GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto!

2 partecipanti

Andare in basso

GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Empty GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto!

Messaggio Da lona Ven Set 02, 2011 9:58 am

Ho preso il ruolo :-)
Ma sono in maternità anticipata per cui ho chiamato e spedito un fax alla Scuola per spiegare che il 1 Settembre non sarei potuta andare a prendere servizio. Hanno detto che avremmo svolto tutte le pratiche per l'immissionevia fax e posta. Quindi oggi non ho ancora ricevuto nulla. Mi hanno detto che prima avrebbero concluso le pratiche degli altri insegnanti, e poi sarebbero passati alla mia. Ma la domanda che mi pongo è:

-firmare il contratto dopo il 1 Settembre che cosa determina? Pagamenti posticipati? Rischio di slittamento dell'anno di immissione in ruolo? Altro? O nulla? (Considerando che la proposta proposta di immissione in ruolo l'ho firmata al csa il 26 Agosto, quindi nei tempi regolari)


Ultima modifica di lona il Mar Set 06, 2011 9:11 am - modificato 1 volta.

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Empty Re: GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto!

Messaggio Da Sticci Ven Set 02, 2011 10:34 am

interessa anche a me quella del contratto dopo il 1^ settembre.....io ho comunicato che sono in astensione mandando il certificato/interdizione, mi hanno dato delle autocertificazioni da compilare e adesso mi hanno detto di aspettare che non sanno nemmeno loro quando gli apriranno il portale per i contratti...di solito quanto ci mettono?

io però ho un contratto a t.d.

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Empty Re: GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto!

Messaggio Da lona Mar Set 06, 2011 9:09 am

Giulia ancora la Scuola non mi ha inviato nulla...devo preoccuparmi?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto! Empty Re: GIULIA: maternità, ruolo e ancora nessun contratto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.