graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale

2 partecipanti

Andare in basso

graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Empty graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale

Messaggio Da alemauro Mer Set 14, 2011 10:42 pm

Salve!!
Ho ricevuto un telegramma nel quale vengo convocata presso una scuola per un'eventuale nomina.8E' una convocazione generale)(Io sono nelle Graduatorie d'Istituto. Ho visto nel sito indicatomi nel telegramma i posti disponibili e, per la mia materia, ci sarebbe solo un posto di 4 ore, mentre per sostegno ci sono molte cattedre, alcune intere, in varie località della zona.

In merito a questa convocazione avrei dei quesiti
1) qualora mi venisse proposto uno dei posti disponibili in una località a me scomoda perché lontana, posso rifiutare sperando di ottenere un posto più vicino oppure sono obbligata ad accettare? Se rifiuto cosa succede?

2) Il servizio prestato per sostegno può essere indicato, al momento del rinnovo delle graduatorie (cioè fra 3 anni!) in una qualsiasi delle mie classi di concorso o sono obbligata ad indicarlo in una classe specifica?

3) se accetto uno dei posti disponibili e, dopo poco, vengo convocata presso una scuola che mi offrirebbe una situazione più vantaggiosa ( magari è più vicina, oppure mi propone una cattedra con più ore o per più tempo o, addirittura, mi viene proposto di insegnare le "mie" materie) posso recedere dal contratto anche se questo è già iniziato? se sì ci sono penalità?In quali casi posso recedere dal contratto?

grazie 1000!!!

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Empty nessuno????

Messaggio Da alemauro Gio Set 15, 2011 10:34 am

?????

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Empty Re: graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale

Messaggio Da clarissa Gio Set 15, 2011 12:11 pm

alemauro ha scritto:
1) qualora mi venisse proposto uno dei posti disponibili in una località a me scomoda perché lontana, posso rifiutare sperando di ottenere un posto più vicino oppure sono obbligata ad accettare? Se rifiuto cosa succede?


Non sei obbligata ad accettare. Il tuo verrebbe trattato come un classico "rifiuto": dopo 2 rifiuti in quella scuola si va in coda alla graduatoria per quella classe di concorso.
alemauro ha scritto:


3) se accetto uno dei posti disponibili e, dopo poco, vengo convocata presso una scuola che mi offrirebbe una situazione più vantaggiosa ( magari è più vicina, oppure mi propone una cattedra con più ore o per più tempo o, addirittura, mi viene proposto di insegnare le "mie" materie) posso recedere dal contratto anche se questo è già iniziato? se sì ci sono penalità?In quali casi posso recedere dal contratto?


Se accetti uno spezzone potrai solo completare, se hai preso cattedra completa lasciare la supplenza ti costerebbe il depennamento.
L'unico caso che permette di lasciare una supplenza per un'altra è che la seconda giunga almeno fino al termine delle lezioni mentre la prima no, cosa possibile entro il 30 aprile di ogni anno.

Per la seconda domanda non so, attendi pareri dei più esperti.
Ciao!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Empty Re: graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale

Messaggio Da alemauro Gio Set 15, 2011 1:43 pm

grazie mille per la tua risposta!
Speriamo che qualcuno sappia dirmi qualcosa anche per quanto riguarda il secondo quesito!
ciao!

alemauro

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale Empty Re: graduatorie istituto:convocazione per distribuzione cattedre, quesiti d'interessa generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.