per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO

3 partecipanti

Andare in basso

per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Empty per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO

Messaggio Da zucchero Lun Set 05, 2011 8:46 pm

ciao webprof, dato che eri presente alle convocazioni sos del 2 settembre a Cuneo, potresti dirmi per favore quante cattedre non sono state assegnate e se secondo te faranno un'ulteriore convocazione? la mia amica è in graduatoria lì ma purtroppo per un problema serio non ha potuto essere presente quel giorno. Prima di sperare quindi soltanto nell'incarico da gi ci può essere la possibilità di un'altra convocazione, giusto?
fino a quale numero hanno fatto scorrere la graduatoria? quali paesi riguardano grosso modo le cattedre non assegnate? grazie in anticipo!
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Empty Re: per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO

Messaggio Da webprof1977 Lun Set 05, 2011 9:06 pm

ciao! scusa il ritardo! sono alle prese col solito trasloco di settembre! antepost ti ha già risposto in maniera più che esauriente e posso solo aggiungere che sulla mia classe, a043, alcuni di quelli che vedi non hanno ancora fatto la presa di servizio perchè aspettano le convocazioni dell'8 settembre. non so se ció valga anche per le altre classi, ma credo dipenda dalla quantità di 31/08 presenti sulla materia. su ad00 in generale ho notato molti assenti, e mi sembra che la tua amica possa sperare da GI! in bocca al lupo!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Empty Re: per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO

Messaggio Da zucchero Lun Set 05, 2011 9:59 pm

grazie a tutti!
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Empty Re: per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO

Messaggio Da zucchero Lun Set 05, 2011 10:16 pm

quindi se dovessero riconvocare lei non potrebbe essere chiamata perchè assente alla prima convocazione?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO Empty Re: per webprof o chi era alle convocazioni di CUNEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.