Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Empty Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie

Messaggio Da clamar79 Lun Set 05, 2011 1:07 pm

Cara Lalla, cari colleghi , vi prego ASSOLUTAMENTE di rispondermi presto…poiché ho le nomine tra breve e non so cosa fare…in tutto ciò vi ringrazio di cuore!Ecco i miei dubbi.

1) Sono abilitato nella A043-50. Se non dovessi scegliere nulla sulla A050, dove ho sempre lavorato, e scegliere una cattedra sulla A043, all’atto del prossimo aggiornamento sulla A050 caricherei 6 o 12 punti?

2) Sempre sulla A050. Dalla tabella ministeriale avrebbero dovuto conferire 11 ruoli, 4 da vecchia graduatoria e 7 da nuova. Dalla vecchia ne sono stati conferiti 2 (che hanno accettato) e 2 sono stati accantonati ( e saranno poi accantonati effettivamente solo dopo le nomine a TD che avverranno l’8/09). Dalla nuova ne hanno convocati effettivamente 7, ma ufficialmente hanno preso ruolo sulla A050 solo 4, poichè 3 sono state convocate ma hanno rinunciato per prendere il ruolo sul sostegno. Le 3 cattedre rifiutate (bontà loro!) sono ritornate utili per le nomine a TD...ma non dovrebbero comunque essere immessi in ruolo i 3 che seguivano i rinunciatari nella graduatoria, nuova o vecchia che sia?Inoltre se una delle 3 che il ruolo l'ha preso davvero, domani presenta un certificato medico, fa valere qualche cavillo giuridico che non conosco e quindi abbandona e se ne torna al suo paesello...quella cattedra ritornerà utile alle nomine a TD?

3) Altro caso: c’è nella mia graduatoria una collega ripetuta 2 volte: 7a con 144 punti (nuovo ingresso 2011) e 41a con 67 punti ma con una R accanto al nome (al sindacato mi hanno detto che ha un ricorso in atto e su internet l’ho sgamata: ha in atto un ricorso Anief, ma tra i tanti che propone questa "sigla sindacale" non ho ben capito contro o pro cosa!). Essendo 7a ha preso il ruolo…ma è tutto regolare? Un nominativo sulle graduatorie definitive ripetuto 2 volte e con un ricorso in atto prendere il ruolo?!E se il ricorso non va a buon fine, magari tra due mesi…quella cattedra e/o quel ruolo che fine fa?E se avessi potuta prenderla io (non come ruolo ma come TD)?

4) Inoltre mi indicate la normativa secondo la quale chi ha preso una nomina a TD sul sostegno ieri la può rifiutare per una nomina a TD sulla materia che verranno conferite l’8/09?Ma è normale che sia per il ruolo che per il sostegno…qualcuno addirittura, di questi tempi, possa anche “scegliersi” la scuola migliore, più comoda, più vicina…Il sindacato mi ha risposto che chi ha scelto a TD sul sostegno ha una settimana di tempo per prendere servizio e se vuole può lasciarla per una nomina (MA AL 31/08) sulla materia. E’ corretto tutto ciò?
grazie di cuore a chi avrà la gentilezza di rispondermi!.
clamar79


Messaggi: 2
Data d'iscrizione: 03.09.11




.
Argomenti simili.

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie Empty Re: Per Lalla ma per tutti...se non una risposta certa, almeno un parere...grazie

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 1:07 pm

ricopia con un titolo adeguato, chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.