Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione dalle graduatorie d'istituto

Andare in basso

Convocazione dalle graduatorie d'istituto  Empty Convocazione dalle graduatorie d'istituto

Messaggio Da Sarab87 Sab Ott 03, 2015 5:40 pm

Salve a tutti ..premetto che non ci speravo più ma mi è arrivata l'email nella quale mi avvisano che sono rientrata In graduatoria come at supplente .. Ho bisogno di chiarimenti in quanto se accetto e puta caso riesco ad essere prima mi troverò a 35km da casa ,sono mamma e soprattutto ho già una bella retribuzione inps in quanto disoccupata .. se non accetto mi vedrò depennata in graduatoria o magari le scuole vedranno la mia rinuncia e non entrando nel "giro" degli at ,tagliandomi le gambe da sola senza neanche provare..non so davvero cosa fare

Sarab87

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.