ordine chiamata supplenze sostegno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine chiamata supplenze sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine chiamata supplenze sostegno.

5 partecipanti

Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da apollonius Gio Ott 02, 2014 12:42 pm

Nella mia scuola stiamo aspettando come il Messia la nomina di altre 2 cattedre di sostegno.

Esauriti gli abilitati, ci si chiede:
chi sta conseguendo quest'anno la specializzazione per il sostegno, ed è in II fascia GI, va chiamato prima dei non specializzati di I fascia?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da gugu Gio Ott 02, 2014 12:43 pm

Assolutamente no, finché il titolo non è conseguito è come se non esistesse. Quindi prima la 1 GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da teacher_78 Sab Ott 04, 2014 12:33 pm

Putroppo non è sempre cosi.. So con certezza che alcune scuole chiamano prima le MAD di chi frequenta il corso invece di chiamare la prima fascia di abilitati (ma non specializzati)..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da Emiliano M. Sab Ott 04, 2014 12:41 pm

In questo caso, chi è in GI deve fare ricorso. La priorità va date alle MAD di chi ha già conseguito l'abilitazione per il sostegno, ma dopo si deve chiamare da GI.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da teacher_78 Sab Ott 04, 2014 12:44 pm

Emiliano M. ha scritto:In questo caso, chi è in GI deve fare ricorso. La priorità va date alle MAD di chi ha già conseguito l'abilitazione per il sostegno, ma dopo si deve chiamare da GI.

Io parlo di MAD di chi sta ancora frequentando il corso...

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da Emiliano M. Sab Ott 04, 2014 1:14 pm

teacher_78 ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:In questo caso, chi è in GI deve fare ricorso. La priorità va date alle MAD di chi ha già conseguito l'abilitazione per il sostegno, ma dopo si deve chiamare da GI.

Io parlo di MAD di chi sta ancora frequentando il corso...

Sì, questo lo avevo capito e infatti ho scritto che non è corretto. Se stanno ancora frequentando il corso, non hanno il titolo e quindi non hanno nessun diritto a sopravanzare chi sta in GI.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da teacher_78 Dom Ott 05, 2014 12:43 pm

Emiliano M. ha scritto:
teacher_78 ha scritto:
Emiliano M. ha scritto:In questo caso, chi è in GI deve fare ricorso. La priorità va date alle MAD di chi ha già conseguito l'abilitazione per il sostegno, ma dopo si deve chiamare da GI.

Io parlo di MAD di chi sta ancora frequentando il corso...

Sì, questo lo avevo capito e infatti ho scritto che non è corretto. Se stanno ancora frequentando il corso, non hanno il titolo e quindi non hanno nessun diritto a sopravanzare chi sta in GI.

Ok grazie..il regolamento infatti mi sembra chiaro..proverò a sentire la segreteria..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da teacher_78 Gio Ott 09, 2014 2:07 pm

Scusate,
provo a postare qui un dubbio relativo a questa questione soprattutto per le superiori con la suddivisione in aeree.

Allora, la situazione è di GAE esaurite in tutte le aree disciplinari e assenza di candidati con il titolo di specializzazione.  In caso di necessità ipotizziamo per la classe AD04 qual è la priorità di convocazione?
1. Tramite graduatoria incrociata la scuola convoca gli abilitati di 1 fascia a prescindere dall'area.
2. Oppure convoca la 3 fascia sulla disciplina collegata all'area (se non erro la A029)
3. Oppure ha la precedenza MAD di docente che frequenta il corso di specializzazione su AD04 ma non ha ancora il titolo?


Grazie mille se saprete rispondermi,le segreterie ho sentore che non seguano tutte la stessa linea e vorrei sapere qual è quella corretta..

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da StellaArtois Gio Ott 09, 2014 3:22 pm

Anch'io ho un dubbio simile a teacher_78: ho appena ricevuto una convocazione per una supplenza sulla AD01, c'è scritto che hanno convocato da graduatorie incrociate in prima fascia. Io sono abilitata sulla A021 e non ho la specializzazione sul sostegno però pensavo che potessero chiamarmi tutt'al più sulla AD03. La mia domanda è: ammesso che accettassi e ottenessi la supplenza maturo del punteggio sulla A021? lo chiedo perché mi ha già "fregato" la materia Alternativa. Grazie a chi mi potrà dare delucidazioni :-)

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da teacher_78 Ven Ott 10, 2014 4:25 pm

C'è qualche moderatore che ci può aiutare?
Grazie!!

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

ordine chiamata supplenze sostegno. Empty Re: ordine chiamata supplenze sostegno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.