Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni TD a reggio calabria

+14
kuka76
Sean
cade
docentebmw
laprof
mariland
titifra
cecil re
crotone
emma
carmencita1
isterix
morgana77
norel6
18 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da norel6 Gio Set 01, 2011 2:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce le date delle convocazioni a TD a Reggio Calabria?

norel6

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso


Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 12:21 pm

a questo punto hai capito chi sono....

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Lun Set 19, 2011 2:25 pm

carmencita1 ha scritto:a questo punto hai capito chi sono....
. Veramente già avevo sentore sulla tua identità e ti diro' di più : 6 anni fa abbiamo lavorato nella stessa scuola, quindi ci conosciamo di persona!!!! Mi e' stata data questa informazione, spero vivamente che sia vera!!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 3:26 pm

speriamo!!!!!
quindi a polistena,vero?

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Lun Set 19, 2011 3:37 pm

carmencita1 ha scritto:speriamo!!!!!
quindi a polistena,vero?
Si si, eravamo in plessi diversi, ma abbiamo avuto modo di parlare spesso e volentieri!!! Io ero sul sost. E proprio una collega di allora mi ha passato questa notizia!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 3:49 pm

mi fa piacere che "abbiamo avuto modo di parlare spesso e volentieri",cosi' domani continuiamo!!!!
la collega cm ha ha avuto queste notizie?

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Lun Set 19, 2011 3:59 pm

carmencita1 ha scritto:mi fa piacere che "abbiamo avuto modo di parlare spesso e volentieri",cosi' domani continuiamo!!!!
la collega cm ha ha avuto queste notizie?
purtroppo io non ci sarò perché ho una visita in ospedale fuori regione! Spero che, come e' successo l'anno scorso, la tirino Per le lunghe in quanto credo di poter essere a Reggio non prima delle 19. Ho dovuto delegare!!! Lei lo ha saputo a sua volta da un'altra collega, la cosa strana e' che mi ha detto che e' entrata su CDC ecco perché ho pensato di chiedere a te. Purtroppo l'atp non e' stato chiarissimo con le convocazioni: la collega entrata in ruolo su a50 ha preso ruolo per effetto di rinuncia del collega che poi ha preso sost., ma anche lui non figurava fra i convocati!!! Ci vorrebbe più chiarezza e trasparenza, cosa che manca da qualche anno!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 4:59 pm

se nn potrai esserci fammi avere tue notizie,l'importante e' che la tua visita vada bene.

mi sembra strano che sia passata da CdC ,perche' quest'anno toccava alla graduatria del concorso,dove la collega di ME nn e' inserita, e nn dalla permanente.
domani si sapra'....
hai ragione ci vorrebbe piu' chiarezza e trasparenza.....

adesso continuo con le mie indagini,nella speranza di saperne di piu'.
a piu' tardi

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da cade Lun Set 19, 2011 5:27 pm

carmencita1 ha scritto:nn vedo l'ora arrivi la prossima settimana,nella speranza che l'incubo finisca!!!!!

x emma
e che ci vuoi fare,il pattinaggio artistico e' il pattinaggio artistico...guai a nn dare notizia di cosi'tanto importante evento!!!!!

ragazze un consiglio ,ho possibilita' sono oltre nla 148 posizione sul sostegno ad00

cade

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da cade Lun Set 19, 2011 5:29 pm

cade ha scritto:
carmencita1 ha scritto:nn vedo l'ora arrivi la prossima settimana,nella speranza che l'incubo finisca!!!!!

x emma
e che ci vuoi fare,il pattinaggio artistico e' il pattinaggio artistico...guai a nn dare notizia di cosi'tanto importante evento!!!!!

ragazze un consiglio ,ho possibilita' sono oltre nla 148 posizione sul sostegno ad00
ovviamente grazie in anticipo e solo conto sulla vostra esperienza nelle gae

cade

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da peter.pan4 Lun Set 19, 2011 6:29 pm

ragazze un consiglio ,ho possibilita' sono oltre nla 148 posizione sul sostegno ad00[/quote]
ovviamente grazie in anticipo e solo conto sulla vostra esperienza nelle gae[/quote]

l'anno scorso l'ultimo spezzone (a novembre inoltrato) l'ha preso chi era in posizione 120...
tutto può succedere, dipende molto da quanti, potendo scegliere, prediligeranno la cdc al sostegno o viceversa.
Io sono più o meno nella tua condizione e incrocio le dita...
domani alle nomine ne sapremo di più

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da mariland Lun Set 19, 2011 6:39 pm

peter.pan4 ha scritto:ragazze un consiglio ,ho possibilita' sono oltre nla 148 posizione sul sostegno ad00
ovviamente grazie in anticipo e solo conto sulla vostra esperienza nelle gae[/quote]

l'anno scorso l'ultimo spezzone (a novembre inoltrato) l'ha preso chi era in posizione 120...
tutto può succedere, dipende molto da quanti, potendo scegliere, prediligeranno la cdc al sostegno o viceversa.
Io sono più o meno nella tua condizione e incrocio le dita...
domani alle nomine ne sapremo di più[/quote]

Purtroppo con i tagli nelle varie cdc tanti insegnanti che prendevano l'incarico sulla cdc si riversano sul sostegno, in bocca al lupo a tutti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da mamuscka Lun Set 19, 2011 8:06 pm

Scusa ma a reggio siete messi bene posizione 120 su ad 00?guarda l'anno scorso a cz hanno nominato si e no i primi 20 per nn parlare Della mia cdc i primi tre ... Se mi fossi inserita a reggio Cn i punti che ho altro che spezzone persino a kr si lavoro cn un pumteggio discreto...a cz é uno schifo basta vedere che nn sn uscite le disponibilità...
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 8:53 pm

morgana77 ha scritto:
carmencita1 ha scritto:mi fa piacere che "abbiamo avuto modo di parlare spesso e volentieri",cosi' domani continuiamo!!!!
la collega cm ha ha avuto queste notizie?
purtroppo io non ci sarò perché ho una visita in ospedale fuori regione! Spero che, come e' successo l'anno scorso, la tirino Per le lunghe in quanto credo di poter essere a Reggio non prima delle 19. Ho dovuto delegare!!! Lei lo ha saputo a sua volta da un'altra collega, la cosa strana e' che mi ha detto che e' entrata su CDC ecco perché ho pensato di chiedere a te. Purtroppo l'atp non e' stato chiarissimo con le convocazioni: la collega entrata in ruolo su a50 ha preso ruolo per effetto di rinuncia del collega che poi ha preso sost., ma anche lui non figurava fra i convocati!!! Ci vorrebbe più chiarezza e trasparenza, cosa che manca da qualche anno!!!
LA NUMERO 1 AD02 NON E' PASSATA DI RUOLO!!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da stregone Lun Set 19, 2011 9:06 pm

peccato...

stregone

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Lun Set 19, 2011 9:13 pm

appunto,peccato.......

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Mar Set 20, 2011 6:12 pm

x morgana77
fammi sapere cm e' andata?

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da peter.pan4 Mar Set 20, 2011 7:51 pm

AD00 a reggio è arrivata alla posizione 87... vedremo se verranno fuori posti in seconda convocazione a ottobre...

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Mar Set 20, 2011 9:51 pm

carmencita1 ha scritto:x morgana77
fammi sapere cm e' andata?

E' stata una luuuuuunga attesa con il telefono che mi si stava fondendo fra le mani, ma è andata bene... esattamente dove volevo andare, e c'era anche un pò di scelta! Domani saprò anche dove stai tu, ci vedremo sicuramente alle convocazioni l'anno prossimo! E' stata una bella compagnia!!!!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Mar Set 20, 2011 9:53 pm

Qualcuno mi sa dire fino a che numero hanno nominato su AD01? Serve saperlo ad un collega escluso per poco dalle convocazioni!!! Thanks!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da cade Mer Set 21, 2011 11:11 am

peter.pan4 ha scritto:AD00 a reggio è arrivata alla posizione 87... vedremo se verranno fuori posti in seconda convocazione a ottobre...

grazie peter pan4 e tutti voi, per me nessuna speranza ! anche quest'anno ,ma vi stimo e ringrazio molto per la vicinanza sul forum!!!!<3

cade

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Mer Set 21, 2011 1:22 pm

morgana77 ha scritto:
carmencita1 ha scritto:x morgana77
fammi sapere cm e' andata?

E' stata una luuuuuunga attesa con il telefono che mi si stava fondendo fra le mani, ma è andata bene... esattamente dove volevo andare, e c'era anche un pò di scelta! Domani saprò anche dove stai tu, ci vedremo sicuramente alle convocazioni l'anno prossimo! E' stata una bella compagnia!!!!

E così prenderai la CdC!!!! Hai fatto bene, avendo la possibilità lo avrei fatto anch'io!!! Un bacio!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Mer Set 21, 2011 3:41 pm

Si si si si....!!!!!
grazie x i periodo passato sul forum,e' stato importante e necessario dividere i ns momenti di sconforto,confrontarci e consigliarci in questo periodo cosi' "GRIGIO"per l'ISTITUZIONE SCUOLA.
Un bacio anche a te.


carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da carmencita1 Ven Set 23, 2011 4:37 pm

TUTTO FATTO!!

carmencita1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da morgana77 Ven Set 23, 2011 6:16 pm

carmencita1 ha scritto:TUTTO FATTO!!

Visto l'andazzo, meglio tardi che mai!!!!! Auguri per il nuovo anno scolastico!

morgana77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Giu 01, 2012 1:04 am

colleghi di reggio calabria avete notizia di una drastica riduzione delle cattedre sul sostegno in provincia? (non parlo di riconversione quello a parte) ho saputo che il prossimo anno non ci saranno cattedre ad incarico in quanto è stato ridotto l'organico..
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni TD a reggio calabria - Pagina 9 Empty Re: Convocazioni TD a reggio calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.