Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

+2
donat@
alera
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da alera Mar Ago 30, 2011 6:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Un saluto a tutti, avete notizie delle nomine in ruolo sostegno primaria svoltesi oggi a Foggia? Chi sono gli ultimoi nominati??? Grazie!!!

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso


Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da alera Gio Set 08, 2011 6:55 pm

Mi sembra strano che abbiano convocato tutti per così pochi posti... non è strano?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Ven Set 09, 2011 6:32 pm

alera ha scritto:Mi sembra strano che abbiano convocato tutti per così pochi posti... non è strano?

è stato un vero scempio oggi alle convocazioni....avete assistito???ma ci rendiamo conto????secondo voi usciranno altri posti?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da alera Sab Set 10, 2011 9:14 am

Io non c'ero, mi puoi aggiornare su come è andata?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Sab Set 10, 2011 12:46 pm

alera ha scritto:Io non c'ero, mi puoi aggiornare su come è andata?

allora...erano state pubblicate le disponibilità con circa 49 posti sul sostegno...(e già questo è un dato pessimo data la grandezza della provincia)..poi quando siamo arrivati lì ci hanno detto che il numero delle disponibilità era sbagliato e da 49 posti sono arrivati a 26....uno scempio!!!!!!ma tu hai inviato delega?...ah per curiosità le Gi dove le hai fatte??

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da alera Sab Set 10, 2011 2:59 pm

Che situazione......tragica, sono senza parole.
Io non ho inviato delega, aspetto chiamata da GI da altra provincia più vicina a casa.
Nei 49 ci rientravo per l'incarico, ma a questo punto mi interessa sapere se l'ho avuta o no, per capire se ho diritto ad accedere al salvaprecari.
Non sai fino a che punteggio anno dato incarichi?
Come posso informarmi? Lunedì proverò a chiamare il csa, sperando che si degnino di rispondere al telefono....
Ti ringrazio delle info., sono preziose!!

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da piumanelvento Sab Set 10, 2011 7:57 pm

sono arrivati a convocare sino a 72 punti se non erro! si sono scusati dell'errore del cambio orario convocazione dell'ultimo momento e delle disponibilità poche rispetto ai convocati!!! hanno detto che molto probabilmente ci saranno altre 15 disponibilità... vedremo!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Dom Set 11, 2011 1:03 pm

piumanelvento ha scritto:sono arrivati a convocare sino a 72 punti se non erro! si sono scusati dell'errore del cambio orario convocazione dell'ultimo momento e delle disponibilità poche rispetto ai convocati!!! hanno detto che molto probabilmente ci saranno altre 15 disponibilità... vedremo!

si ma 15 sono comunque molto poche in una provincia così vasta...io credo che usciranno anche altre...

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Lun Set 12, 2011 1:03 pm

alera ha scritto:Che situazione......tragica, sono senza parole.
Io non ho inviato delega, aspetto chiamata da GI da altra provincia più vicina a casa.
Nei 49 ci rientravo per l'incarico, ma a questo punto mi interessa sapere se l'ho avuta o no, per capire se ho diritto ad accedere al salvaprecari.
Non sai fino a che punteggio anno dato incarichi?
Come posso informarmi? Lunedì proverò a chiamare il csa, sperando che si degnino di rispondere al telefono....
Ti ringrazio delle info., sono preziose!!

sono arrivati intorno ai 70 punti...ma per quanto rigurada il salvaprecari chi può accedervi?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da alera Lun Set 12, 2011 2:02 pm

Puoi accedere al salvaprecari se hai lavorato negli anni scorsi, cmq siccome il decreto non è ancora uscito bisogna aspettare e vedere come sarà formulato.
Di norma non puoi accedervi se hai rinunciato ad incarico annuale, per questo volevo sapere se avevo avuto proposta di incarico a fg.
Ma tu hai già lavorato o sei fresca fresca di università?
Ma con titolo di sos da GI com'era la situazione gli scorsi anni in provincia?

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Lun Set 12, 2011 5:23 pm

alera ha scritto:Puoi accedere al salvaprecari se hai lavorato negli anni scorsi, cmq siccome il decreto non è ancora uscito bisogna aspettare e vedere come sarà formulato.
Di norma non puoi accedervi se hai rinunciato ad incarico annuale, per questo volevo sapere se avevo avuto proposta di incarico a fg.
Ma tu hai già lavorato o sei fresca fresca di università?
Ma con titolo di sos da GI com'era la situazione gli scorsi anni in provincia?

grazie per le info...per me questo è il primo incarico(ammesso che ci sia ;))...comunque per quanto riguarda le GI non so...ma credo che negli anni precedenti abbiano lavorato grazie alle GI...

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Mer Set 21, 2011 1:10 pm

nuova convocazione per il 26...chissà quanti posti ci saranno...

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da alera Mer Set 21, 2011 4:46 pm

Cecci ha scritto:nuova convocazione per il 26...chissà quanti posti ci saranno...
finalmente non ci speravamo più.....

alera

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 4:38 pm

alera ha scritto:
Cecci ha scritto:nuova convocazione per il 26...chissà quanti posti ci saranno...
finalmente non ci speravamo più.....

soltanto 6 posti sul sostegno...ke ridere....:..comunque io non sono stata chiamata..voi?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da piumanelvento Sab Set 24, 2011 4:40 pm

rispetto lo scorso anno che diedero 130 annuali... hanno dato BEN 30 incarichi annuali in meno!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Mar Set 27, 2011 10:35 pm

piumanelvento ha scritto:rispetto lo scorso anno che diedero 130 annuali... hanno dato BEN 30 incarichi annuali in meno!
allora cosa è successo alle ultime convocazioni?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da sempresole Sab Ago 11, 2012 8:37 pm

siamo al 2012!!! quest'anno ci vogliono bastonare alla grande! avete news sui ruoli primaria sostegno??? quanti riservisti ci sono???

sempresole

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Mar Ago 21, 2012 4:58 pm

sempresole ha scritto:siamo al 2012!!! quest'anno ci vogliono bastonare alla grande! avete news sui ruoli primaria sostegno??? quanti riservisti ci sono???


avete visto il numero dei ruoli per il sostegno primaria?17 ruoli!!!!pochissimi!!!

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da donat@ Gio Ago 23, 2012 1:21 pm

amelia1234 ha scritto:beh in altre province non sono messe meglio per Foggia sono moltissimi..vi state sempre a lamentare!! se vedeste la situazione di altre province centro sud con una marea di gente non so che fareste.. se 17 sono pochi!Mah!=?INtanto la prima in graduatoria ha pochissimo punteggio rispetto ad altri provveditorati es. Pescara, Campobasso, Bari, Potenza,... E VI LAMENTATE VOI?!!! ma statevi zitti!!

so bene che in altre province la situazione non è messa bene...17 ruoli risultano pochi se paragonati a quelli dati l'anno scorso...tutto qui!!!

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruoli Foggia SostegnoPrimaria - Pagina 2 Empty Re: Ruoli Foggia SostegnoPrimaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.