spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione????

2 partecipanti

Andare in basso

spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Empty spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione????

Messaggio Da peter.pan4 Gio Set 22, 2011 9:50 am

Tra le disponibilità per gli incarichi a tempo determinato (la convocazione è per oggi) nella mia cdc sono scomparsi tutti gli spezzoni da 6 ore (8 spezzoni).
Ci sarà una seconda convocazione? Li accorperanno?
Chiameranno da GI? Se chiamassero da GI io non potrei aspirare a nessuno di essi perchè sono in scuole che non rientrano fra le 20 del mio modello B...
Aspetto fiducioso una risposta o un consiglio da qualcuno più esperto di me (il che non è difficile :-D)
Grazie in anticipo

peter.pan4

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione???? Empty Re: spezzoni 6 ore da GI o in seconda convocazione????

Messaggio Da melanie Gio Set 22, 2011 9:58 am

peter.pan4 ha scritto:Tra le disponibilità per gli incarichi a tempo determinato (la convocazione è per oggi) nella mia cdc sono scomparsi tutti gli spezzoni da 6 ore (8 spezzoni).
Ci sarà una seconda convocazione? Li accorperanno?
Chiameranno da GI? Se chiamassero da GI io non potrei aspirare a nessuno di essi perchè sono in scuole che non rientrano fra le 20 del mio modello B...
Aspetto fiducioso una risposta o un consiglio da qualcuno più esperto di me (il che non è difficile :-D)
Grazie in anticipo
Può darsi che siano scomparsi semplicemente perché non possono essere dati in sede di nomina, ma per trasparenza devono cmq essere pubblicati. Se non sono stati accorpati per formare cattedre (ma non mi pare il caso se sono spariti tutti, qualcuno sarebbe rimasto) saranno assegnati prima agli interni della scuola in cui quelle ore sono diponibili (secondo particolari criteri) e, qualora non ci fosse questa disponibilità, si passa alle GI.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.