza di 40 persone, dati alla mano...

quindi secondo te come procederanno per l'assegnazione delle cattedre residue di AD01?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 4:44 pm

surfinia ha scritto:A meno che io non abbia capito nulla, la prassi dovrebbe essere la seguente: finito di scorrere le graduatorie degli avente titolo, il tutto passa ai presidi che scorrendo le graduatorie d'istituto (cominciando dalla prima fascia) "incrociano" le varie classi di concorso e chiamano fino ad avente diritto aspettando la pubblicazione delle ultima graduatorie di istituto.
Ho capito male o la procedura è questa?



Ho sempre preso sostegno in questo modo, ciò significa che hai ragione! Scorrono la I GI incrociata tra le varie cdc. Quindi in provincia è rimasto abbastanza da sperare, mi sembra!!! Grazie di averci avvisati!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mer Set 07, 2011 4:57 pm

Love80 ha scritto:
surfinia ha scritto:A meno che io non abbia capito nulla, la prassi dovrebbe essere la seguente: finito di scorrere le graduatorie degli avente titolo, il tutto passa ai presidi che scorrendo le graduatorie d'istituto (cominciando dalla prima fascia) "incrociano" le varie classi di concorso e chiamano fino ad avente diritto aspettando la pubblicazione delle ultima graduatorie di istituto.
Ho capito male o la procedura è questa?



Ho sempre preso sostegno in questo modo, ciò significa che hai ragione! Scorrono la I GI incrociata tra le varie cdc. Quindi in provincia è rimasto abbastanza da sperare, mi sembra!!! Grazie di averci avvisati!


io invece non ci sto capendo più nulla..voi parlate del sos alle superiori? mi sembrava di aver capito che i presidi adesso dovranno scorrere le GaE per attribuire le cattedre di AD01 residue e qualche disponibilità delle altre aree che fuoriesce all'ultimo momento nel proprio istituto...vero?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 4:58 pm

deboel ha scritto:mi potete dire nella mia situazione cosa mi devo aspettare? non ci sto capendo nulla...io sono su a345 (presente in gae e gi i fascia) ma sicuramente non rimarrà nulla quindi l'unica probabilità di lavorare mi sarà data da ad00 ( ma non sono abilitata su ad00)...da quale graduatoria chiameranno i presidi? gae di sostegno e poi gae incrociate? e poi eventualmente gi i fascia incrociate?



Sono nella tua stessa situazione e sulla tua stessa cdc e barca. I presidi scorreranno la I GI degli abilitati su sostegno (ma credo siano già tutti impegnati), poi incroceranno le I fasce delle varie cdc. Es. A028 punti 123, A030 punti 122, A345 punti 100 ecc ecc ecc finchè non trovano qualcuno disponibile. Probabilmente anche se le GI di I fascia saranno definitive daranno fino avente diritto perchè, come ogni anno, per dare al 30/06 devono aspettare la pubblicazione della II fascia, in cui ci potrebbe essere qualche abilitato non inserito in GaE, anche se le segretarie dicono che non ne hanno mai visti. Almeno fino all'anno scorso e da 4 anni fa hanno sempre fatto così.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 5:00 pm

dolcetto ha scritto:
Love80 ha scritto:
surfinia ha scritto:A meno che io non abbia capito nulla, la prassi dovrebbe essere la seguente: finito di scorrere le graduatorie degli avente titolo, il tutto passa ai presidi che scorrendo le graduatorie d'istituto (cominciando dalla prima fascia) "incrociano" le varie classi di concorso e chiamano fino ad avente diritto aspettando la pubblicazione delle ultima graduatorie di istituto.
Ho capito male o la procedura è questa?



Ho sempre preso sostegno in questo modo, ciò significa che hai ragione! Scorrono la I GI incrociata tra le varie cdc. Quindi in provincia è rimasto abbastanza da sperare, mi sembra!!! Grazie di averci avvisati!


io invece non ci sto capendo più nulla..voi parlate del sos alle superiori? mi sembrava di aver capito che i presidi adesso dovranno scorrere le GaE per attribuire le cattedre di AD01 residue e qualche disponibilità delle altre aree che fuoriesce all'ultimo momento nel proprio istituto...vero?



Dolcetto... hai ragione tu! Io sto parlando dell'AD00, che è stata esaurita nelle convocazioni. Altra cosa è per le disponibilità rimaste sulle superiori dove chiameranno i presidi seguendo le GaE. A me è successo una volta sulla cdc e sono stata convocata per telegramma... poi non sono arrivati a me, ma era avvenuto così.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mer Set 07, 2011 5:08 pm

grazie love80 e scusa ma sono leggermente "nel pallone" questi giorni, ciao :))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 5:09 pm

dolcetto ha scritto:grazie love80 e scusa ma sono leggermente "nel pallone" questi giorni, ciao :))



Siamo tutti nel pallone, cioè intendo quelli che non hanno ancora in mano nulla! Anche io un po' lo sono!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da ~Silvia~ Mer Set 07, 2011 5:18 pm

A036-A037 ancora niente...insisto nel dire, almeno mi sfogo 10 secondi, che è UNA VERGOGNA!

~Silvia~

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 11 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 27 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.