prague
 | Oggetto: TFA e assegno di ricerca Mar Set 06, 2011 10:23 am | |
| Vi è noto se il TFA sia o meno compatibile con l'assegno di ricerca? La normativa degli assegni prevede una specifica incompatibilità con le Scuole di specializzazione. |
|
Disillusa
 | Oggetto: Re: TFA e assegno di ricerca Mar Set 06, 2011 10:26 am | |
| La frequenza dei corsi previsti dal presente decreto è incompatibile, ai sensi dell’articolo 142 del Regio decreto 31 agosto 1933, n. 1592, con l’iscrizione a: a. corsi di dottorato di ricerca; b. qualsiasi altro corso che dà diritto all’acquisizione di crediti formativi universitari o accademici, in Italia e all’estero, da qualsiasi ente organizzati; |
|
prague
 | Oggetto: Re: TFA e assegno di ricerca Mar Set 06, 2011 10:36 am | |
| | Disillusa ha scritto: | La frequenza dei corsi previsti dal presente decreto è incompatibile, ai sensi dell’articolo 142 del Regio decreto 31 agosto 1933, n. 1592, con l’iscrizione a: a. corsi di dottorato di ricerca; b. qualsiasi altro corso che dà diritto all’acquisizione di crediti formativi universitari o accademici, in Italia e all’estero, da qualsiasi ente organizzati; |
grazie della celere risposta. avevo ovviamente visto l'articolo che tu citi, tuttavia l'assegno non è né un "dottorato" né un "corso con acquisizione di crediti", ma si configura come un contratto di collaborazione. mi rimane quindi il dubbio... |
|
Disillusa
 | Oggetto: Re: TFA e assegno di ricerca Mar Set 06, 2011 10:54 am | |
| In questo caso, penso che sia compatibile perchè l'incompatibilità nasce per evitare che si seguano nello stesso a.a. due o più corsi che diano punteggio. |
|
prague
 | Oggetto: Re: TFA e assegno di ricerca Mar Set 06, 2011 11:08 am | |
| | Disillusa ha scritto: | | In questo caso, penso che sia compatibile perchè l'incompatibilità nasce per evitare che si seguano nello stesso a.a. due o più corsi che diano punteggio. |
grazie, lo penso (e spero) anch'io. qualcuno che abbia già preso informazioni in materia può darmene conferma? grazie |
|