punteggio da sos a curriculare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio da sos a curriculare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio da sos a curriculare

3 partecipanti

Andare in basso

punteggio da sos a curriculare Empty punteggio da sos a curriculare

Messaggio Da marinacos Mar Ago 30, 2011 11:33 pm

Se si prende cattedra AD00 sostegno, si può caricare il punteggio (dimezzandolo) su A050?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio da sos a curriculare Empty Re: punteggio da sos a curriculare

Messaggio Da Albith Mer Ago 31, 2011 12:38 am

Chiaramente sì, anche perché tu non dichiarerai MAI un servizio su AD00, bensì su, suppongo, A043 (barrando poi la casellina di "incarico su sostegno") come non specifico su A050 (che ricadrà anche su AD02).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio da sos a curriculare Empty Re: punteggio da sos a curriculare

Messaggio Da raganella Mer Ago 31, 2011 9:09 am

Albith ha scritto:Chiaramente sì, anche perché tu non dichiarerai MAI un servizio su AD00, bensì su, suppongo, A043 (barrando poi la casellina di "incarico su sostegno") come non specifico su A050 (che ricadrà anche su AD02).
Scusa? ma io ho sempre saputo che il sostegno lo puoi caricare o sulla Graduatoria da cui ti hanno chiamato (per il punteggio intero), o per altra graduatoria a scelta (per il punteggio al cinquanta per cento), ma non entrambe le possibilità.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio da sos a curriculare Empty Re: punteggio da sos a curriculare

Messaggio Da Albith Mer Ago 31, 2011 9:26 am

raganella ha scritto:
Albith ha scritto:Chiaramente sì, anche perché tu non dichiarerai MAI un servizio su AD00, bensì su, suppongo, A043 (barrando poi la casellina di "incarico su sostegno") come non specifico su A050 (che ricadrà anche su AD02).
Scusa? ma io ho sempre saputo che il sostegno lo puoi caricare o sulla Graduatoria da cui ti hanno chiamato (per il punteggio intero), o per altra graduatoria a scelta (per il punteggio al cinquanta per cento), ma non entrambe le possibilità.

E' esattamente ciò che ho detto, ho solo puntualizzato che un incarico su sostegno è più precisamente da considerare un incarico su materia con mansione sul sostegno, quindi è da considerare come un qualsiasi incarico curricolare. Quindi può essere usato come specifico per la materia corrispondente o come non specifico (al 50%) per altra materia, a propria scelta.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio da sos a curriculare Empty Re: punteggio da sos a curriculare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.