Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

3 partecipanti

Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Ott 02, 2014 2:16 pm

Ciao, ho ricevuto una convocazione tramite mail dalle graduatorie definitive. Il fatto è che l'ust ha pubblicato sul sito che è da DOMANI che le graduatorie saranno pubblicabili, quindi la mia domanda è: qualora prendessi servizio io, la supplenza è contestabile da qualcuno che mi precede?

(Io così per ovvi motivi non avrò il tempo di valutare tra le diverse proposte, in quanto tutte le altre scuole scriveranno a partire da domani, quando già avrò la risposta per questa supplenza, scomoda ma fino fine anno, aaarrgghhhhh)

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Ott 02, 2014 7:19 pm

Pleaaaaaaseee qualcuno mi dice se la procedura potrebbe essere sanzionabile?

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Ott 03, 2014 9:45 am

Scusate, ma il tempo stringe e la scadenza si avvicina... Qualcuno ha tempo di rispondermi? Non mi piace fare pressing ma non ho scelta. La supplenza con convocazione non regolare (è davvero non regolare?) rischia di decadere anche dopo la presa in servizio?

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Ott 03, 2014 10:31 am

chiama in segreteria e poni a loro questa tua perplessità....

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Ott 03, 2014 12:04 pm

quetzalcoatl ha scritto:chiama in segreteria e poni a loro questa tua perplessità....

Già fatto, in modo sbrigativo mi hanno detto che loro si portano avanti perché hanno fatto così anche le altre scuole "rubando loro supplenti". Sono perplessa.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Ott 03, 2014 12:14 pm

e io senza parole. capisco la tua agitazione. non so che consigliarti.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Ott 03, 2014 1:35 pm

Grazie per avermi risposto, Quetzalcoatl! Ho cmq pensato di rinunciare perché ho avuto altre proposte...

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Ott 03, 2014 4:14 pm

domanda: che provincia sei? hanno cominciato a chiamare stranamente anche me, oggi...

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Ott 03, 2014 10:13 pm

Brescia, A043! Definitive da oggi... tu Bergamo, giusto?

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Ott 04, 2014 7:51 am

io sì, bergamo! tra poco li devo chiamare per dirgli che rinuncio, speriamo che ne arrivino altre ma da definitive! secondo me lunedì si comincia con le definitive. hanno messo mano alle graduatorie ieri, e guardacaso è arrivata una chiamata, forse sono definitive in maniera "informale".

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Ott 04, 2014 10:54 am

quetzalcoatl ha scritto:io sì, bergamo! tra poco li devo chiamare per dirgli che rinuncio, speriamo che ne arrivino altre ma da definitive! secondo me lunedì si comincia con le definitive. hanno messo mano alle graduatorie ieri, e guardacaso è arrivata una chiamata, forse sono definitive in maniera "informale".
Come nel mio caso :-)

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Ott 05, 2014 8:58 am

Scusate, Moderatori, nei prox giorni dovrò accettare una supplenza da GI nella mia provincia di residenza avvalendomi dell'art.36 del CCNL in quanto sono di ruolo in altra provincia. ho avvertito il mio preside di questa possibilità e lui mi ha detto che è un mio diritto e che nn si può opporre, ma che devo essere consapevole del fatto che interrompo la carriera. Vorrei sapere cosa significa esattamente "interrompere la carriera" e quali sono le conseguenze. Grazie

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente Empty Re: Chiamate dalle definitive non pubblicabili - urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.