si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi?

3 partecipanti

Andare in basso

si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Empty si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi?

Messaggio Da bimbumbam Sab Set 17, 2011 11:26 am

Confermate che è così, posso lasciare supplenza fino avente diritto da vecchie gi per una qualsiasi supplenza (anche breve, es. un mese), ma da nuove gi?
Poi mi sorgeva un altro dubbio... sul sidi risulterei in servizio (appunto fino ad avente diritto)... non è che le scuole mi saltano perchè già occupata?
scusate ma di questi tempi è tutto un punto interrogativo...
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Empty Re: si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi?

Messaggio Da ori79 Sab Set 17, 2011 11:28 am

Se lasci da gi vecchie per nuove non incorri in nulla! Per l'altro quesito non si dirti

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Empty Re: si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi?

Messaggio Da Love80 Sab Set 17, 2011 1:57 pm

bimbumbam ha scritto:Confermate che è così, posso lasciare supplenza fino avente diritto da vecchie gi per una qualsiasi supplenza (anche breve, es. un mese), ma da nuove gi?
Poi mi sorgeva un altro dubbio... sul sidi risulterei in servizio (appunto fino ad avente diritto)... non è che le scuole mi saltano perchè già occupata?
scusate ma di questi tempi è tutto un punto interrogativo...



Anche io sul secondo punto ho un punto interrogativo e vorrei spiegazione. Chiedi magari alla segreteria cosa risulta sulla piattaforma, dovrebbero saperti rispondere! ;-)

Puoi lasciare senza nessuna sanzione.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi? Empty Re: si può lasciare fino avente diritto da vecchie gi per chiamata da nuove gi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.