SCENARIO DOPO NOMINE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCENARIO DOPO NOMINE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCENARIO DOPO NOMINE

+7
salvia1952
antena
Albith
forza
lunasottile
eutelia75
FRANCY2
11 partecipanti

Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ago 31, 2011 6:29 pm

Dopo nomine AT munica:

da grad. 2010 : nr. 16 posti disp. 10 accettati 4 accantonati 2 rinunce
da grad. 2011: nr. 20 posti disp. 8 accettati 8 già nominati da grad, 2010 4 rinunce

quindi:

grad. 2010: si scorre ancora per i due rinunciatari? per i 4 accantonati non si procede a nomine?
grad. 2011: si scorre ancora per 8 nom. da 2010 + 4 rinunce ?

ho capito giusto???

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da eutelia75 Gio Set 01, 2011 10:02 am

FRANCY2 ha scritto:Dopo nomine AT munica:

da grad. 2010 : nr. 16 posti disp. 10 accettati 4 accantonati 2 rinunce
da grad. 2011: nr. 20 posti disp. 8 accettati 8 già nominati da grad, 2010 4 rinunce

quindi:

grad. 2010: si scorre ancora per i due rinunciatari? per i 4 accantonati non si procede a nomine?
grad. 2011: si scorre ancora per 8 nom. da 2010 + 4 rinunce ?

ho capito giusto???

anch'io sono interessata a sapere il comportamento dell'AT; a logica direi che si scorrono le graduatorie in modo separato, quando quella del 2010 termina e ci sono ancora posti (beata illusione) allora si passa a quella del 2011... però aspettiamo gli esperti

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da lunasottile Gio Set 01, 2011 2:17 pm

A Brescia e (pare) anche a Milano convocheranno prima a TD e successivamente scorreranno la GE convertendo i contratti dati a TD in contratti a TI....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da forza Gio Set 01, 2011 2:46 pm

lunasottile ha scritto:A Brescia e (pare) anche a Milano convocheranno prima a TD e successivamente scorreranno la GE convertendo i contratti dati a TD in contratti a TI....
what's??? cioè prima le nomine dei precari e successivamente immettono in ruolo giuridicamente chi è stato escluso pur avendone diritto x via della sovrapposizione dei nomi? dove hai avuto qs info???
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da Albith Gio Set 01, 2011 2:50 pm

Beh, ormai non cambierebbe lo scenario se ci pensi, tanto siamo al 1° settembre, quindi ogni nomina a ruolo è in surroga (nomina giuridica dal 1° settembre 2011, economica dal 1° settembre 2012).

Quindi nemmeno è indispensabile individuare la sede, perché tanto, se rientri nella surroga, ti stai facendo il tuo ennesimo anno da precario e poi, se la nomina è fatta entro la mobilità, partecipi anche all'assegnazione di sede.

Almeno facciamo iniziare l'anno scolastico con quanti più docenti assegnati alle sedi di lavoro, precari e non ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da FRANCY2 Gio Set 01, 2011 2:54 pm

forza ha scritto:
lunasottile ha scritto:A Brescia e (pare) anche a Milano convocheranno prima a TD e successivamente scorreranno la GE convertendo i contratti dati a TD in contratti a TI....
what's??? cioè prima le nomine dei precari e successivamente immettono in ruolo giuridicamente chi è stato escluso pur avendone diritto x via della sovrapposizione dei nomi? dove hai avuto qs info???

STESSA NOTIZIA l'ho avuta anch'io dall'AT DI BS; anche mia sorella ha avuto la stessa risposta da un sindacalista della Gilda;
perà mi chiedo: i posti accantonati come verranno gestiti? Cioè, i primi otto della graduatoria, trasferitisi quest'anno e tutti ricorrenti, sono stati accantonati; a questo punto non verranno chiamati a scegliere all'AT, ma dovranno aspettare di essere chiamati dai DS? Quindi, quando mancheranno otto posti ci sarà il blocco del td ai precari? Inoltre, avranno il contratto al 31/8 o 30/6? Se venissero chiamatI dai DS al 30/6?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da lunasottile Gio Set 01, 2011 3:03 pm

forza ha scritto:
lunasottile ha scritto:A Brescia e (pare) anche a Milano convocheranno prima a TD e successivamente scorreranno la GE convertendo i contratti dati a TD in contratti a TI....
what's??? cioè prima le nomine dei precari e successivamente immettono in ruolo giuridicamente chi è stato escluso pur avendone diritto x via della sovrapposizione dei nomi? dove hai avuto qs info???
In sede di nomina durante le convocazioni. E cmq a sto punto che cambierebbe? Siamo al primo settembre, si resterebbe "precari di ruolo" anche quest'anno come ha detto Albith dunque tanto vale fare prendere servizio nelle scuole quanto prima

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da antena Gio Set 01, 2011 3:42 pm

Confermo: a BS la setti prox chiameranno per il TD e poi passeranno alle surroghe. Ho avuto chiarimenti dal direttore del provveditorato della città. Come molti anch'io prenderò supplenza annuale e poi il contratto dovrebbe trasformarsi in TI essendo in posizione utile per il ruolo.
Tuttavia mi chiedo: se prendo uno spezzone per esigenze personali e poi entro in ruolo, posso mantenere il mio contratto con riduzione oraria senza completare l'orario?

antena

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da lunasottile Gio Set 01, 2011 3:45 pm

antena ha scritto:Confermo: a BS la setti prox chiameranno per il TD e poi passeranno alle surroghe. Ho avuto chiarimenti dal direttore del provveditorato della città. Come molti anch'io prenderò supplenza annuale e poi il contratto dovrebbe trasformarsi in TI essendo in posizione utile per il ruolo.
Tuttavia mi chiedo: se prendo uno spezzone per esigenze personali e poi entro in ruolo, posso mantenere il mio contratto con riduzione oraria senza completare l'orario?
Da quello che ho capito io sì perchè cmq se ti danno un ruolo in surroga dopo il 31 agosto e nel frattempo hai già occupato un posto, su quello rimani e su quello fai l'anno di prova/formazione. Non importa che tu abbia un orario ridotto tanto cmq sei in un limbo per quest'anno!

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da salvia1952 Gio Set 01, 2011 4:22 pm

antena ha scritto:Confermo: a BS la setti prox chiameranno per il TD e poi passeranno alle surroghe. Ho avuto chiarimenti dal direttore del provveditorato della città. Come molti anch'io prenderò supplenza annuale e poi il contratto dovrebbe trasformarsi in TI essendo in posizione utile per il ruolo.
Tuttavia mi chiedo: se prendo uno spezzone per esigenze personali e poi entro in ruolo, posso mantenere il mio contratto con riduzione oraria senza completare l'orario?

chi è già passato di ruolo ha scelto la sede che preferiva, giusto? chi è stato accantonato avrà una sede accantonata ad hoc oppure dovrà accettare quello che passerà il convento della GI?

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da lunasottile Gio Set 01, 2011 4:26 pm

salvia1952 ha scritto:
antena ha scritto:Confermo: a BS la setti prox chiameranno per il TD e poi passeranno alle surroghe. Ho avuto chiarimenti dal direttore del provveditorato della città. Come molti anch'io prenderò supplenza annuale e poi il contratto dovrebbe trasformarsi in TI essendo in posizione utile per il ruolo.
Tuttavia mi chiedo: se prendo uno spezzone per esigenze personali e poi entro in ruolo, posso mantenere il mio contratto con riduzione oraria senza completare l'orario?

chi è già passato di ruolo ha scelto la sede che preferiva, giusto? chi è stato accantonato avrà una sede accantonata ad hoc oppure dovrà accettare quello che passerà il convento della GI?
chi è stato accantonato per ora o è passato di ruolo dal contingente 2011/2012, altrimenti, se in posizione utile, prenderà un TD dalle nuove gradutorie. Oppure se non è in posizione utile neppure per quello verrà chiamato dalle GI...

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da Manus Gio Set 01, 2011 5:14 pm

Fatemi capire..quindi i posti accantonati verranno messi a disposizione per le nomine a tempo det. dagli AT o dai DS?..

Manus

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da lunasottile Gio Set 01, 2011 5:40 pm

Manus ha scritto:Fatemi capire..quindi i posti accantonati verranno messi a disposizione per le nomine a tempo det. dagli AT o dai DS?..
Da quel che si è capito verranno messi a disposizione dei DS che li attribuiranno da GI fino ad avente diritto....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da forza Gio Set 01, 2011 5:58 pm

non capisco, scusate, sono un po' lenta
se sono a disposizione dei ds vuo, dire che non saranno alle nomine a td, giusto?
come si fa a sapere quali posti sono?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da speranza_16 Gio Set 01, 2011 6:17 pm

forza ha scritto:non capisco, scusate, sono un po' lenta
se sono a disposizione dei ds vuo, dire che non saranno alle nomine a td, giusto?
come si fa a sapere quali posti sono?

nella mia provincia, i posti accantonati verranno assegnati dai ds; le sedi sono state assegnate d'ufficio durante le nomine a tempo determinato( per intenderci, quelle rimaste dopo aver fatto scegliere la sede a chi era in graduatoria 2011)
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da deneb Gio Set 01, 2011 10:22 pm

Albith ha scritto:Beh, ormai non cambierebbe lo scenario se ci pensi, tanto siamo al 1° settembre, quindi ogni nomina a ruolo è in surroga (nomina giuridica dal 1° settembre 2011, economica dal 1° settembre 2012).

Quindi nemmeno è indispensabile individuare la sede, perché tanto, se rientri nella surroga, ti stai facendo il tuo ennesimo anno da precario e poi, se la nomina è fatta entro la mobilità, partecipi anche all'assegnazione di sede.

Almeno facciamo iniziare l'anno scolastico con quanti più docenti assegnati alle sedi di lavoro, precari e non ;-)

Se ho ben capito per qualcuno cambierebbe: vedi post in:

Re: l'assenza di notizie dal AT di Milano sui ruoli ancora nn conferiti
Da giulia boffa Oggi a 7:32 pm

Anto79 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
per avere il ruolo con decorrenza giuridica ed economica al 1 settembre 2011, credo la prossima settimana

Ma i ruoli conferiti dopo il I settembre
non hanno decorrenza economica dal 1/9/12?


non in questo caso, perché non sono su surroga, cioè su rinunce, ma sono su docenti immessi in ruolo già, cioè avrebbero dovuto ripulire le GE dai doppioni, lo fanno in itinere

deneb

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da Albith Ven Set 02, 2011 12:21 am

Beh, mi sembra che abbiano comunque deciso di dare questi ruoli con tutta calma. E speriamo che escano presto anche i calendari delle altre classi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da terry76 Ven Set 02, 2011 8:00 am

..e se io non mi sono presentato per il TD, perchè non mi interessa)...ma sono in posizione utile per il ruolo ( se scorrono ulteriormente le GE),....che fanno? Mi convocano per nomina giuridica dal 1 sett 2011 ed economica dal 2012?????
E se gli accantonati sono stati IMMESSI in ruolo da una diversa provincia da GE 2011....che fanno?? Aspettano sempre che il commissario ad acta si pronuncia definitivamente?

terry76

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da eutelia75 Ven Set 02, 2011 11:20 am

terry76 ha scritto:..e se io non mi sono presentato per il TD, perchè non mi interessa)...ma sono in posizione utile per il ruolo ( se scorrono ulteriormente le GE),....che fanno? Mi convocano per nomina giuridica dal 1 sett 2011 ed economica dal 2012?????
E se gli accantonati sono stati IMMESSI in ruolo da una diversa provincia da GE 2011....che fanno?? Aspettano sempre che il commissario ad acta si pronuncia definitivamente?
a me risulta che devono firmare una rinuncia all'atto dell'accettazione del ruolo

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

SCENARIO DOPO NOMINE Empty Re: SCENARIO DOPO NOMINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.