Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine T.D. Milano

+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti

Pagina 10 di 27 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo

Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Homer79 Mar Ago 30, 2011 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da AUBEDDA Mar Set 06, 2011 7:52 pm

mystika ha scritto:c'entra il fatto che è paradossale che centinaia di docenti abilitati delle superiori restina a spasso, mentre alle medie restano vacanti 500 cattedre che finiranno alle gi, magari alla III fascia

il corso seguito per specializzarsi è lo stesso, quindi non vedo perchè non si possa, una volta esaurita la ad00, far confluire le cattedre residue sui colleghi disoccupati delle superiori


Anch'io vorrei che fosse così, ma non è così, e alcuni ne colleghi ne parlavano come se fosse la normativa in vigore... ora come ora superiori e medie sono nettamente distinte.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 8:07 pm

AUBEDDA ha scritto:Su ad02 sono arrivati a posizione 140 con 104 punti, su ad03 a 135 con 122 punti, per cui in caso di incroci quasi tutte le cattedre di ad01 andrebbero all'ad03. I presidi coinvolti nelle nomine hanno ribadito che non ci saranno altre convocazioni da parte del provveditorato e che chiameranno direttamente le scuole incorociando le GE. Non oso immaginare pratica meno trasparente e incontrollabile. Sono senza parole. Domani una delegazione di colleghi andranno alle 15.00 in provveditorato a chiedere chiarimenti sulla situazione, ma non sono particolarmente ottimista. Di AD00 sono avanzate tipo 500 cattedre che andranno a chi è in III fascia senza abilitazione e noi specializzati sulle superiori a spasso...


grazie per le tue info, una domanda però sorge spontanea: i presidi delle scuole come convocheranno le GaE al fine di permettere le convocazioni incrociate delle superiori? con quale modalità??
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 8:08 pm

non lo sanno, ma i presenti (i funzionari presenti, intendo) parlavano di nomine da gi

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da luxlux Mar Set 06, 2011 8:22 pm

Allora vi pongo un'altra domanda..ma se le GI uscissero a metà ottobre, bisognerà aspettare fino ad allora?O convocheranno dalle vecchie?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Anto79 Mar Set 06, 2011 8:30 pm

luxlux ha scritto:Allora vi pongo un'altra domanda..ma se le GI uscissero a metà ottobre, bisognerà aspettare fino ad allora?O convocheranno dalle vecchie?

Le scuole coscienziose dovrebbero convocare fino ad avente diritto.

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da AUBEDDA Mar Set 06, 2011 8:36 pm

In teoria le GI di I fascia sono già pronte e si parlava di metà settembre. Ma i presidi dovrebbero convocare da GE, ciascuno per la propria scuola seguendo una graduatoria incrociata fornita dal Provveditorato e vedendo a sistema chi è libero e chi no. Non oso immaginare ciò che accadrà in realtà... In teoria mi sembra più corretto che un incarico annuale disponibile a settembre sia assegnato ancora da GE. Questo è stato detto al termine delle convocazioni di oggi, se domani riuscissero a parlare con la Sig.ra Pace del provveditorato che è quella che si occupa del sostegno sarebbe una gran cosa.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 9:03 pm

AUBEDDA ha scritto:In teoria le GI di I fascia sono già pronte e si parlava di metà settembre. Ma i presidi dovrebbero convocare da GE, ciascuno per la propria scuola seguendo una graduatoria incrociata fornita dal Provveditorato e vedendo a sistema chi è libero e chi no. Non oso immaginare ciò che accadrà in realtà... In teoria mi sembra più corretto che un incarico annuale disponibile a settembre sia assegnato ancora da GE. Questo è stato detto al termine delle convocazioni di oggi, se domani riuscissero a parlare con la Sig.ra Pace del provveditorato che è quella che si occupa del sostegno sarebbe una gran cosa.

ah ecco, sai le magagne che usciranno...ma di AD01 quante cattedre sono rimaste?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 9:24 pm

4 cattedre e 17 spezzoni

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da luxlux Mar Set 06, 2011 9:26 pm

Questa è l'ultima beffa!!
Ma com'è possibile che nessuno intervenga, se convocassero dalle vecchie GI sarebbe un disastro..

Qualcuno, inoltre mi sa dare un consiglio riguardo le convocazioni? Domani sono stati convocati i primi tre della mia cdc ed io sono sesta...cosa faccio, vado a dare un'occhiata? Oppure è inutile?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Albith Mar Set 06, 2011 9:36 pm

Magari ci sono il quarto e il quinto: se resta qualcosa potete far presente che siete lì e proseguire con le nomine (non so però se sarebbero disposti a farlo).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 9:41 pm

mystika ha scritto:4 cattedre e 17 spezzoni

un pò pochine..
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2011 9:43 pm

scusate ma a me era successo di essere la prima senza spezzone o cattedra, anni fa, e le gae sono passate ai presidi, che mi han subito convocatA per cattedra fino 30/6, non vedo perche dovrebbe essere diveso

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da spidbat Mar Set 06, 2011 9:43 pm

AUBEDDA ha scritto:Su ad02 sono arrivati a posizione 140 con 104 punti, su ad03 a 135 con 122 punti, per cui in caso di incroci quasi tutte le cattedre di ad01 andrebbero all'ad03. I presidi coinvolti nelle nomine hanno ribadito che non ci saranno altre convocazioni da parte del provveditorato e che chiameranno direttamente le scuole incorociando le GE. Non oso immaginare pratica meno trasparente e incontrollabile. Sono senza parole. Domani una delegazione di colleghi andranno alle 15.00 in provveditorato a chiedere chiarimenti sulla situazione, ma non sono particolarmente ottimista. Di AD00 sono avanzate tipo 500 cattedre che andranno a chi è in III fascia senza abilitazione e noi specializzati sulle superiori a spasso...

che schifo davvero... noi abilitati a spasso...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 9:44 pm

ehm sì

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da luxlux Mar Set 06, 2011 9:44 pm

Albith ha scritto:Magari ci sono il quarto e il quinto: se resta qualcosa potete far presente che siete lì e proseguire con le nomine (non so però se sarebbero disposti a farlo).

Tu dici che senza convocazioni non vanno avanti oltre i tre??
Ma secondo te è possibile che convochino dalle vecchie GI?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 9:48 pm

enricastella ha scritto:scusate ma a me era successo di essere la prima senza spezzone o cattedra, anni fa, e le gae sono passate ai presidi, che mi han subito convocatA per cattedra fino 30/6, non vedo perche dovrebbe essere diveso

quindi scusa puoi chiarire meglio come hanno proceduto? come ti hanno convocato?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 9:51 pm

chiamavano da gae

il punto è che oggi i tipi lì han detto che probabilmente chiameranno da gi -.-'

"eh professoressa, se ha scelto le scuole giuste le andrà bene, se no andranno a un altro"

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2011 9:51 pm

ero la numero metti 300, non ricordo. Hanno convocato fino al 299 ed avanzavano spezzoni varii. Siccome non hanno gìfatto altre convocazioni da AT che era già settembre avanzato (milano), le cose sono passate ai presidi: chi ha cattedre o spezzoni le attribuisce facendo scorrere le Gae finché queste non sono terminate, solo dopo le GI. Funzionava così e non c'è ragione logica che non continui ad essere così.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2011 9:53 pm

scusa ma "i tipi lì" chi sono???
comunque, stai tranqui che è come dico io. Ne sono certa, non per conoscenze o voci, ma per logica e opportunità! ma ti pare! Ma qualche moderatore???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Mar Set 06, 2011 9:58 pm

certo enricastella! anch'io ho risposto esattamente come te, ma mi hanno replicato come ho scritto sopra...

i "tipi" sono i presidi delle scuole polo che facevano le nomine

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Mar Set 06, 2011 9:59 pm

enricastella ha scritto:ero la numero metti 300, non ricordo. Hanno convocato fino al 299 ed avanzavano spezzoni varii. Siccome non hanno gìfatto altre convocazioni da AT che era già settembre avanzato (milano), le cose sono passate ai presidi: chi ha cattedre o spezzoni le attribuisce facendo scorrere le Gae finché queste non sono terminate, solo dopo le GI. Funzionava così e non c'è ragione logica che non continui ad essere così.

ah ecco, quindi dovremo aspettarci qualche chiamata dai presidi che con GaE alla mano dovranno scorrere finché non assegnano quella cattedra e/o spezzone disponibile nel loro istituto, ho capito bene? e poi se una persona aveva nel biennio precedente le GI in una provincia diversa da Milano non sarebbe giusta adesso la procedura che vedrebbe esclusa questa persona......e non solo....
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da melanie Mar Set 06, 2011 10:01 pm

enricastella ha scritto:ero la numero metti 300, non ricordo. Hanno convocato fino al 299 ed avanzavano spezzoni varii. Siccome non hanno gìfatto altre convocazioni da AT che era già settembre avanzato (milano), le cose sono passate ai presidi: chi ha cattedre o spezzoni le attribuisce facendo scorrere le Gae finché queste non sono terminate, solo dopo le GI. Funzionava così e non c'è ragione logica che non continui ad essere così.

Non penso sia una soluzione veloce, né molto corretta: ciascuna scuola contatta dalle stesse GAE,c'è chi ci vuol pensare o semplicemente temporeggiare in attesa di avere altre novità/chiamate...come si assicura in questo modo che chi è prima in gae abbia maggiori opportunità di scelta? Sarebbe una nomina affidata al "caso" o ad altro...bah,la cosa non è limpidissima.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da precary80 Mar Set 06, 2011 10:08 pm

scusate non me ne intendo...ma se non è una procedura corretta denunciate la cosa no?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2011 10:14 pm

è vero che non è limpida, ed anch'io ho pensato, speriamo di poter temporeggiare, che inteoria hai 24 ore di tempo per rispondere e se ti arriva altra supplenza è ovvio che te la prend se è migliore...Ma così han fatto 3 anni fa a milano e non vedo perche si dovrebbe prendere una cattedra uno che è solo in gi, secondo quale criterio se non la botta di fortuna??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da enricastella Mar Set 06, 2011 10:15 pm

ma si che è corretto! eddai con sta cosa della denuncia, dei ricorsi etc.......

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 10 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 27 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.