le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

5 partecipanti

Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 2:46 pm



mi sono accorta che in una scuola la graduatoria è sbagliata....su istanze on line...risulto n° 10

controllando le persone che mi precendono ...devo essere 8...

CHI PUO' CORREGGERE LA GRADUATORIA?.....



visto che in GE qst persone mi seguono...come fanno a precedermi in gi...con meno punti di me???

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da pagnottella Lun Set 19, 2011 2:48 pm

forse se avete lo stesso punteggio conta l'anno di inserimento?? è un'ipotesi

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da cliomisia Lun Set 19, 2011 2:49 pm

Dovresti telefonare alla scuola che ha gestito e elaborato le graduatoria di Istituto e sentire cosa ti dicono.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 2:52 pm


no il punteggio è differente...

mi devo rivolgere alla 1 scuola inserita...anche se ho solo fatto il mod b?

chi ha trasmesso i dati alle scuole....la prima scelta?

o ogni scuola riceve tt in automatico?

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da samanta Lun Set 19, 2011 4:42 pm

Ciao,
ioi invece su istanze online ho un punteggio inferiore a quello reale, in questo modo nelle graduatorie d'istituto sono danneggiata.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 4:58 pm

e non puoi far niente per corregerlo?

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da samanta Lun Set 19, 2011 5:09 pm

perla985 ha scritto:e non puoi far niente per corregerlo?
Non saprei come

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 6:04 pm

perla985 ha scritto:

mi sono accorta che in una scuola la graduatoria è sbagliata....su istanze on line...risulto n° 10

controllando le persone che mi precendono ...devo essere 8...

CHI PUO' CORREGGERE LA GRADUATORIA?.....



visto che in GE qst persone mi seguono...come fanno a precedermi in gi...con meno punti di me???

su istanze on line tu visioni solo la tua posizione, ma non i nominativi di coloro che si sono iscritti nelle GI della tua provincia

bisogna ricordare infatti che per le GI era possibile scegliere una diversa provincia rispetto alla GaE, per cui non è così fuori dal comune che GaE e GI non coincidano

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI? Empty Re: le GI....LE ELABORANO LE SCUOLE....E SE CI SONO ERRORI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.