ricorso avverso assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso avverso assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso avverso assegnazioni provvisorie

3 partecipanti

Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Mar Set 13, 2011 10:52 pm

Salve
dopo taaanto attendere, hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie infanzia per la provincia di Palermo. La mia sede provvisoria sarebbe Pollina, che comunque è a 100 km da casa mia (rispetto ai 200 della sede di titolarità). Non avevo espresso questa preferenza analitica, ma avevo messo come ultima opzione PROVINCIA DI PALERMO.
Però vedo che hanno assegnato una delle venti sedi da me indicate (la numero 9 della mia lista, a 30 km da casa) ad una collega che ha un punto meno di me (io 14, lei 13). Ora, a meno che quella sede non sia nel suo comune di ricongiungimento, sarebbe dovuta spettare a me, no?
Io sto facendo ricorso, ma nel frattempo vi chiedo se il mio ragionamento fila...

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Mar Set 13, 2011 10:56 pm

ah...la collega ha un paio di anni in più di me, e la mia stessa precedenza per prole con meno di 3 anni

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Mer Set 14, 2011 10:37 pm

chi mi può confortare?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da mariland Gio Set 15, 2011 3:19 pm

bivibi ha scritto:Salve
dopo taaanto attendere, hanno pubblicato le assegnazioni provvisorie infanzia per la provincia di Palermo. La mia sede provvisoria sarebbe Pollina, che comunque è a 100 km da casa mia (rispetto ai 200 della sede di titolarità). Non avevo espresso questa preferenza analitica, ma avevo messo come ultima opzione PROVINCIA DI PALERMO.
Però vedo che hanno assegnato una delle venti sedi da me indicate (la numero 9 della mia lista, a 30 km da casa) ad una collega che ha un punto meno di me (io 14, lei 13). Ora, a meno che quella sede non sia nel suo comune di ricongiungimento, sarebbe dovuta spettare a me, no?
Io sto facendo ricorso, ma nel frattempo vi chiedo se il mio ragionamento fila...

Ma ha un punto meno di te ma in graduatoria è prima o dopo?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Gio Set 15, 2011 6:23 pm

non hanno mai pubblicato le graduatorie, solo un elenco alfabetico coi punti e la dicitura CCNI, accorpando tutte le precedenze....però vedo dal tabulato dei movimenti che ha la precedenza di cui al punto I (cioè prole con meno di tre anni), quindi la stessa che ho io: stessa precedenza, un punto in meno...
chi vince?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da mariland Gio Set 15, 2011 7:02 pm

bivibi ha scritto:non hanno mai pubblicato le graduatorie, solo un elenco alfabetico coi punti e la dicitura CCNI, accorpando tutte le precedenze....però vedo dal tabulato dei movimenti che ha la precedenza di cui al punto I (cioè prole con meno di tre anni), quindi la stessa che ho io: stessa precedenza, un punto in meno...
chi vince?

La dicitura CCNN dovrebbe essere la 104 e quindi ti precede. Altrimenti dovresti capire se è il comune di residenza. Per altro non so rispondere. Io però chiederei di visionare la graduatoria, così potrai essere più sicura, non l'hanno pubblicata sul sito ma ovviamente esiste!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Ven Set 16, 2011 11:00 pm

no, è specificato che si tratta di precedenza per prole minore di 3 anni, quindi la mia stessa precedenza
quindi, l'unico eventuale motivo per cui quella sede le è stata assegnata potrebbe essere che è il suo comune di ricongiungimento
che dite?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Ven Set 23, 2011 2:57 pm

adesso - nelle rettifiche successive ai ricorsi - la collega risulta avere anche una precedenza di cui al punto g (assistenza portatore di handicap) che alla prima pubblicazione non risultava, per cui il mio ricorso non è stato accolto.
Ma come è possibile che questa precedenza sia venuta fuori solo adesso? E' possibile chiedere di accedere agli atti e visionare la domanda di assegnazione della collega con la relativa documentazione relativamente a questo aspetto? Mi sento leggermente presa in giro....

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da bivibi Dom Set 25, 2011 12:32 am

chi mi sa aiutare? nessuno?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 25, 2011 5:41 am

bivibi ha scritto:adesso - nelle rettifiche successive ai ricorsi - la collega risulta avere anche una precedenza di cui al punto g (assistenza portatore di handicap) che alla prima pubblicazione non risultava, per cui il mio ricorso non è stato accolto.
Ma come è possibile che questa precedenza sia venuta fuori solo adesso? E' possibile chiedere di accedere agli atti e visionare la domanda di assegnazione della collega con la relativa documentazione relativamente a questo aspetto? Mi sento leggermente presa in giro....

chiedi è nel tuo diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricorso avverso assegnazioni provvisorie Empty Re: ricorso avverso assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.