posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

3 partecipanti

Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da ginafi Lun Set 19, 2011 12:20 pm

ciao, sono arrabbiata

in seguito ad un'errore che vedo nelle graduatorie I fascia, ho iniziato a telefonare alle scuole del mod B per sapere se risultavo inserita e in quale posizione...

per ora sono presente in tutte le GI delle scuole in cui ho chiamato...ma con posizione diversa da quella visualizzata su istanze on line!!!!!! in una scuola su istanze ero 3a....nella GI della scuola invece risulto 14a!!

ma come è possibile???..ora chiamo tutte le scuole e poi vado all'usp a cercare di capire cosa è successo...

vista la discordanza mi chiedo il valore di istanze on line
..sicuramente non ha valore legale ma solo riepilogativo...

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da allegria Lun Set 19, 2011 2:04 pm

Sei sicura che la scuola non abbia stampato le vecchie graduatorie pensando che fossero le nuove? a me è successo, poi hanno ristampato il tutto e si è risolto il problema

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 3:27 pm

io non ho tel però è successo che mi hanno convocato tramite e mail

e ho visto che in una scuola ci sono errori...posso essere anche 10

ma le persone convocate che ho davanti ( visto che nella mail compaiono)

DEVONO AVERE IL PUNTEGGIO ALTO E NON BASSO!

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 3:28 pm

Per RISOLVERE qst cose...a chi bisogna chiedere?



alla scuola che ha gestito il mod b o alla scuola che mi ha convocato?

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da allegria Lun Set 19, 2011 3:38 pm

Io ho chiesto alla scuola che ha convocato e poi ho cercato di contattare le altre, ma molte scuole in realtà non stanno chiamando proprio in attesa che venga attivato in via definitiva il nuovo sistema

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 4:01 pm

e che ti ha detto..? è un errore loro o del sistema?



...e per le correzioni...



se puoi aiutami....non è giusto e meno male che esiste qst modo di convocare tramite mail...io mi guardo sempre le docenti che ho davanti scorrendo le ge per vedere se sn disponibili, se ? sono state già chiamate dal csa...



ma speriamo che si risolva

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty che confusione

Messaggio Da ginafi Lun Set 19, 2011 4:14 pm

perla985 ha scritto:Per RISOLVERE qst cose...a chi bisogna chiedere?
alla scuola che ha gestito il mod b o alla scuola che mi ha convocato?

a me la scuola capofila ha fatto che vedere che da vivifacile non ha acesso diretto alla prima fascia viene gestita (secondo lei) in "auomatico" dal modello B incrociato per le singole scuole... secondo me a quello che vedo leggendo, dagli USp

comunque come fanno questi dati ad essere disallineati se sia le scuole che istanze pescano dallo stesso database????

domani vado al provveditorato e sento...


ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da allegria Lun Set 19, 2011 6:28 pm

perla985 ha scritto:e che ti ha detto..? è un errore loro o del sistema?



...e per le correzioni...



se puoi aiutami....non è giusto e meno male che esiste qst modo di convocare tramite mail...io mi guardo sempre le docenti che ho davanti scorrendo le ge per vedere se sn disponibili, se ? sono state già chiamate dal csa...




A me hanno detto che era un errore del sistema VIVIFACILE ed infatti loro avevano provveduto ad integrare le convocazioni dalle nuove graduatorie (telefonicamente e non tramite e-mail). Credo che si debba in fondo solo attendere qualche giorno affinché tutto torni regolare. Nel frattempo cerchiamo di stare all'erta...
ma speriamo che si risolva

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola Empty Re: posizione diversa fra GI istanze on line e GI scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.