PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento....

2 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Empty PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento....

Messaggio Da maryx82 Sab Set 03, 2011 4:45 pm

Cara Lalla, avrei bisogno di un chiarimento....da giugno sto prestando servizio presso il mio comune di residenza come volontaria del servizio civile.Lavoro per 6 ore al giorno, per un totale di 30 ore settimanali...ieri sono stata contatta da una scuola paritaria alla quale io avevo dato il mio curriculum essendo abilitata per la A049,inserita nelle GaE dal 2009 ma nessuna nomina a TD...la scuola mi ha assegnato 2 ore settimanali per l'intero anno....posso accettare tranquillamente visto che ho un contratto in corso??Fammi sapere al più presto....Grazie!

maryx82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Empty Re: PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento....

Messaggio Da Disillusa Sab Set 03, 2011 4:49 pm

se leggi le faq del ministero c'è scritto che puoi svolgere qualsiasi altra attività purchè tu riesca a completare le 30 ore settimanali

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Empty Re: PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento....

Messaggio Da maryx82 Sab Set 03, 2011 6:29 pm

Grazie...gentilissima!!!ma dove posso trovare le faq??

maryx82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Empty Re: PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento....

Messaggio Da Disillusa Sab Set 03, 2011 7:21 pm

http://www.serviziocivile.gov.it/FAQ/Argomenti.aspx?Section=65

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento.... Empty Re: PER LALLA: servizio civile nazionale e insegnamento....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.