chi ha notizie su nomine TD a Modena? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi ha notizie su nomine TD a Modena? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi ha notizie su nomine TD a Modena?

4 partecipanti

Andare in basso

chi ha notizie su nomine TD a Modena? Empty chi ha notizie su nomine TD a Modena?

Messaggio Da sabsettembre Ven Set 02, 2011 10:19 am

Ci saranno posti? Non è per me ma per mia zia, la quale no n ha internet e non è "sul posto".
Ha solo sentito che, per la scuola dell'infanzia, ci saranno solo 4 posti in quanto il resto è stato coperto dai ruoli... Può essere vera la notizia? Si chiede dove siano i posti assegnati lo scorso anno..... A modena potrebbero esserci deroghe? Fate sapere se avete notizie , grazie

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha notizie su nomine TD a Modena? Empty Re: chi ha notizie su nomine TD a Modena?

Messaggio Da angela77 Ven Set 02, 2011 11:10 am

Solo 4 forse saranno quelli al 31 agosto, poi ci saranno quelli al 30 giugno e gli spezzoni.
Io ieri ho inviato mail ad alcuni sindacati per avere notizie sull'elenco dei nominati in ruolo e sulle relative scelte della sede: tieni d'occhio i siti dello snals e della gilda perchè stanno elaborando i prospetti, che dovrebbero comprendere anche la lista delle sedi rimaste.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi ha notizie su nomine TD a Modena? Empty Re: chi ha notizie su nomine TD a Modena?

Messaggio Da Mina Ven Set 02, 2011 11:50 am

Io vorrei tanto che uscisse l'elenco dei convocati per la primaria (convocazioni mercoledì 7) per sapere se mi riguarda o no... Ma quando lo metteranno? Spero in tempo per inviare la delega!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha notizie su nomine TD a Modena? Empty Re: chi ha notizie su nomine TD a Modena?

Messaggio Da brunellacal Ven Set 02, 2011 1:17 pm

Ciao Mina.. a modena hanno preso il ruolo fino alla posizione 214, hanno avuto il ruolo anche chi era stato convocato in subordine, sono rimasti circa 90 posti ma altri fino al 7 dovrebbero uscire, so dei alcuni passaggi di ruolo dalla primaria alle superiori.. Brunella

brunellacal

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha notizie su nomine TD a Modena? Empty Re: chi ha notizie su nomine TD a Modena?

Messaggio Da Mina Ven Set 02, 2011 6:34 pm

Grazie Brunella...
Per l'infanzia so da fonti sindacali che dopo i ruoli è rimasto poco...
Per la primaria, dopo le informazioni di Brunella, pare sia rimasto qualcosa in più, anche se, per la mia posizione in graduatoria, sempre insufficiente!
Spero di avere azzeccato le 10 scuole perchè mi sa che quest'anno se lavorerò sarà da GI...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha notizie su nomine TD a Modena? Empty Re: chi ha notizie su nomine TD a Modena?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.