Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD a reggio calabria

+14
kuka76
Sean
cade
docentebmw
laprof
mariland
titifra
cecil re
crotone
emma
carmencita1
isterix
morgana77
norel6
18 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da norel6 Gio Set 01, 2011 2:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce le date delle convocazioni a TD a Reggio Calabria?

norel6

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da emma Gio Set 15, 2011 2:43 pm

Colleghi, per le disponibilità credo dobbiamo aspettare il pomeriggio precedente alla data di convocazione.
Non ci facciamo illusioni.
Intanto facciamoci qualche piccolo conto con le disponibilità di utilizzazioni e assegnazioni.
Per l'AD02 secondo voi non sono un po' pochini i colleghi convocati?

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Gio Set 15, 2011 5:02 pm

perche' sn pochini?ho fatto 1 conto e le le cattedre sn 50 + 22 spezzoni ed 1 posto da 15 ore.

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da emma Gio Set 15, 2011 5:11 pm

Yes, ma solitamente si convoca il doppio dei posti.
Non so se hanno considerato che alcuni colleghi sono entrati di ruolo nelle cdc (in tutto credo siano 4 se ho fatto i conti bene...).
Boh!
Spero che non abbiano perso qualche posto "per strada".

Incrociamo le dita!

;-)

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Gio Set 15, 2011 5:44 pm

forse e' meglio cosi',almeno i nn nominati nn rimangono delusi.

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da emma Gio Set 15, 2011 7:53 pm

Infatti, io sono tra quelli!!! :-)

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Gio Set 15, 2011 8:13 pm

Non disperare,vedrai che qualche posto in piu' ci sara'!!!!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Gio Set 15, 2011 8:16 pm

qualcuno sa quanti sono i riservisti dell'ad02?
so che 2 sn gia' stati immessi in ruolo

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Gio Set 15, 2011 9:08 pm

carmencita1 ha scritto:qualcuno sa quanti sono i riservisti dell'ad02?
so che 2 sn gia' stati immessi in ruolo

Ho la stessa identica informazione.... ma le riserve sono state convocate; evidentemente c'è qualcun altro che a noi sfugge, magari è in coda alla graduatoria con pochi punti e ambisce alle secondarie di I grado o, come ha detto Emma, ancora non hanno depennato i nominati a ruolo!!!
per i posti disponibili io ho fatto più o meno i tuoi stessi conti in base alle assegnazioni e le utilizzazioni, ho forse solo "unito" qualche spezzone in più, perchè mi ritrovo con 55 posti interi e 13 spezzoni!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Gio Set 15, 2011 10:51 pm

la graduatoria sara' "epurata"x le prossime nomine TI....!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da emma Gio Set 15, 2011 11:24 pm

Aspettiamo le disponibilità lunedì così avremo la situazione più chiara.

Sto seriamente pensando di cambiare lavoro. Non è possibile quest'ansia, quest'attesa. E' tutto snervante. Una lentezza biblica. Le classi senza insegnanti. Noi incollati al sito del provv dalla mattina alla sera.

Nella mia ex scuola mancano 12 docenti. E' pazzesco!
Sembra una barzelletta ma è la verità.

Morgana77 anche io ricordavo 2 riservisti, ma come sempre alle convocazioni poi ci sono piccole sorprese.
I calcoli a lunedì pomeriggio!!!
(perché non credo proprio pubblichino prima!!!!!!!!)

Ma io, una volta, ero ottimista!!!! Ormai mi hanno fatto perdere la pazienza totalmente!

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da norel6 Ven Set 16, 2011 10:30 am

Buongiorno!!! Visibili le graduatorie d'istituto su istanze on line!!

norel6

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da emma Ven Set 16, 2011 1:50 pm

Yes!
Ma sul sito del provv potrebbero dare una minima informazione.
Ah no, è più importante il campionato di pattinaggio artistico!!!!
:-)

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Ven Set 16, 2011 3:49 pm

nn vedo l'ora arrivi la prossima settimana,nella speranza che l'incubo finisca!!!!!

x emma
e che ci vuoi fare,il pattinaggio artistico e' il pattinaggio artistico...guai a nn dare notizia di cosi'tanto importante evento!!!!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da kettya871 Ven Set 16, 2011 3:59 pm

ma bisogna recarsi x forza nella scuola polo x vedere tutta la graduatoria? Oppure è importante sapere solo chi sta prima di me e dopo? Bisogna recarsi in tutte le scuole?

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da emma Ven Set 16, 2011 4:16 pm

kettya871 ha scritto:ma bisogna recarsi x forza nella scuola polo x vedere tutta la graduatoria? Oppure è importante sapere solo chi sta prima di me e dopo? Bisogna recarsi in tutte le scuole?


Conviene recarsi nelle singole scuole per capire se è tutto ok.
Devi stare attenta, conoscere almeno 3 o 4 persone che ti precedono, così saprai quando una supplenza potrà toccare a te.

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da mariland Ven Set 16, 2011 7:25 pm

Sono appena uscite le disponibilità per i vari ordini di scuola sostegno.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Ven Set 16, 2011 8:27 pm

si,ho visto....

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Ven Set 16, 2011 10:38 pm

Sbaglio o è venuto meno qualcosa????

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Sab Set 17, 2011 8:41 am

Buongiorno!
Quando saranno pubblicate le disponibilita' CdC?

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Sab Set 17, 2011 8:43 am

morgana77 ha scritto:Sbaglio o è venuto meno qualcosa????
Sono venute meno tutte le cattedre in assegnazione e quella data a ruolo.....almeno cosi' mi pare.

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Sab Set 17, 2011 1:02 pm

carmencita1 ha scritto:
morgana77 ha scritto:Sbaglio o è venuto meno qualcosa????
Sono venute meno tutte le cattedre in assegnazione e quella data a ruolo.....almeno cosi' mi pare.

Sono venuti meno gli spezzoni da 6 ore a Reggio e Villa che, guarda caso, concorrevano a fare cattedre con gli spezzoni da 12 ore rimasti!!!! Volevano togliere gli spezzoni da 6 ore per darli ai presidi? E come mai allora Bova e Brancaleone son rimasti??? Bhoooo????

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Sab Set 17, 2011 1:08 pm

morgana77 ha scritto:
carmencita1 ha scritto:
morgana77 ha scritto:Sbaglio o è venuto meno qualcosa????
Sono venute meno tutte le cattedre in assegnazione e quella data a ruolo.....almeno cosi' mi pare.

Sono venuti meno gli spezzoni da 6 ore a Reggio e Villa che, guarda caso, concorrevano a fare cattedre con gli spezzoni da 12 ore rimasti!!!! Volevano togliere gli spezzoni da 6 ore per darli ai presidi? E come mai allora Bova e Brancaleone son rimasti??? Bhoooo????
evidentemente il dirigente (e' sempre lo stesso),li ha assegnati ai colleghi di ruolo i quali hanno IMMEDIATAMENTE ACCETTATO.....DIMENTICANDO IL LORO PERIODO DI PRECARIATO!!!!!!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 7:35 am

Buongiorno!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Lun Set 19, 2011 11:32 am

carmencita1 ha scritto:Buongiorno!!
. Buongiorno a te!!! Volevo chiederti una cosa, magari tu ne sai di piu': una collega mi ha detto che le hanno riferito che la n. 1 graduatoria AD02 2011 ha preso ruolo. Non si capisce se su sost. o CDC. Tu ne sai qualcosa?

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 12:20 pm

morgana77 ha scritto:
carmencita1 ha scritto:Buongiorno!!
. Buongiorno a te!!! Volevo chiederti una cosa, magari tu ne sai di piu': una collega mi ha detto che le hanno riferito che la n. 1 graduatoria AD02 2011 ha preso ruolo. Non si capisce se su sost. o CDC. Tu ne sai qualcosa?
Veramenteeeeeeeee???
Ti riferisci alla nuova arrivata da me?se e' cosi' mi dai felicita' immensa.....perche' io sn la seconda in graduatoria e quindi diventerei la primaa!!!!!!!!!
sarebbe passata da dove?io so che e' passato di ruolo il primo 2010\2011 e la seconda 2010\2011(sulla a050) e con graduatorie 20112014 la prima e' la collega di messina.
ti faro' sapere ....

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 8 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.