2 convocazioni contemporaneamente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 convocazioni contemporaneamente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 convocazioni contemporaneamente

2 partecipanti

Andare in basso

2 convocazioni contemporaneamente Empty 2 convocazioni contemporaneamente

Messaggio Da rapunzel Gio Set 01, 2011 8:22 pm

Sono stata convocata (in surroga) nello stesso giorno e stessa ora per la mia classe di concorso e per il sostegno in 2 scuole diverse. Posso andare a una convocazione e mandare delega per l'altra? e in tal caso, posso inviare un elenco delle scuole in ordine di priorità? se prendo nomina ad entrambe poi che devo fare? posso scegliere e rinunciare a una delle 2 oppure ha la priorità la nomina della convocazione in cui ero presente? Grazie a chi mi sa rispondere

rapunzel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

2 convocazioni contemporaneamente Empty Re: 2 convocazioni contemporaneamente

Messaggio Da rapunzel Gio Set 01, 2011 9:40 pm

aiuto...nessuno mi sa rispondere....

rapunzel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

2 convocazioni contemporaneamente Empty Re: 2 convocazioni contemporaneamente

Messaggio Da archimede Gio Set 01, 2011 10:22 pm

rapunzel ha scritto:Sono stata convocata (in surroga) nello stesso giorno e stessa ora per la mia classe di concorso e per il sostegno in 2 scuole diverse. Posso andare a una convocazione e mandare delega per l'altra? e in tal caso, posso inviare un elenco delle scuole in ordine di priorità? se prendo nomina ad entrambe poi che devo fare? Telefoni prima possibile alla scuola dove si svolgono le altre nomine e lo fai presente posso scegliere e rinunciare a una delle 2 oppure ha la priorità la nomina della convocazione in cui ero presente? Non credo esista una precedenza di questo tipo, si gioca tutto sul tempo. Grazie a chi mi sa rispondere

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

2 convocazioni contemporaneamente Empty Re: 2 convocazioni contemporaneamente

Messaggio Da rapunzel Gio Set 01, 2011 11:15 pm

grazie archimede

rapunzel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

2 convocazioni contemporaneamente Empty Re: 2 convocazioni contemporaneamente

Messaggio Da rapunzel Ven Set 02, 2011 1:05 pm

le disponibilità ad oggi non sono ancora uscite. Come faccio a inviare delega entro le 24 ore precedenti con le preferenze delle scuole se le disponibiltà non ci sono? Ma, se la convocazione è di lunedì, per 24 ore precedenti si intende la domenica o il sabato (giorno lavorativo) o addirittura il venerdì??
Help

rapunzel

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

2 convocazioni contemporaneamente Empty Re: 2 convocazioni contemporaneamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.