Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

+2
grace24b
pcolop
6 partecipanti

Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da pcolop Mar Ago 11, 2015 3:43 pm

Nel caso fallisca il tentativo di avvicinarmi a casa con la mobilità straordinaria e dovessi scegliere di rifiutare il ruolo preso col piano straordinario, non lavoro più o posso restare nelle graduatorie d'istituto e continuare con le supplenze? O posso fare un nuovo inserimento in seconda fascia?
Potrei inoltre partecipare a futuri concorsi o non posso più essere assunta?

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da grace24b Mar Ago 11, 2015 6:04 pm

Ho letto tante volte che se si rifiuta ilruolo dal piano straordinario si è espunti da tutte le graduatorie. Non so dirti per i rientri. Ma io, nell'incertezza , non rischierei.

grace24b

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da costanza15 Mar Ago 11, 2015 6:11 pm

Beh, la mobilità la chiedi dopo un anno di ruolo (anche se solo giuridico); quindi se rifiuti il posto assegnato dopo la mobilità mi sembra che si tratti più di un licenziamento che di un rifiuto. 

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da Kola Mar Ago 11, 2015 6:27 pm

E cosa comporta il licenziamento? Chi lo sa con sicurezza? Grazie

Kola

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da JaneEyre Mar Ago 11, 2015 6:32 pm

Se ti cancellano dalla GAE non sarai più in prima fascia, perché è collegata. Potrai reinserirti in seconda all'aggiornamento credo.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da pcolop Mer Ago 12, 2015 2:02 pm

Perfavore, c'è un moderatore che può chiarire questi dubbi?

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da pcolop Mer Ago 12, 2015 2:02 pm

Perfavore, c'è un moderatore che può chiarire questi dubbi?

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da iononmisposto Mer Ago 12, 2015 2:06 pm

La situazione del rifiuto dopo la mobilità è complessa, visto che non si tratterà di un rifiuto ma di una dimissione (che però ha un iter particolare, altrimenti si ricade nella decadenza dall'incarico).
Sicuramente sarai cancellata da tutte le GE e relative 1 GI, non potrai partecipare al concorso 2015 ma ai successivi.
Per quanto riguarda la 2 GI tecnicamente vi potrai entrare nel 2017, ma bisogna attendere le indicazioni del Miur.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi? Empty Re: Scenario dopo il rifiuto: posso rimanere/reinserirmi nelle gi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.