Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 10:06 am

Ma è possibile che una abilitazione scada??
E che la segreteria della scuola mi abbia risposto che le abilitazioni conseguite prima del 2000 non sono valide per l'inserimento in GI II fascia?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 02, 2014 10:12 am

E quello manca, come se fosse una mozzarella di bufala che da bianca diventa blu

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 10:41 am

Ma ha anche insistito dicendo che adesso valgono solo i PAS, e le abilitazioni successive al 2000 e che le precedenti al 2000 avevano validità limitata

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 02, 2014 11:14 am

NON ESISTE

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 11:40 am

Risposta assurdo appunto, il ricorso lo devo presentare alla scuola capofila giusto? posso utilizzare questo modello che ne dici è adatto al mio caso? http://banner.orizzontescuola.it/ReclamoGI.pdf

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da Atene Mar Set 02, 2014 11:44 am

con un'abilitazione conseguita prima del 2000 dovresti essere in GAE e quindi in prima fascia GI, non in seconda...
o mi sfugge qualcosa?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da Atene Mar Set 02, 2014 11:45 am

abilitazione da concorso? la tua GM '90 o '99 è stata annullata dal concorso 2012?

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 11:48 am

Non sono in I fascia GE perché la I FASCIA comprende i docenti iscritti a pieno titolo o con riserva, nella I, II, o III fascia delle Graduatorie ad esaurimento e io avendo abbandonato il mondo della scuola per diversi anni ho fatto il grande errore di non iscrivermi in GE a suo tempo

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 02, 2014 11:48 am

ma quante cose strane succedono se non si drizzano le antenne, altro che relax...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 11:49 am

La mia è una abilitazione conseguita con sessione riservata di esami L. 124/99 O.M 153/99

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da Atene Mar Set 02, 2014 11:59 am

mi era venuto il dubbio di cosa succedesse a chi non aveva più la GM da concorso... ma nel tuo caso, non credo proprio che sia possibile che l'abilitazione scada... mi sembra più probabile che la segreteria non abbia mai avuto per le mani una situazione simile e non sappia gestirla! Oltre al ricorso, io chiamerei l'USP di competenza e cercherei di capirne di più...
Peccato per il mancato inserimento in GAE, ma si sa, gli eventi della vita sono tanti e diversi...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 2:56 pm

Anche se la Gm decade, l'abilitazione rimane.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada? Empty Re: Aiuto Lalla - E' possibile che abilitazione scada?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.