Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

3 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da twilight Lun Set 12, 2011 12:17 pm

Salve a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto perchè sono ancora alle prime armi. A fine agosto ho accettato con delega uno spezzone di 9 ore fino al 30/6 in una provincia lontana da quella che è la mia residenza. Non ho ancora firmato il contratto, nè preso servizio, perchè sono in maternità obbligatoria fino ai primi di dicembre. Oggi, però, ho ricevuto la chiamata da una scuola vicino casa per una cattedra fino al 30/6 da graduatoria di istituto, visto che quella ad esaurimento è esaurita. La mia domanda è: "Posso rifiutare lo spezzone, visto che la mia è ancora una nomina giuridica, e accettare la cattedra vicino casa?". Per favore consigliatemi voi perchè per me è davvero importante. Grazie a chiunque voglia rispondermi.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Re: Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da twilight Lun Set 12, 2011 12:54 pm

Nessuno può aiutarmi per favore?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Re: Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2011 1:34 pm

No, non puoi assolutamente. Se non prendi servizio nella prima scuola, non potrai più lavorare nè da Gae nè da GI per quella classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Re: Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da twilight Lun Set 12, 2011 1:44 pm

Grazie Dec! Peccato però.

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Re: Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da twilight Lun Set 12, 2011 1:59 pm

un'altra domanda... Posso completare l'orario, accetando una proposta da graduatoria di istituto,però su una provincia diversa?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Re: Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 12, 2011 2:44 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI Empty Re: Rifiutare spezzone da GE per cattedra da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.