Anomalia durante la nomina TD  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anomalia durante la nomina TD  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anomalia durante la nomina TD

3 partecipanti

Andare in basso

Anomalia durante la nomina TD  Empty Anomalia durante la nomina TD

Messaggio Da Grace75 Lun Set 12, 2011 12:46 pm

Premesso che la cosa non mi è riguardata direttamente, volevo sapere cosa di preciso va fatto in tale situazione, se malauguratamente si dovesse ripresentare, e soprattutto se l'AT ha agito nel rispetto della norma.

Durante le nomine su posto comune per la Primaria, svoltesi nel caos più totale, dopo circa un'ora si è presentata una docente inserita in una delle prime posizioni, asserendo che lei, al momento della chiamata si trovava all'interno dell'AT, ma non ha sentito il suo nome e quindi non si è presentata quando era il suo turno. La docente in questione pretendeva che venissero rifatte tutte le nomine per permetterle di scegliere tra tutti posti che sarebbero stati disponibili quando effettivamente era il suo turno, ma naturalmente le colleghe sono "insorte" e quindi è stata fatta entrare a scegliere ciò che era rimasto a quel momento.
Ma mi chiedo io, a quel punto, non essendo stata presente al momento della chiamata, non aveva perso ogni diritto di nomina? Io al mattino per la convocazione del sostegno mi sono ben guardata dall'assentarmi per non rischiare di non sentire il mio nome e come me tutte le mie colleghe, e vi assicuro che io sono ben distante dalle prime posizioni, quindi di tempo da aspettare ne avevo un bel pò...

C'è qualcuno che conosce precisamente la normativa a riguardo e mi sa dare anche indicazioni in merito?

Grazie

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Anomalia durante la nomina TD  Empty Re: Anomalia durante la nomina TD

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2011 1:27 pm

L'anno scorso è successo anche nella mia provincia ed è finita come nel tuo caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anomalia durante la nomina TD  Empty Re: Anomalia durante la nomina TD

Messaggio Da speranzoso74 Mar Ago 13, 2013 3:04 pm

Che schifo! Io avrei chiamato i carabinieri...dura lex sed lex

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Anomalia durante la nomina TD  Empty Re: Anomalia durante la nomina TD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.