chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Empty chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia

Messaggio Da ata60 Sab Set 10, 2011 12:41 pm

Ciao a tutti del forum, essendo stata immessa in ruolo con il contingente per l'anno scolastico 2010/2011, per il concorso ordinario di scuola dell'infanzia, sono stata convocata a Napoli per la scelta della provincia il giorno 29 agosto. In quella occasione ci hanno riferito che dovevamo scegliere solo la provincia e la scuola che ci assegnavano era solo una sede d'appoggio.
Nel mio caso ho scelto la provincia di Salerno . Stamane ho visto sul sito della gilda Napoli, la convocazione per i neo assunti della scuola infanzia posto comune che riguarda il contingente in cui sono inserita anche io dalla posizione 2668 a2745(in questo gruppo ci sono anch'io), per il giorno 13 settembre.Ora la domanda che mi pongo è:dove devo scegliere la sede provvisoria a Napoli oppure a Salerno dato che è la provincia che ho scelto? riferisco che sul sito del provveditorato di salerno non è ancora apparsa nessuna notizia al riguardo. vi prego di aiutarmi ,grazie.

ata60

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Empty Re: chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Krizia Lun Set 12, 2011 7:02 am

SSono anch'io con il tuo stesso dubbio, ma penso che il foglio apparso delle convocazioni si riferisca per nuove nomine (magari cambiare provincia o contingente) sulla base di rinunce pervenute all'USP, anche perchè la prima pagina del documento è identica a quella del26 agosto.
invito chiunque sappia qualcosa in più perchè magari informato dai sindacati o direttamente dall'USP di comunicarlo.Nella mia provincia, CAserta, ad esempio, ancora non sono uscite le assegnazioni provvisorie e stamane non so se devo presentarmi all'USP oppure no. Alle convocazioni ci dissero il 12 e sembrava che la data fosse certa... Il fatto che stiano ancora facendo immissioni in ruolo sulla nostra classe di concorso, forse sta postecipando tutto. Grazie

Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Empty Re: chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Krizia Lun Set 12, 2011 8:14 am

Ho appena riaperto il file dal sito uilscuolanapoli.it e... si parla di eventuali immissioni in ruolo su contingente 2010. Tra l'altro tra il 13 e il 14 settembre, sulla comune ci sono 5 docenti che non vengono proprio convocati.
Quindi credo proprio che non si parla di scelte di sede scolastica, bensì di provincia. Ribadisco il mio invito a comunicare ogni informazione in merito, anche ovvia... perchè ciò che si riesce a reperire dal sito dell'USP è minimo e per la mia provincia non ci sono siti sindacali aggiornati (a dire il vero lo scorso anno ce n'era uno, ma ora è chiuso!)


Krizia

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia Empty Re: chiarimenti immessioni in ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.