Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

+3
palomba2
lallaorizzonte
indigo62
7 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da indigo62 Gio Set 08, 2011 11:34 am

Potreste cortesemente indicarmi i documenti da presentare al provveditorato di appartenenza per essere immesso in ruolo.Io nello specifico non ho alcuni certificati di servizio ma ne ho fatto richiesta alle scuole tramite fax.Posso autocertificare la richiesta magari allegando la ricevuta?Grazie

indigo62

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 08, 2011 11:55 am

sì, dimostra di averli richiesti. quando saranno pronti li consegnerai

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da indigo62 Gio Set 08, 2011 12:00 pm

Scusami ancora.C'è stato un sindacalista che mi ha detto che oltre alla documentazione in fotocopia autocertificata occorre riempire un atto notorio. Mi sembra un pò eccessivo.....

indigo62

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da palomba2 Gio Set 08, 2011 12:11 pm

Potreste specificare se i documenti richiesti si presentano attraverso le segreterie dell'Istituto dove si presta servizio o direttamente al USP che ha assunto ? Come si può chiedere il riconoscimento del servizio pre ruolo ? Grazie

palomba2

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da cri Gio Set 08, 2011 6:28 pm

ma i documenti per il ruolo non vanno consegnati in segreteria scusate?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da fedemia Ven Set 16, 2011 8:31 am

io ho consegnato i documenti in segreteria...al mometo delle nomine mi hanno detto così....devo presentarne una copia anche all'usp oppure la inoltrano loro??? che confusione.....

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da giulianova Ven Set 16, 2011 10:06 am

indigo62 ha scritto:Scusami ancora.C'è stato un sindacalista che mi ha detto che oltre alla documentazione in fotocopia autocertificata occorre riempire un atto notorio. Mi sembra un pò eccessivo.....
Evidentemente intendeva la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà... che è una autocertificazione
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da sydney68 Mar Set 20, 2011 3:00 pm

io ho inviato i certificati di servizio che avevo....di quelli mancanti ho fatto la fotocopia del contratto nell'attesa che arrivassero....ne sto aspettando ancora due...appena arrivano li spedisco all'usp!!!!!!! In segreteria ho dato l'autocertificazione su tutto tranne per il certificato medico che hanno voluto in bollo!!!!!!!! vai su comuni.it ci sono i moduli da compilare su tutto quello che si puo' autocertificare ,a me e' stato di grande aiuto!!!!

Moduli di Autocertificazione Telematica
www.comuni.it/autocertificazione/certificati/certificazioni.htm
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo Empty Re: Per Giulia o Lalla - Documenti da presentare in Provveditorato per l'immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.