gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

+16
soleluna81
supercla
zucchero
precario1971
Love80
lallaorizzonte
miu miu
savoy
filosofa82
Vetranione81
Lalletta_pa
titifra
gugu
palma
docentebmw
matematiko
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da matematiko Mar Set 06, 2011 9:36 am

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che il punteggio delle gi I fascia è lo stesso delle graduatorie ad esaurimento (che sono ormai definitive), mi chiedo perchè non siano state già pubblicate le gi prima fascia. Manca meno di una settimana all'apertura delle scuole e, se le cose continuano così, molte scuole chiameranno fino all'avente diritto (e lasciatemelo dire alcune non chiameranno proprio in attesa delle definitive).
Cosa stanno aspettando?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da soleluna81 Mer Set 07, 2011 2:31 pm

precario1971 ha scritto:Si. art. 8 del regolamento supplenze
Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento.
Doppio grazie!!!
soleluna81
soleluna81

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 5:06 pm

supercla ha scritto:dal sito dell'AT di Varese:
[url=http://www.istruzione.lombardia.it/varese/20110906graduatorieprimafascia/
http://www.istruzione.lombardia.it/varese/20110906graduatorieprimafascia/[/quote[/url]]



Questo avviso vale solo per Varese o per tutte le province?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da lucia13 Mer Set 07, 2011 5:33 pm

Ma per la terza fascia bisognera` aspettare ottobre anche per vedere il proprio punteggio su Istanze online o magari il punteggio puo` essere visibile prima della pubblicazione delle graduatorie nei singoli istituti?

lucia13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 5:44 pm

lucia13 ha scritto:Ma per la terza fascia bisognera` aspettare ottobre anche per vedere il proprio punteggio su Istanze online o magari il punteggio puo` essere visibile prima della pubblicazione delle graduatorie nei singoli istituti?



Penso che si debba aspettare ottobre. Non credo tu possa vedere prima il punteggio. Vedrai punteggio e posizioni insieme.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da maria1981 Mer Set 07, 2011 5:48 pm

sono una docente di scuola primaria, ho l'abilitazione al sostegno, inglese e classe, a roma ancora niente convocazione con 42 punti , mi sà che quest'anno aspettiamo tutti le nomine dalle scuole..sempre se escono le GI di prima fascia...in attesa di giudizio..ma le scuole se fosse mandano il telegramma a me con la specializzazione?

maria1981

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 5:53 pm

maria1981 ha scritto:sono una docente di scuola primaria, ho l'abilitazione al sostegno, inglese e classe, a roma ancora niente convocazione con 42 punti , mi sà che quest'anno aspettiamo tutti le nomine dalle scuole..sempre se escono le GI di prima fascia...in attesa di giudizio..ma le scuole se fosse mandano il telegramma a me con la specializzazione?



La modalità di convocazione non dipende dall'avere conseguito la specializzazione/abilitazione o no. Credo che se ti chiamano da GaE ti manderanno telegramma, altrimenti le scuole in teoria dovrebbero convocarti con e-mail sulla PEC e avvertirti con sms. Ma non si sa, magari telefoneranno anche quest'anno. Ciao

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da maria1981 Mer Set 07, 2011 6:13 pm

grazie per la spiegazione...ma volevo dire se dalla GI di prima fascia di una scuola devono convocare su sostegno scelgo prima io con 42 punti e abilitazione al sostegno che una con magari 100 punti che non ha il sostegno?giusto?da quanto ho letto sulla faq del miur sulle supplenze è cosi...sempre se esce la GI di prima fascia questi giorni sennò chiamano prima dalla vecchia e poi riconvocano tutti dalla nuova...un macello!!!grazie ancora e speriamo per tutti noi...quest'anno la graduatoria del sostegno non la esauriscono a Roma troppi pochi posti...

maria1981

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da Love80 Mer Set 07, 2011 6:17 pm

maria1981 ha scritto:grazie per la spiegazione...ma volevo dire se dalla GI di prima fascia di una scuola devono convocare su sostegno scelgo prima io con 42 punti e abilitazione al sostegno che una con magari 100 punti che non ha il sostegno?giusto?da quanto ho letto sulla faq del miur sulle supplenze è cosi...sempre se esce la GI di prima fascia questi giorni sennò chiamano prima dalla vecchia e poi riconvocano tutti dalla nuova...un macello!!!grazie ancora e speriamo per tutti noi...quest'anno la graduatoria del sostegno non la esauriscono a Roma troppi pochi posti...



La precedenza nell'assegnazione dei posti di sostegno va agli abilitati!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto? - Pagina 3 Empty Re: gi I fascia definitive: perchè aspettare tanto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.