Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

+3
Mina
angela77
ctrl_alt_canc
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 06, 2011 9:23 am

A meno di 24 ore dalle convocazioni il sito dell'At non ha pubblicato ancora nulla. Come è possibile? Quest'attesa è snervante!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da angela77 Mar Set 06, 2011 9:26 am

Ti riferisci alle disponibilità della primaria? Quelle dell'infanzia sono uscite.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 9:29 am

Sono uscite ieri sera però non è specificato il numero dei convocati: secondo voi si intende chiamare tutta la graduatoria?

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty bah

Messaggio Da sabsettembre Mar Set 06, 2011 9:29 am

sono uscite solo le disponibilità della scuola dell'infanzia per il sostegno.....

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 06, 2011 9:32 am

sabsettembre ha scritto:sono uscite solo le disponibilità della scuola dell'infanzia per il sostegno.....
Ciao, mi riferivo al numero dei convocati per la scuola primaria,non si sa ancora nulla, vero?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 06, 2011 9:33 am

Mina ha scritto:Sono uscite ieri sera però non è specificato il numero dei convocati: secondo voi si intende chiamare tutta la graduatoria?
Ciao Mina, mi potresti linkare la pagina? Io non vedo nulla
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 06, 2011 9:34 am

angela77 ha scritto:Ti riferisci alle disponibilità della primaria? Quelle dell'infanzia sono uscite.
Si Angela, per quelle della primaria mi sembra non ci sia nulla. Io sono circa a metà graduatoria e non so se partire o meno
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 9:35 am

Sito dell'Usp di modena, la seconda notizia sotto l'errata corrige dei presidi; non posso (non so) linkarti perchè devi scaricare il documento in formato xls...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 9:37 am

ctrl_alt_canc ha scritto: Io sono circa a metà graduatoria e non so se partire o meno

Anche io ho il tuo problema (abito a Modena ma domani ho la bimba in ospedale): nel dubbio se fossi convocata o no ho spedito comunque la delega via fax, al massimo non se ne fanno niente...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 9:39 am

Mina ha scritto:Sito dell'Usp di modena, la seconda notizia sotto l'errata corrige dei presidi; non posso (non so) linkarti perchè devi scaricare il documento in formato xls...
Mi riferivo alle disponibilità dell'infanzia... Per la primaria niente ancora...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da antonella812 Mar Set 06, 2011 10:26 am

Ciao! Anch'io sto aspettando i convocati e i posti disponibili per la primaria.Teniamoci aggiornate!!!
MIna e CTRl-alt canc siete per la primaria?anche sostegno?

antonella812

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 06, 2011 10:39 am

antonella812 ha scritto:Ciao! Anch'io sto aspettando i convocati e i posti disponibili per la primaria.Teniamoci aggiornate!!!
MIna e CTRl-alt canc siete per la primaria?anche sostegno?
Primaria, niente sostegno
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 10:41 am

Primaria (e inglese), niente sostegno...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mar Set 06, 2011 10:41 am

antonella812 ha scritto:Ciao! Anch'io sto aspettando i convocati e i posti disponibili per la primaria.Teniamoci aggiornate!!!
MIna e CTRl-alt canc siete per la primaria?anche sostegno?
Primaria, niente sostegno
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 11:02 am

Come dicevo prima, io ho mandato la delega perchè domani sarò in ospedale con la mia bimba (adenoidi); sto provando a contattare l'usp per sapere come procedere nel caso ricevessi una nomina ma nessuno risponde da settimane... Uff... Voi sapete come devo procedere nel caso? Telefono io all'usp domani pomeriggio? Chiamo la scuola polo? Il sindacato?
Mi hanno detto che i posti rimasti dopo il ruolo sono circa un centinaio, quindi forse mi preoccupo per niente, alla mia posizione non si arriverà mai...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da antonella812 Mar Set 06, 2011 12:17 pm

Mina ha scritto:Come dicevo prima, io ho mandato la delega perchè domani sarò in ospedale con la mia bimba (adenoidi); sto provando a contattare l'usp per sapere come procedere nel caso ricevessi una nomina ma nessuno risponde da settimane... Uff... Voi sapete come devo procedere nel caso? Telefono io all'usp domani pomeriggio? Chiamo la scuola polo? Il sindacato?
Mi hanno detto che i posti rimasti dopo il ruolo sono circa un centinaio, quindi forse mi preoccupo per niente, alla mia posizione non si arriverà mai...

Mina,mi dispiace, non sono informata! nella delega hai lasciato il tuo recapito telefonico? Comunque mettiti in contatto con un sindacato e loro sapranno dirti come procedere...

antonella812

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 12:28 pm

Al sindacato ho chiesto ma non sanno bene neanche loro perchè era da un po' che non capitava di dover prendere servizio in fretta e furia: le vecchie convocazioni erano sempre prima del 1 settembre, così avevi quei due tre giorni per recuperare la delega e presentarti a scuola. Quest'anno invece siamo obbligati a prendere servizio giovedì mattina!!!
Sai qualcosa sui posti disponibili dopo il ruolo?

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da puella070707 Mar Set 06, 2011 12:50 pm

Assurdo!!! Bisogna bombardare di chiamate il Csa io li sto tartassando!!! Uff hanno detto eh scusate ma li pubblicheremo in giornata!!!!!
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 12:53 pm

A me non hanno neanche risposto... Sono dieci giorni che chiamo tutti i giorni a tutte le ore...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 1:02 pm

Finalmente mi hanno risposto!

Io: Ho mandato una delega, come faccio domani a sapere qualcosa?
Risposta: Non lo so, provi a chiamare domani pomeriggio, anzi no, perchè al pomeriggio ci sono le convocazioni dell'infanzia quindi non trova nessuno... Forse le mettiamo su internet...
Io: Quindi guardo la scuola su internet e spedite voi la nomina là?
Risposta: Non lo so, chiami domani, anzi domani no, chiami giovedì.
Io: Ma giovedì devo essere a scuola assolutamente!
Risposta: Non lo so...

Uff... Se almeno sapessi se sono fra i convocati... Casomai mi sto agitando per niente...
Se qualcuno sa come funziona la delega a Modena me lo dica!!!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 1:20 pm

Hanno pubblicato per l'infanzia...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da precariastanca Mar Set 06, 2011 1:28 pm

Tu invia cmq la delega con le scuole dove preferiresti prendere l'incarico.Poi nel primo pomeriggio, chiama l'usp per conoscere l'assegnazione ,se l'hai avuta o le scuole che hai citato nella delega.Ciao in bocca al lupo!!!

precariastanca

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 1:31 pm

precariastanca ha scritto:Tu invia cmq la delega con le scuole dove preferiresti prendere l'incarico.Poi nel primo pomeriggio, chiama l'usp per conoscere l'assegnazione ,se l'hai avuta o le scuole che hai citato nella delega.Ciao in bocca al lupo!!!

Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Mina Mar Set 06, 2011 4:06 pm

Ragazzi ma c'è un minimo legale per dare notizia dei posti e dei convocati???
Mamma che ansia...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da puella070707 Mar Set 06, 2011 4:41 pm

Si almeno 24 ore prima e di legge!!!!!!! Uffff
puella070707
puella070707

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 37
Località : NAPOLI

Torna in alto Andare in basso

Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto Empty Re: Nomine T.D. Modena: silenzio assoluto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.