Help! Diritto al completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! Diritto al completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! Diritto al completamento

3 partecipanti

Andare in basso

Help! Diritto al completamento Empty Help! Diritto al completamento

Messaggio Da milena Ven Set 16, 2011 7:39 pm

Ho accettato da USP uno spezzone di 10 ore, in assenza di altri posti, nella primaria e l'USP mi aveva assicurato che avrei avuto diritto al completamento della cattedra con GE e GI anche frazionando le cattedre. Ora l'USP non ha più convocato ma ero in trepida attesa, oggi, per le chiamate dalle scuole. NOn si è fatto sentire nessuno, anche se ho saputo che nella stessa scuola dove io ho presentato domanda hanno convocato per domani diverse persone dopo di me. Voglio capire se ho diritto al completamento, anche frazionando una cattedra, o no. Il sindacato mi assicura di sì, ma non vorrei che le scuole vedano quelle 10 ore e mi saltino: io riesco a farle in 2 giorni, perchè quindi non dover completare? Volevo chiamare al scuola che mi "ha saltata" e chiarire. Ho letto anche i vecchi regolamenti e dicono di sì se si riesce a garantire l'unicità dell'insegnamento...ho altri 4 giorni liberi e 14 ore da riempire...
Vi prego rispondetemi e se potete darmi riferimenti normativi precisi perchè così li mostro alla scuola domani. Grazie!

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Diritto al completamento Empty Re: Help! Diritto al completamento

Messaggio Da ori79 Ven Set 16, 2011 7:44 pm

Certo che puoi. non tutti da GI ti fanno frazionare le ore, ma se trovi meno ore puoi accettare senza dubbio!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Help! Diritto al completamento Empty Re: Help! Diritto al completamento

Messaggio Da milena Ven Set 16, 2011 7:48 pm

ori79 ha scritto:Certo che puoi. non tutti da GI ti fanno frazionare le ore, ma se trovi meno ore puoi accettare senza dubbio!

Ecco, questo non ho capito: quando le scuole possono rifiutarsi di frazionare una cattedra?
Se si tratta di una supplenza di 24 ore, cioè cattedra piena nella primaria, perchè non è possibile frazionarla?

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Diritto al completamento Empty Re: Help! Diritto al completamento

Messaggio Da milena Ven Set 16, 2011 8:26 pm

Vi prego ho bisogno di avere una vostra risposta perchè così domani so cosa dovrò rispondere alla scuola.

milena

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Help! Diritto al completamento Empty Re: Help! Diritto al completamento

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 16, 2011 9:52 pm

milena ha scritto:Ho accettato da USP uno spezzone di 10 ore, in assenza di altri posti, nella primaria e l'USP mi aveva assicurato che avrei avuto diritto al completamento della cattedra con GE e GI anche frazionando le cattedre. Ora l'USP non ha più convocato ma ero in trepida attesa, oggi, per le chiamate dalle scuole. NOn si è fatto sentire nessuno, anche se ho saputo che nella stessa scuola dove io ho presentato domanda hanno convocato per domani diverse persone dopo di me. Voglio capire se ho diritto al completamento, anche frazionando una cattedra, o no. Il sindacato mi assicura di sì, ma non vorrei che le scuole vedano quelle 10 ore e mi saltino: io riesco a farle in 2 giorni, perchè quindi non dover completare? Volevo chiamare al scuola che mi "ha saltata" e chiarire. Ho letto anche i vecchi regolamenti e dicono di sì se si riesce a garantire l'unicità dell'insegnamento...ho altri 4 giorni liberi e 14 ore da riempire...
Vi prego rispondetemi e se potete darmi riferimenti normativi precisi perchè così li mostro alla scuola domani. Grazie!

art. 4 del regolamento delle supplenze

http://www.orizzontescuola.it/node/482

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help! Diritto al completamento Empty Re: Help! Diritto al completamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.