seconda convocazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seconda convocazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



seconda convocazione

3 partecipanti

Andare in basso

seconda convocazione Empty seconda convocazione

Messaggio Da pppp Mar Set 13, 2011 8:26 pm

Domani ci sarà una seconda convocazione per la mia materia (dovuta ad una rinuncia). Sarà disponibile una cattedra completa da 18 ore. L'USP ha pubblicato il calendario della convocazione e ho notato che l'ultima persona che durante la prima convocazione ha ricevuto uno spezzone (9 ore) non è presente tra i convocati. In pratica la persona numero 48 aveva accettato l'ultima cattedra intera disponibile (alla quale ha poi rinunciato) e la numero 49 ha preso l'ultimo spezzone da 9 ore. I nuovi convocati sono dal numero 50 (che sono io) al 60. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la 49 ha già completato all'interno della sua scuola? Oppure è più probabile che si tratti di un errore dell'USP che dovrebbe comunque convocare la 49?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

seconda convocazione Empty Re: seconda convocazione

Messaggio Da ciotty29 Mar Set 13, 2011 8:48 pm

Secondo me la 49 ha già completato magari con 9 ore di sostegno o di un'altra disciplina. Puoi chiedere all' USP. In bocca al lupo!

ciotty29

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.09.11

Torna in alto Andare in basso

seconda convocazione Empty Re: seconda convocazione

Messaggio Da pepe Mar Set 13, 2011 9:01 pm

pppp ha scritto:Domani ci sarà una seconda convocazione per la mia materia (dovuta ad una rinuncia). Sarà disponibile una cattedra completa da 18 ore. L'USP ha pubblicato il calendario della convocazione e ho notato che l'ultima persona che durante la prima convocazione ha ricevuto uno spezzone (9 ore) non è presente tra i convocati. In pratica la persona numero 48 aveva accettato l'ultima cattedra intera disponibile (alla quale ha poi rinunciato) e la numero 49 ha preso l'ultimo spezzone da 9 ore. I nuovi convocati sono dal numero 50 (che sono io) al 60. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la 49 ha già completato all'interno della sua scuola? Oppure è più probabile che si tratti di un errore dell'USP che dovrebbe comunque convocare la 49?

ci sono alcuni Usp che non mettono i nominativi o le posizioni di chi deve completare, ma in sede di convocazione prima di scorrere la graduatoria dalla prima posizione libera chiedono se vi siano presenti spezzonisti che hanno diritto al completamento.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

seconda convocazione Empty Re: seconda convocazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.