Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine T.D. Milano

+60
ricciolina881
sciachy
carla75
Francys78
paolopaolo
lucy77
clara.ciatto
niki83
gugu
supercla
alessias
mauriziamilani1980
Mari.bi
massy70
bollicina81
briciola
Quentin
deboel
melanie
AUBEDDA
peroni
surfinia
~Silvia~
vertigo
libellula2
dami
violax
spidbat
manu73
groddina
franci8579
viv
mariaantonietta
giulia boffa
valeria.81
precary80
salvo76
Shetan
Kurama77
messy84
dolcetto
simonapri
mariel
LaVale
smorfiosa
danielam
lunasottile
luxlux
angela2010
enricastella
Love80
puffi
Anto79
Annettablu
Albith
mystika
Cron902
Cozza
silvia78
Homer79
64 partecipanti

Pagina 18 di 27 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo

Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Homer79 Mar Ago 30, 2011 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Qualcuno ha notizie in merito alle convocazioni t.d. a Milano? Da quando hanno rinnovato il sito, c'è un'enorme confusione e non vorrei mi fosse sfuggita qualche indicazione importante.
Oggi sono state pubblicate le disponibilità per alcune classi di concorso, ma per il resto - mi pare - non ci sia nulla.
Grazie
Luca

Homer79

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da massy70 Ven Set 16, 2011 10:11 am

Io su I.O vedo sempre il solito messaggio "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da deboel Ven Set 16, 2011 10:34 am

massy70 ha scritto:Io su I.O vedo sempre il solito messaggio "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".

anche io...ma che sta facendo milano?? come mai così in ritardo?? varese ha già strapubblicato...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 10:38 am

deboel ha scritto:
massy70 ha scritto:Io su I.O vedo sempre il solito messaggio "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".

anche io...ma che sta facendo milano?? come mai così in ritardo?? varese ha già strapubblicato...



Però non è detto che non ci siano già. Anche per le GE in alcune province compariva quel messaggio ma poi gli AT avevano già il cartaceo. Credo sia un problema di sblocco del sistema più che di produzione materiale delle GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da deboel Ven Set 16, 2011 10:46 am

gugu ha scritto:
deboel ha scritto:
massy70 ha scritto:Io su I.O vedo sempre il solito messaggio "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".

anche io...ma che sta facendo milano?? come mai così in ritardo?? varese ha già strapubblicato...



Però non è detto che non ci siano già. Anche per le GE in alcune province compariva quel messaggio ma poi gli AT avevano già il cartaceo. Credo sia un problema di sblocco del sistema più che di produzione materiale delle GI.

speriamo gugu...hai ragione, facciamo gli ottimisti...tanto è inutile disperarsi, la situazione non cambia, quindi meglio prenderla con tranquillità e filosofia...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da deboel Ven Set 16, 2011 10:48 am

gugu ha scritto:
deboel ha scritto:
massy70 ha scritto:Io su I.O vedo sempre il solito messaggio "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".

anche io...ma che sta facendo milano?? come mai così in ritardo?? varese ha già strapubblicato...



Però non è detto che non ci siano già. Anche per le GE in alcune province compariva quel messaggio ma poi gli AT avevano già il cartaceo. Credo sia un problema di sblocco del sistema più che di produzione materiale delle GI.

ma pensi che le scuole, prima di iniziare a chiamare, aspettino l'ulteriore calendario dell'AT di milano?

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 10:50 am

deboel ha scritto:
gugu ha scritto:
deboel ha scritto:
massy70 ha scritto:Io su I.O vedo sempre il solito messaggio "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie".

anche io...ma che sta facendo milano?? come mai così in ritardo?? varese ha già strapubblicato...



Però non è detto che non ci siano già. Anche per le GE in alcune province compariva quel messaggio ma poi gli AT avevano già il cartaceo. Credo sia un problema di sblocco del sistema più che di produzione materiale delle GI.

ma pensi che le scuole, prima di iniziare a chiamare, aspettino l'ulteriore calendario dell'AT di milano?

Quello è un problema solo dei posti ancora vacanti. Per gli altri tipi di supplenza inizieranno subito. Comunque la data del 16 non è per nulla perentoria, tanto che Bergamo ha appena comunicato che le GI verranno usate dal 19/09.

http://www.istruzione.lombardia.it/bergamo/protbg23434_11/

D I S P O N E
la pubblicazione delle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia definitive del
personale docente ed educativo, valide per il triennio 2011/14, sarà effettuata all’albo di
ciascuna istituzione scolastica in data 19.09.2011.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariel Ven Set 16, 2011 10:52 am

speriamo che anche Milano dia qualche indicazione!
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Mari.bi Ven Set 16, 2011 11:54 am

Uscito il nuovo calendario di convocazioni!!!

Mari.bi

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 12:33 pm

AD02 è deceduta!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mariel Ven Set 16, 2011 12:39 pm

e la A037?
nelle disponibilità risultano ancora degli spezzoni...??!!!!??
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Quentin Ven Set 16, 2011 12:43 pm

Info urgenti: AD02 non è deceduta, ma hanno convocato AD03 fino al punteggio 104, che risulta essere il punteggio dell'ultimo nominato nell'AD02 la scorsa settimana, quindi è come se avessero incrociato le graduatorie, spero di essermi spiegato bene.
Il punto è un altro: ho parlato con un funzionario dell'AT in merito alle così poche disponibilità sul sostegno superiori, il quale mi ha detto che per i posti in deroga promessi, al momento non sanno nulla e quindi possono assegnare solo quelli residuati dall'AD01 a meno che entro lunedì le scuole tramite le segreterie e i dirigenti si muovano a far sapere tramite fax e telefonate di posti da assegnare sul sostegno in qls area.

Per cui invito tutti quelli che sono a conoscenza di cattedre di sostegno che al momento sono vacanti per rinunce a contattare le segreterie delle scuole per fare inviare immediatamente un fax con la situazione aggiornata, questo sempre per la famosa trasparenza che tutti invochiamo in continuazione.
Io stesso sapevo di una scuola che ha una cattedra resasi vacante sull'AD01 e ho invitato la segreteria a inviare un fax immediatamente in provveditorato.
Quentin
Quentin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da violax Ven Set 16, 2011 12:59 pm

Luxlux! Han pubblicato il 5 calendario anche per A007, tu a che posiz sei??? Sicuramente rientri!

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 1:12 pm

Quentin ha scritto:Info urgenti: AD02 non è deceduta, ma hanno convocato AD03 fino al punteggio 104, che risulta essere il punteggio dell'ultimo nominato nell'AD02 la scorsa settimana, quindi è come se avessero incrociato le graduatorie, spero di essermi spiegato bene.
Il punto è un altro: ho parlato con un funzionario dell'AT in merito alle così poche disponibilità sul sostegno superiori, il quale mi ha detto che per i posti in deroga promessi, al momento non sanno nulla e quindi possono assegnare solo quelli residuati dall'AD01 a meno che entro lunedì le scuole tramite le segreterie e i dirigenti si muovano a far sapere tramite fax e telefonate di posti da assegnare sul sostegno in qls area.

Per cui invito tutti quelli che sono a conoscenza di cattedre di sostegno che al momento sono vacanti per rinunce a contattare le segreterie delle scuole per fare inviare immediatamente un fax con la situazione aggiornata, questo sempre per la famosa trasparenza che tutti invochiamo in continuazione.
Io stesso sapevo di una scuola che ha una cattedra resasi vacante sull'AD01 e ho invitato la segreteria a inviare un fax immediatamente in provveditorato.


ammazza quentin come sei intraprendente e fai bene! questo è stato il mio primo aggiornamento in GaE, non sapevo tutte le magagne che potessero esserci anche a Milano, cmq io posso provare a chiamare le 20 scuole dove ho le GI e chiedere se ci sono posti in deroga per il sos...grazie cmq per la tua disponibilità e le informazioni preziose che ci dai in questo periodo "nero" :))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Quentin Ven Set 16, 2011 1:23 pm

eh essendo qui a Mi dal 2006 qls ho già visto e sentito: a volte dirigenti e segreterie ci giocano, altre no, sono proprio disinformate. Es. la segretaria di una scuola che mi ha contattato stamattina non sapeva nemmeno che fossero usciti calendari e disponibilità, perché magari per loro controllare il sito dell'AT è un optional! E intanto chiamano a vanvera per supplenze!
Quentin
Quentin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty A017 Milano

Messaggio Da lucy77 Ven Set 16, 2011 2:00 pm

Qualcuno è interessato alla a017? sapete come sono andate le prime convocazioni (9 sett) per questa classe di concorso? Grazie
...a Milano pare che del salvaprecari nessuno parli.....

lucy77

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da briciola Ven Set 16, 2011 2:19 pm

Sinceramente speravo uscisse anche qualcosa perAD02. In quest' area del sostegno molte persone che gli scorsi anni erano riuscite a trovare qualcosa, grazie a disponibilità uscite dopo la prima convocazione o grazie a graduatorie incrociate, quest'anno non stanno lavorando.
Poichè si parlava di 800 posti in deroga in Lombardia pensavo qualcosa di più sul sostegno alle superiori.
Sempre più preoccupata...

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 3:01 pm

Quentin ha scritto:eh essendo qui a Mi dal 2006 qls ho già visto e sentito: a volte dirigenti e segreterie ci giocano, altre no, sono proprio disinformate. Es. la segretaria di una scuola che mi ha contattato stamattina non sapeva nemmeno che fossero usciti calendari e disponibilità, perché magari per loro controllare il sito dell'AT è un optional! E intanto chiamano a vanvera per supplenze!

ma tu sei su AD02?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da mystika Ven Set 16, 2011 3:15 pm

in provveditorato hanno parlato di posti in deroga che sono stati dati e ora devono essere distribuiti

quindi ne deduco che le disp pubblicate ieri sul sos NON siano i nuovi posti in deroga, ma solo le disp residue di ad01

ne consegue che paradossalmente i convocati per il 19 ad03 siano più "sfortunati" perchè si troveranno ad avere meno scelta di quanti, in seguito verranno riconvocati con a disposizione un maggior numero (mi auguro per loro) di cattedre intere

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 3:19 pm

mystika ha scritto:in provveditorato hanno parlato di posti in deroga che sono stati dati e ora devono essere distribuiti

quindi ne deduco che le disp pubblicate ieri sul sos NON siano i nuovi posti in deroga, ma solo le disp residue di ad01

ne consegue che paradossalmente i convocati per il 19 ad03 siano più "sfortunati" perchè si troveranno ad avere meno scelta di quanti, in seguito verranno riconvocati con a disposizione un maggior numero (mi auguro per loro) di cattedre intere

beh speriamo, in effetti sembrerebbe così anche perchè si parlava di aspettare la fine del mese per conoscere questi benedetti posti in deroga...magari fosse così, ma di 800 posti sos per tutta lombardia quanti andrebbero a Milano per AD02? chi lo sa? domanda da 1 milione di dollari....
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da briciola Ven Set 16, 2011 7:34 pm

Io non sono così sicura che i docenti di AD03 che lunedì sono stati convocati per l'assegnazione dei posti avanzati su AD01 saranno più sfortunati di quelli che verranno FORSE convocati in seguito e comincio ad avere il dubbio che ci possano essere nuovi posti in deroga per i seguenti motivi

1) trovo strano che dal 6 settembre (data della convocazione sul sostegno) ad oggi il provveditorato non sappia ancora nulla di questi posti in deroga.
Inoltre, se non ricordo male, i DS presenti alle convocazioni del sostegno hanno ripetuto che difficilmente ci sarebbero state nuove cattedre in deroga sul sostegno: immagino che questa loro convinzione derivasse da qualche informazione dell'usp.

2)generalmente assegnare i posti (cattedre e spezzoni) rimasti da AD01 è l'ultima operazione che viene fatta dall'Usp. L'anno scorso, infatti, c'era stata una prima convocazione di AD02 e poi sempre di Ad02 una seconda convocazione perchè erano uscite nuove disponibilità (mi sembra di ricordare che questo fosse successo anche per AD03 ma non vorrei sbagliare). Infine verso fine settembre i posti di AD01 erano stati asseganti incrociando le graduatorie.
Se ci dovessero essere nuove disponibilità sia per AD02 che per AD03 nei prox giorni e l'usp procede prima ad incrociare le graduatorie questo potrebbe comportare una penalizzazione per AD02
Certo l'usp potrebbe avere l'urgenza di assegnare i posti di AD01 visto che l'anno è già iniziato ma il dubbio rimane

Infatti aspettando ancora una settimana o poco più l'usp avrebbe potuto ricevere dalle scuole le richieste per i posti in deroga e assegnarli ad AD02 e ad AD03 e poi procedere lo stesso giorno o, al limite, quello successivo ad incrociare le graduatorie seguendo la solita procedura

SPERO CMQ FORTEMENTE DI SBAGLIARMI...forse quest'attesa mi sta rendendo troppo sospettosa e pessimista!

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da paolopaolo Ven Set 16, 2011 7:39 pm

C'è una lista degli immessi in ruolo?
Si sa quali sono le sedi accantonate per i ricorsi?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Quentin Sab Set 17, 2011 9:02 am

I posti in deroga, come ci sono stati l'anno scorso, ci saranno quest'anno da quello che ci è stato detto nelle 3 volte che siamo andati in provveditorato da parte del USR Lombardia, nella fig. del dott. Volonté. Se poi ci è stato detto una baggianata è un altro paio di maniche, ma non credo. L'Usp non può saperne nulla finché non gli vengono comunicate dall'USR e distribuite per provincia e per ogni ordine di grado.

Detto questo, è un dato di fatto facilmente comprensibile che i convocati dell'AD03 di lunedì saranno svantaggiati, in particolare ovviamente gli ultimi che dovranno scegliere tra spezzoni magari difficili da conciliare per distanza... così come sono stati penalizzati quelli che in prima convocazione sul sostegno hanno scelto tra gli ultimi dovendosi accontentare di uno spezzone o di 2 spezzoni sempre difficili da conciliare perché naturalmente con le cattedre residue dell'AD01 avrebbero avuto più scelta. E' una questione direi matematica...

Il punto è che le cattedre vacanti sul sostegno (come per le altre materie) dovrebbero essere tutte poste sul piatto e invece così non è... e ripeto so di una paio di scuole dove ci sono cattedre vacanti che non so perché non sono state ancora comunicate all'USP e spero che entro lunedì saltino fuori...
Altro punto sarebbe ancor più giusto per un rispetto di punteggi accumulati, realizzare sul sostegno superiori un'area unica... ma questa è un'altra storia
Quentin
Quentin

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Francys78 Dom Set 18, 2011 6:10 pm

luxlux ha scritto:Domanda..
Nella mia cdc è rimasto uno spezzone e so già che dovrà prenderselo un' altra collega che è davanti a me, ma fortunatamente, inanzi tutto per lei, e poi per me,é incinta!!!
Questo spezzone finirà nelle assegnazioni da GI??


Ciao Luxlux, sono io la collega incinta, piacere!!!!
Purtroppo le ore da 13 sono diventate 9, l'ho scoperto per caso da una collega che aveva detto che non avrebbe completato e poi ecco il risultato!!!! Vatti a fidare!!!! Poi fatto tutto di "nascosto"!!!! Maaaaa!!!! Cmq spero non ci siano altre novità, altrimenti mi muoverò per vie legali!!!!!
Mi spiace che chiameranno dalle GI, in tal modo sarebbe difficile controllare!!!! L'anno scorso ho lavorato dalle G.I. per soli 15 giorni, meno male che ero nel s.p. Quest'anno non posso proprio permettermi di rimanere senza stipendio!!! Mi spiace della poca solidarietà che c'è tra noi docenti (mi riferisco alle ore eccedenti). Purtroppo questa è una guerra tra poveri e chi già ha, non si accontenta, vuole il massimo!!!!
Ti consiglio di controllare e se ti è possibile recarti in tutte le scuole dove risultavano le disponibilità. Io sono stanca e sono stata fin troppo in ansia. Povero bambino!!!!!
Se domani sei alla convocazione, ci conosciamo!

Francys78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Francys78 Dom Set 18, 2011 6:31 pm

dolcetto ha scritto:
luxlux ha scritto:Torno adesso dall'AT ed il provveditore ha assicurato la pubblicazione delle prossime convocazioni da GAE e le relative disponibilità..il resto è stato uno sfacelo..abbiamo chiesto di pubblicare ed assegnare anche gli spezzoni da 6 ore ma ovviamente non siamo giunti a niente..
Non si è espresso sugli spezzoni superiori alle 6 ore,divisi e distribuiti ad insegnanti interni..nè sulla tutela delle "irregolarità" che stanno avvenendo in questi giorni.
Lunedì alle 15,30 ci incontreremo nuovamente dinanzi al Provveditorato, consiglio di aderire numerosi, anche se verrete convocati per quest'anno, non è detto che l'anno prossimo non si ripresenti la stessa situazione!

grazie per l'aggiornamento luxlux...allora dovremo aspettarci qualche altro calendario sul sito...per il prossimo incontro si dovrà insistere ulteriormente su queste irregolarità che altrimenti diventano sempre più la normalità!

Se riesco, ci sarò anch'io!!!! L'unione fa la forza!!!

Francys78

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da violax Dom Set 18, 2011 8:06 pm

Non è che si vuole il massimo , il fatto è che queste persone fanno di tutto per non far fare punteggio agli altri...sicuramente voi siete nuoe qui a Milano.

violax

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Milano - Pagina 18 Empty Re: Nomine T.D. Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 27 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 22 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.