si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?

Andare in basso

si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato? Empty si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?

Messaggio Da flauta Ven Set 02, 2011 8:47 am

Ciao!Sono nuova di qst forum e più o meno nuova anche nell'ambiente della scuola!Più capisco le cose elementari (circa le graduatorie-assunzioni...)più nuove domande, sempre più ingarbugliate, si annidano nella mia testa. Prima di trovarmi impreparata alle nomine dalle graduatorie di istituto di II^ e III^fascia, volevo chiedere a qualcuno se poteva chiarirmi un quesito.
Leggendo gli argomenti dei forum ho capito che, prima che pubblicheranno le GI, chiameranno gli insegnanti per le supplenze con contratto fino all'avente diritto. Mi chiedevo se è possibile accettare una nomina di questo tipo e poi eventualmente lasciarla (qualora si presentasse la possibilità) per una nomina a tempo determinato in un'altra scuola, senza incorrere in sanzioni.
Ringrazio chi mi risponderà e auguro a tutti un in bocca al lupo x qst anno!!

flauta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.