Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

+2
gaia81
B612
6 partecipanti

Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da B612 Dom Set 11, 2011 6:14 pm

B612 ha scritto:
jimi1970 ha scritto:
dopo 5 anni, da domani sarò senza lavoro e inoltre la pre-intesa siglata il 14 luglio 2011 ha prorogato la validità delle attuali graduatorie di mobilità professionale per un ulteriore biennio...non sono stato per niente troppo esplicito!


cosa?????
i posti diminuiranno ulteriormente? ma non hanno già utilizzato tutti quest'anno?


forse per scaramanzia badavo poco a quanto capitava.... non credo di aver afferrato cosa stia succedendo al personale amministrativo della graduatoria permanente... quel che vedo a Milano è che un bel po' di persone è rimasto fuori dalle nomine conferite dall'USP (fino all'anno scorso la graduatorie era sempre esaurita con residui di posti a cui si attingeva dalla terza fascia...)... adesso quasi la metà delle gp è fuori

Mi spiegate bene in che percentuale la mobilità professionale dei profili inferiori (collaboratori scolastici) o superiori (docenti inidonei) interviene nell'economia dei posti disponibili... ovviamente vi chiedo informazioni su quest'anno ma sopratutto vorrei sapere cosa accadrà l'anno prossimo (non ho capito se si ripresenterà il problema di nuove mobilità o altri tagli)


Ultima modifica di B612 il Ven Set 16, 2011 6:47 pm - modificato 4 volte.
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty sentito parlare di accorpamenti scuole sotto i 1000 alunni?

Messaggio Da gaia81 Dom Set 11, 2011 7:52 pm

http://www.tuttoscuola.com/portali/iscrizioniscolastiche/rivoluzione-organizzativa-7-ecco-le-riduzioni-degli-organici-di-presidenze-e-segreterie-26398.html

ecco cos'altro succederà. credo, senza esagerare, che sia abbastanza grave la situazione futura di noi aa
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty accorpamenti is

Messaggio Da B612 Dom Set 11, 2011 8:25 pm

cara gaia... questa è una ulteriore batosta che non mi sembra si stia giustamente considerando, la riorganizzazione delle istituzioni scolastiche del primo ciclo produrrà ulteriori tagli nel 2012/2013 addirittura solo a carico del personale amministrativo.



Ultima modifica di B612 il Dom Set 11, 2011 8:32 pm - modificato 1 volta.
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Non capisco....

Messaggio Da B612 Lun Set 12, 2011 6:33 am

Ritornando a ciò che è certo.

Per favore, fatemi capire bene, se possibile con riguardo alla situazione di Milano, l'incidenza della mobilità professionale sulla diminuzione dei posti del personale amministrativi - AA.

Soprattuto rispetto alla proroga (è veramente confermata) della validità delle attuali graduatorie di mobilità professionale per un ulteriore biennio...

non è che è pure in vista un nuovo concorso di mobilità professionale?

Per esempio, a Milano mi sembra di aver capito che gli idonei del corso concorso per il passaggio cs-aa siano 236, se ho trovato la circolare giusta qua:
http://www.milano.istruzione.lombardia.it/comunic_10/cprot19609_10.html
- quanti ne sono stati messi in ruolo l'anno scorso e quest'anno?
- quanti ne dovranno mettere ancora il biennio prossimo?
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da B612 Lun Set 12, 2011 9:31 pm

nessuno sa spiegarmi la situazione di milano ?
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2011 3:54 am

Come è la situazione a Milano?


Orrenda.
Probabilmente già da quest'anno dovrò cercarmi un nuovo lavoro, visto che tra docenti inidonei, passaggi di profilo e taglio dei posti (+ futuri accorpamenti delle dds) non è rimasto più nulla..una fonte molto attendibile dell'Ust mi ha detto che si sono presi anche gli spezzoni di poche ore.
Insomma, direi che è finita, a meno di miracoli. Finita per via dei 200 e passa docenti inidonei (solo nella nostra provincia), la fiumana dei cs di ruolo che faranno passaggio di profilo (grazie al sindacato, sentiti ringraziamenti) e l'ultima tranche dei tagli (altri 15000 posti in tutta italia)
E dire che con l'aggiornamento della terza avrei un 24 punti, tra laurea, attestati e servizio.
Quest'anno è l'anno peggiore...chi riuscirà a lavorare ringrazi l'onnipotente.
A Milano che cmq era una buona provincia..chissà nel resto d'Italia che disastro.

Vedrò il magico mondo del privato o qualche concorso pubblico ..oramai è chiara la scientifica politica di sterminio nei confronti degli assistenti amministrativi precari. ..lol.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da B612 Mar Set 13, 2011 6:35 am

mordekayn , grazie... però io vorrei dei dati numerici... essendo nella GP un po' di conti li posso ancora fare... (anche se ormai siamo come fuscelli in balia del vento - ecco... magari venderò messaggi poetici in strada in futuro - )

ad esempio, i posti accantonati per i docenti inidonei sono 50 (non 200) e al momento solo 10 hanno chiesto di transitare nel profilo di aa.
quanti idonei del corso-concorso per il passaggio cs-aa ci passeranno ancora davanti nella graduatoria provinciale nel prossimo biennio? secondo molti nessuno, li hanno già utilizzato tutti quest'anno a milano
Le immissioni in ruolo che dovevano fare in un triennio è vero che sono state fatte già tutte quest'anno?
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 13, 2011 11:25 am

bè io direi che a Milano ancora la situazione è buonina, ma pensate a Benevento (campania) ieri ho saputo che una scuola della provincia ha iniziato senza Dirigente scolastico (perchè è andato in pensione) senza Dsga (pernsione) e con un unico AA che non può neanche prendere la responsabilità di nominare un altro AA (visto che il posto c'è).....questo credo sia il quadro di diverse scuole......e secondo voi può funzionare bene??

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da trillina_72 Mar Set 13, 2011 1:49 pm

B612 ha scritto:mordekayn , grazie... però io vorrei dei dati numerici... essendo nella GP un po' di conti li posso ancora fare... (anche se ormai siamo come fuscelli in balia del vento - ecco... magari venderò messaggi poetici in strada in futuro - )

ad esempio, i posti accantonati per i docenti inidonei sono 50 (non 200) e al momento solo 10 hanno chiesto di transitare nel profilo di aa.
quanti idonei del corso-concorso per il passaggio cs-aa ci passeranno ancora davanti nella graduatoria provinciale nel prossimo biennio? secondo molti nessuno, li hanno già utilizzato tutti quest'anno a milano
Le immissioni in ruolo che dovevano fare in un triennio è vero che sono state fatte già tutte quest'anno?

Mi sai dire come si fa a sapere quanti hanno fatto la richiesta di passaggio??? Grazie

trillina_72

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da mordekayn Mar Set 13, 2011 2:54 pm

Io intanto sono fuori dai giochi, dopo 25 mesi di servizio. Si sono presi pure gli spezzoni da 6 ore, praticamente non è rimasto quasi più niente.
A sto punto spero nella prima fascia, quando l'apriranno di nuovo...con la terza sarà molto difficile lavorare quest'anno.
Milano Milano..non profondo sud.
Per le immissioni hanno immesso fino ad un certo numero (che non ricordo)..diciamo che chi aveva sui 50 punti circa è passato di ruolo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da nico Mar Set 13, 2011 3:09 pm

A Brescia situazione grave, AA di terza fascia non lavorano però in prima fascia hanno lavorato tutti (ma utilizzando spezzoni) ,mentre per i CS sono arrivati a posto 868 circa attribuendo l'ultimo posto di tipo A intero su una graduatoria fatta di 1143 persone che lavoravano come precari da anni per e nella scuola. Collaboratori Scolastici rimasti senza lavoro a casa a sperare nelle graduatorie di istituto...SITUAZIONE GRAVISSIMA

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da B612 Mar Set 13, 2011 7:20 pm

trillina_72 ha scritto:
B612 ha scritto:mordekayn , grazie... però io vorrei dei dati numerici... essendo nella GP un po' di conti li posso ancora fare... (anche se ormai siamo come fuscelli in balia del vento - ecco... magari venderò messaggi poetici in strada in futuro - )

ad esempio, i posti accantonati per i docenti inidonei sono 50 (non 200) e al momento solo 10 hanno chiesto di transitare nel profilo di aa.
quanti idonei del corso-concorso per il passaggio cs-aa ci passeranno ancora davanti nella graduatoria provinciale nel prossimo biennio? secondo molti nessuno, li hanno già utilizzato tutti quest'anno a milano
Le immissioni in ruolo che dovevano fare in un triennio è vero che sono state fatte già tutte quest'anno?

Mi sai dire come si fa a sapere quanti hanno fatto la richiesta di passaggio??? Grazie

a milano con la convocazione del personale amministrativo hanno dichiarato i 50 posti accantonati per i docenti inidonei, di cui 10 già utilizzati in quanto era stata prodotta la domanda (ho avuto conferma dall'usp):

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi22103_11/
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà Empty Re: Milano: effetti della mobilità professionale sulla graduatoria AA.... cos'altro succederà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.