Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Rainbowdash Mar Gen 13, 2015 10:48 pm

Ciao a tutti, oggi sono stata convocata da una scuola in cui avevo inviato una messa a disposizione per una supplenza di 20 giorni su malattia. Ho accettato telefonicamente e avrei dovuto prendere servizio domani mattina. Purtroppo sono sorti dei problemi familiari all'ultimo momento che non mi permettono di prendere e continuare il servizio in questo periodo. Non ho firmato ancora nulla, vorrei sapere se chiamando la scuola domani per rinunciare e spiegare il problema  rischierei di perdere ulteriori supplenze non solo in quella scuola (cosa che comprenderei dato il disagio che ho arrecato) ma anche nelle altre a cui ho inviato mad.

Rainbowdash

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty Re: Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Dec Mer Gen 14, 2015 12:40 am

A rigore per le mad si applicano le stesse sanzioni che sono previste per le Gi, quindi per la mancata presa di servizio dopo accettazione telefonica l'impossibilità di conseguire supplenze su quella classe di concorso per il resto dell'anno scolastico. Ma forse saranno comprensivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty Re: Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Rainbowdash Mer Gen 14, 2015 12:43 am

Solo in quella scuola o in tutte le scuole in cui ho inviato mad? Ho spulciato la normativa e il forum ma non ci sono opinioni convergenti per quanto riguarda le mad. Aggiungo che non sono inserita in alcuna GI. Grazie per la risposta.

Rainbowdash

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty Re: Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Dec Mer Gen 14, 2015 12:46 am

In tutte le scuole d'Italia. C'è anche da dire che le sanzioni si applicano per un rifiuto senza giustificato motivo; magari la scuola accetta le tue motivazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty Re: Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Rainbowdash Mer Gen 14, 2015 12:49 pm

Accidenti..da tutta Italia? Significa che la scuola segnalerà a tutte le altre in cui ho inviato mad la mia rinuncia? Anche se non avevo firmato nulla e non sono inserita in nessuna GI? Ok..prenderò atto..grazie comunque per la disponibilità (me triste).

Rainbowdash

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty due convocazioni contemporaneamente e sabato e domenica di mezzo

Messaggio Da sandy70 Ven Gen 16, 2015 4:52 pm

Salve a tutti, ho un dubbio e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolverlo: Stamattina sono stata  chiamata telefonicamente per una supplenza di 20 giorni e io ho accettato (essendo la prima in graduatoria), solo sei ore nei giorni in cui sono libera, avendo già altre sei ore in un' altra scuola fino al 30 Giugno. Dopo poco mi arriva per posta certificata un'altra convocazione su sostegno fino alla fine di aprile. Considerato che su sostegno l'orario è più flessibile potrei prendere nove ore, se  la supplenza toccasse a me. Al momento quelli prima di me in graduatoria non si sono fatti avanti.

La domanda è : visto che lunedi ho già detto che prenderò servizio alle 8 nella prima scuola e contemporaneamente vorrei andare alla convocazione della seconda scuola alle 8.30, potrei chiedere alla prima scuola di temporeggiare finchè non so il risultato della convocazione? o avendo già accettato telefonicamente non posso rinunciare?
Non vorrei comportarmi in maniera scorretta visto che la classe della prima ora( almeno) resterebbe scoperta.
Si accettano consigli. Grazie!!

sandy70

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica Empty Re: Rinuncia supplenza breve da mad dopo accettazione telefonica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.