Ordine di chiamata nelle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di chiamata nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di chiamata nelle GI

+5
laurapalt
Farfalla
carletto
rossini
Disillusa
9 partecipanti

Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Disillusa Sab Set 10, 2011 9:42 am

Ammesso e concesso che l'UST della mia provincia pubblichi la I fascia GI prima dell'inizio della scuola (ossia dopodomani), le segreterie qualora esauriscano tutta la I fascia delle nuove GI in che ordine chiameranno?
da I fascia delle vecchie GI per poi procedere alla II e alla III? oppure salteranno la prima fascia?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da rossini Sab Set 10, 2011 9:56 am

non potedo chiamare dalle II e III in quanto non ancora pronte (sono gli aventi diritto) chiameranno provvisoriamente da vecchie gi I fascia fino all' a.d. appunto

rossini

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Disillusa Sab Set 10, 2011 10:02 am

e se esauriscono pure la I GI 2009/2011 procedono con II e III? oppure ritornano a chiamare dalla I 2011/2014?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da carletto Sab Set 10, 2011 10:11 am

se le I gi sono pubblicate, le vecchie decadono... perché devono chiamare dalle vecchie I fascia? al massimo dalle vecchie II e III fascia.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Farfalla Sab Set 10, 2011 10:21 am

Assurdo!!!!!!!!!!!!!!! Ho chiamato una scuola scelta nel modello B e mi sento dire che non compaio perchè non ho inviato il modello cartaceo!! Vai e spiegale che il modello B andava compilato SOLO online. Ora che faccio?? Le invio il modello cartaceo??????????? Altra cosa: "Le graduatorie di isituto 1° fascia non saranno pronte prima di novembre! Mah....
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da laurapalt Sab Set 10, 2011 10:26 am

Intanto secondo me quello/a che ti ha risposto stava dormendo o l'hanno chiamato a lavorare lì da chissà quale altro posto e non ne sa niente.... Probabilmente non ha mai dovuto inserire dati dai moduli delle graduatorie quindi non sa come funzionano.
Per quanto riguarda le GI I fascia, o sono esageratamente indietro (e in alcuni AT succede) o ha capito fischi per fiaschi (vedi quanto detto sopra) e intendeva la 3^ fascia

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Farfalla Sab Set 10, 2011 10:36 am

laurapalt ha scritto:Intanto secondo me quello/a che ti ha risposto stava dormendo o l'hanno chiamato a lavorare lì da chissà quale altro posto e non ne sa niente.... Probabilmente non ha mai dovuto inserire dati dai moduli delle graduatorie quindi non sa come funzionano.
Per quanto riguarda le GI I fascia, o sono esageratamente indietro (e in alcuni AT succede) o ha capito fischi per fiaschi (vedi quanto detto sopra) e intendeva la 3^ fascia

Ho chiamato una seconda scuola e mi ha dato la stessa risposta: le graduatorie di prima fascia non saranno pronte prima della fine di ottobre. Che amarezza....
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da rossini Sab Set 10, 2011 10:37 am

Disillusa ha scritto:e se esauriscono pure la I GI 2009/2011 procedono con II e III? oppure ritornano a chiamare dalla I 2011/2014?

intanto II e III saranno sicuramente già pronte. cmq non possono ritornare alle gi I FASCIA 11-14: è un passaggio superato, siamo infatti passati alle gi vecchie II e III in quanto già esaurita la I 11-14
cmq se si esaurisce la ii e iii vecchia si utilizzerà il criterio di viciniorità e poi m.a.d. sempre fino a.d.

rossini

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da laurapalt Sab Set 10, 2011 10:39 am

Babi77 ha scritto:
laurapalt ha scritto:Intanto secondo me quello/a che ti ha risposto stava dormendo o l'hanno chiamato a lavorare lì da chissà quale altro posto e non ne sa niente.... Probabilmente non ha mai dovuto inserire dati dai moduli delle graduatorie quindi non sa come funzionano.
Per quanto riguarda le GI I fascia, o sono esageratamente indietro (e in alcuni AT succede) o ha capito fischi per fiaschi (vedi quanto detto sopra) e intendeva la 3^ fascia

Ho chiamato una seconda scuola e mi ha dato la stessa risposta: le graduatorie di prima fascia non saranno pronte prima della fine di ottobre. Che amarezza....

In che provincia? Vedo che sei di Cagliari ma magari le GI le hai scelte altrove...


Ultima modifica di laurapalt il Sab Set 10, 2011 12:32 pm - modificato 1 volta.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da giudel Sab Set 10, 2011 10:42 am

I riservisti avranno la precedenza nelle chiamate dalle GI?

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da laurapalt Sab Set 10, 2011 10:42 am

Disillusa ha scritto:e se esauriscono pure la I GI 2009/2011 procedono con II e III? oppure ritornano a chiamare dalla I 2011/2014?

Alla luce delle GI 1 fascia pubblicate a ottobre-novembre, l'ordine dovrebbe essere: 1-2-3 fascia 2009-2010 fino ad avente diritto. Quando saranno pronte le nuove, di nuovo 1-2-3 2011-2014

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 10:54 am

Babi77 ha scritto:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!! Ho chiamato una scuola scelta nel modello B e mi sento dire che non compaio perchè non ho inviato il modello cartaceo!! Vai e spiegale che il modello B andava compilato SOLO online. Ora che faccio?? Le invio il modello cartaceo??????????? Altra cosa: "Le graduatorie di isituto 1° fascia non saranno pronte prima di novembre! Mah....


Ma in quale provincia ? Molte province stanno già usando le nuove e Novembre per la 1 GI prodotta in automatico è sicuramente da escludere come ipotesi. Secondo me si sbagliano con le II e III fasce, parlando appunto di cartaceo...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Farfalla Sab Set 10, 2011 11:06 am

gugu ha scritto:
Babi77 ha scritto:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!! Ho chiamato una scuola scelta nel modello B e mi sento dire che non compaio perchè non ho inviato il modello cartaceo!! Vai e spiegale che il modello B andava compilato SOLO online. Ora che faccio?? Le invio il modello cartaceo??????????? Altra cosa: "Le graduatorie di isituto 1° fascia non saranno pronte prima di novembre! Mah....


Ma in quale provincia ? Molte province stanno già usando le nuove e Novembre per la 1 GI prodotta in automatico è sicuramente da escludere come ipotesi. Secondo me si sbagliano con le II e III fasce, parlando appunto di cartaceo...


Bergamo, no no sono stata chiara nel dirle che sono in prima fascia. Ma hanno risposto dicendo che hanno una scadenza del 30 settembre ma che poi dovranno inviare tutto nel sistema che rielaborerà tutto.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Gemmina Sab Set 10, 2011 11:09 am

Nella provincia di Torino le GI sono già uscite (ieri) e credo che nessuno abbia inviato il modello B cartaceo (compresa io)!Stai tranquilla magari è una segretaria novella!

Gemmina

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.09.11
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Farfalla Sab Set 10, 2011 11:18 am

laurapalt ha scritto:
Babi77 ha scritto:
laurapalt ha scritto:Intanto secondo me quello/a che ti ha risposto stava dormendo o l'hanno chiamato a lavorare lì da chissà quale altro posto e non ne sa niente.... Probabilmente non ha mai dovuto inserire dati dai moduli delle graduatorie quindi non sa come funzionano.
Per quanto riguarda le GI I fascia, o sono esageratamente indietro (e in alcuni AT succede) o ha capito fischi per fiaschi (vedi quanto detto sopra) e intendeva la 3^ fascia

Ho chiamato una seconda scuola e mi ha dato la stessa risposta: le graduatorie di prima fascia non saranno pronte prima della fine di ottobre. Che amarezza....

In che provincia? Vedo che sei di Cagliari ma magari le GI le hai sclete altrove...

Sono inserita in grad ad esaurimento e grad di isitituto nella provincia di bergamo. ma allora raccontano fandonie???????????????
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 11:23 am

Che BG dica che la 1 fascia sia pronta a Novembre, quando Cremona e Mantova già hanno le nuove mi pare stranissimo. Secondo me ti sei capita male con le segreterie...loro penseranno alle 3 fasce.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da laurapalt Sab Set 10, 2011 12:32 pm

Babi77 ha scritto:
gugu ha scritto:
Babi77 ha scritto:Assurdo!!!!!!!!!!!!!!! Ho chiamato una scuola scelta nel modello B e mi sento dire che non compaio perchè non ho inviato il modello cartaceo!! Vai e spiegale che il modello B andava compilato SOLO online. Ora che faccio?? Le invio il modello cartaceo??????????? Altra cosa: "Le graduatorie di isituto 1° fascia non saranno pronte prima di novembre! Mah....


Ma in quale provincia ? Molte province stanno già usando le nuove e Novembre per la 1 GI prodotta in automatico è sicuramente da escludere come ipotesi. Secondo me si sbagliano con le II e III fasce, parlando appunto di cartaceo...


Bergamo, no no sono stata chiara nel dirle che sono in prima fascia. Ma hanno risposto dicendo che hanno una scadenza del 30 settembre ma che poi dovranno inviare tutto nel sistema che rielaborerà tutto.

La scadenza del 30 settembre è relativa alle graduatorie di 3^ fascia. Vuol proprio dire che questa non ci capisce molto, anche perché Bergamo di solito è una delle provincie più veloci

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Farfalla Sab Set 10, 2011 6:51 pm

gugu ha scritto:Che BG dica che la 1 fascia sia pronta a Novembre, quando Cremona e Mantova già hanno le nuove mi pare stranissimo. Secondo me ti sei capita male con le segreterie...loro penseranno alle 3 fasce.

Ho parlato con due segretarie diverse e ho specificato che ero in prima fascia, abilitata. La risposta è stata quella che ho scritto prima.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da pippola Dom Set 11, 2011 8:01 am

Gemmina ha scritto:Nella provincia di Torino le GI sono già uscite (ieri) e credo che nessuno abbia inviato il modello B cartaceo (compresa io)!Stai tranquilla magari è una segretaria novella!

sono uscite a torino? ma su istanze on line c'è solo modello B, cdc e punteggio ma non le posizioni... e poi sul sito dell'AT non c'è scritto nulla!
Sei sicura?
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Disillusa Dom Set 11, 2011 9:33 am

Altra domanda: si esaurisce la I fascia 2011/2014 e si procede col chiamare la II e la III 2009/2011 con nomina fino ad avente diritto. Una volta pubblicate tutte le fasce GI le segreterie chiamano a partire dalla II fascia o richiamano la I?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da laurapalt Dom Set 11, 2011 9:34 am

Se la I 2011-2014 l'hanno già scorsa non la richiamano

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Farfalla Dom Set 11, 2011 1:39 pm

Altra domanda. A Bergamo i posti comuni scuola primaria sono esauriti, una mia collega sostiene che tutte i posti disponibili che salteranno fuori (ne dubito) non andranno alle grad di isituto ma alle grad ad esaurimento. Non solo, sostiene che se la grad ad esurimento non è esaurita, i presidi non possono chiamare da grd. di istituto ma da grad ad esaurimento. Se sono supplenze a me pare strano che facciano così.
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da carletto Dom Set 11, 2011 2:22 pm

tutte le cattedre che si liberano entro il 31 dicembre e restano disponibili fino ad oltre il 30 aprile vanno date da gae fino al 30/06.
tutto il resto, e se le gae sono esaurite (tutti sono già stati chiamati), è affidato alle gi

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine di chiamata nelle GI Empty Re: Ordine di chiamata nelle GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.