Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

5 partecipanti

Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da antonella051 Ven Set 16, 2011 9:03 am

Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!


antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 9:11 am

Sembra molto strano perchè il programma che usano gli AT per elaborare le GE non permette di caricare servizi contemporanei. Siete sicure?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da accademia Ven Set 16, 2011 9:22 am

antonella051 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!


ehm anche nella mia graduatoria è successo, proprio nella a031/32, cioè hanno caricato sia in una che nell'altra 24 punti
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da antonella051 Ven Set 16, 2011 9:24 am

accademia ha scritto:
antonella051 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!


ehm anche nella mia graduatoria è successo, proprio nella a031/32, cioè hanno caricato sia in una che nell'altra 24 punti


Volevo precisare che le graduatorie di cui parlo io sono quelle di Bari, mi è sembrato strano infatti che alcuni caricano punti su ambedue le classi

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 9:25 am

E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da accademia Ven Set 16, 2011 9:26 am

antonella051 ha scritto:
accademia ha scritto:
antonella051 ha scritto:Questa mattina mi ha chiamato una collega, la quale mi ha fatto notare che alcuni docenti da anni caricano il loro punteggio su due classi di concorso, ossia 24 punti ogni due anni su a031 e 24 punti su a032, ma mica si può!! Che dobbiamo fare? le stesse colleghe vanno così avanti nelle due graduatorie, e chiaramente anche sul sostegno risultano in AD00 E AD02 con 24 punti in ambedue!!


ehm anche nella mia graduatoria è successo, proprio nella a031/32, cioè hanno caricato sia in una che nell'altra 24 punti


Volevo precisare che le graduatorie di cui parlo io sono quelle di Bari, mi è sembrato strano infatti che alcuni caricano punti su ambedue le classi


anch'io sono di Bari, infatti l'avevo notato anch'io
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da accademia Ven Set 16, 2011 9:30 am

gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).

allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a031, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da accademia Ven Set 16, 2011 9:31 am

accademia ha scritto:
gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).

allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a032, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 9:33 am

accademia ha scritto:
gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).

allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a031, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?



Se gli aspiranti sono presenti in fasce DIVERSE delle GE e hanno insegnato in entrambe le cdc possono caricare i 24 punti in entrambe.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da accademia Ven Set 16, 2011 9:36 am

gugu ha scritto:
accademia ha scritto:
gugu ha scritto:E' strano, a meno che le graduatorie di musica non seguano criteri diversi che non conosco (non è che le persone sono in 2 fasce diverse delle GE? In quel caso possono caricare entrambe).

allora se antonella si riferisce a quel che penso e qui parliamo di 4/5 persone, dunque senza fare chiaramente nomi, diciamo che giovanna, un nome a caso, risulta in ge al 2 posto su a031, pero 1 fascia del provv, la stessa risulta 7 nella a031, sempre prima fascia e ha caricato 24 punti in ambedue le grad, è legale?



Se gli aspiranti sono presenti in fasce DIVERSE delle GE e hanno insegnato in entrambe le cdc possono caricare i 24 punti in entrambe.


a questo non lo sapevo
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da gugu Ven Set 16, 2011 9:39 am

Invece no. Le prime due fasce delle GE seguono altre regole.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da raganella Ven Set 16, 2011 9:52 am

gugu ha scritto:Invece no. Le prime due fasce delle GE seguono altre regole.



Infatti, chi è in prima o in seconda fascia può, se lavora su entrambe le graduatorie, caricare il punteggio intero in ognuna delle stesse. Questo procedimento è del tutto regolare e risale all'ultimo concorso svoltosi per le due CdC. In pratica è una sorta di un bonus super-megagalattico che il governo di allora concesse ai concorsisti.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso Empty Re: Possibile ? Lalla aiuto possibile ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.