Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI?

Andare in basso

Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI? Empty Diritto al completamento e chiamate dalle scuole:da Gae o da GI?

Messaggio Da petruccia Sab Set 17, 2011 2:08 pm

Sono sconcertata, non capisco nulla.
Una scuola mi chiede se sono disponibile ad accettare le 6h. .
Mi telefona la segretaria chiedendomi se accetto, rispondo di sì e le chiedo se stia attingendo da GAE o da GI. La segretaria risponde che chiama da GAE.
Io sono inserita nella nuova GI della scuola che mi propone lo spezzone e anche nella GAE, da cui sono uscita senza alcun incarico.
Le ricordo che ci sono prima di me gli aventi diritto al completamento, e le chiedo se li ha contattati.
Mi dice che non vede se hanno diritto al completamento. (Non ho capito dove guardi...)
La informo che prima di me in sede di Nomine da USP qualcuno ha preso spezzone e non cattedra ed ha diritto al completamento.
Ora mi chiedo:
Il completamento avviene se il prof./la prof. è inserita nella GI, trattandosi di una supplenza di 6h.?
La mia collega che avrebbe diritto al completamento ha detto che accetta, ma senza porsi il problema del suo inserimento in GI. Tanto a lei interessa completare!!! Io sono sempre a casa e aspetto le chiamate dai presidi.
Da dove si convoca? Io non l'ho capito, ma neppure alcune segretarie delle scuole.
Qualcuna mi aiuta? Quest'anno non riesco a lavorare. Non è rimasto più nulla. Mi soffiano tutto sotto gli occhi.
Grazie

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.